Visualizza Versione Completa : Ma ..... sono un Fermone!
La mia Millona non me lo perdonerà mai, ma ieri, ingarellato con una Hornet, ho avuto paura e ... ho chiuso il gas.
Al fortunato non è parso vero: è fuggito via con aria felice e sorpresa.
Chissà cosa racconterà agli amici!
E' vero che io ho solo da due mesi la Millona e che ho fatto solo 3000 Km ma a me, quando apro il gas e devo faticare a respirare, la MIllona fa paura!
La cosa che mi rode è che molti (ma proprio molti) anni fa in pista con un Motobi 250 non ero affatto male! E neanche più tardi con un Benelli Tornado 650ss ero fermo. Ero un "mangiapedane" e gli amici che salivano come passeggeri con me ..... lo facevano una volta sola e poi basta!
La millona invece mi fa ca@@@e sotto.
C'è speranza di migliorare?
Lamps
Non credo..... :twisted: :twisted: credo piuttosto che con l'avanzare dell'età si diventi più saggi e si comincino a temere le conseguenze di eventuali capitomboli.... cosa che fa spesso chiudere il gas..... per quel che mi riguarda comunque ti dico: Hai fatto bene, ma veramente... mai spingersi oltre il proprio limite, è già pericoloso anche così!!!!! fregatene di ingarellamenti vari, vai in moto per emozionarti, non per farti del male!!
ciaooooooo
Finche' la racconti va bene :wink:
per spingere c'è sempre la pista, su stradanon ne vale mai la pena :wink:
La mia ONA mi da emozioni e sensazioni bellissime, solo che .... mi dispiace per lei, ma con me .... soffrirà un pochino.
E' vero che si diventa più saggi! Io ora, quando guido, non mi limito a vedere ciò che ho intorno, ma mi sforzo di prevedere le cose peggiori per poter essere sempre pronto a fronteggiarle. Io non guardo più i veicoli che ho intorno, ma le facce di quelli che li guidano e .... credetemi ..... è veramente utile.
Grazie per non avermi aggredito, pensavo che avrei ricevuti inviti a vendere la millona e a comprare uno spooter. Vedo che la solidarietà tra motociclisti è ancora viva.
Lamps
Grazie per non avermi aggredito, pensavo che avrei ricevuti inviti a vendere la millona e a comprare uno spooter. Vedo che la solidarietà tra motociclisti è ancora viva.
Lamps
E perchè dovrebbero (quelli che vanno forte) averlo fatto? Questo tipo di discorsi in FazerItalia non li ho mai sentiti, ognuno è rispettato e considerato non "solo" per come guida la moto......questo almeno è quello che sta succedendo a me! :wink:
gigimanetta
28/07/2005, 11:36
Caro Markof le sfide le : VINCE CHI ARRIVA A CASA IN SICUREZZA !!! :wink:
Un Salutone
Gigi
Caro Markof le sfide le : VINCE CHI ARRIVA A CASA IN SICUREZZA !!! :wink:
Un Salutone
Gigi
Mittico il Maestro!!! ;)
fregatene di ingarellamenti vari, vai in moto per emozionarti, non per farti del male!!
:toothy_008:
...il tuo limite, è una cosa privata tua....conoscilo, e vacci piano con le sfide........non è detto che quello con cui t'ingarelli sappia quello che fa, tra l'altro..... :wink:
robertos57
28/07/2005, 11:51
è l'età opss volevo dire la saggezza che avanza :D
non ti preoccupare anche la mia ONA soffre se consideriamo il numero di giri max e la velocità max ma vedo che macina un sacco di km e è contenta lo stesso :D
ma che ti frega? va benissimo anche a 50kmh la ona! :wink:
non sei pagato come valentino x andare forte e "rischiare" :wink: :wink:
L'importante è conoscere i propri limiti, spesso quelli della moto sono molto più avanti dei nostri.
Anch'io ho la mille da un paio di mesi e, poco prima delle mie ferie, ho provato a vedere cosa succedeva ad aprire tutta la seconda. Bé, la sensazione del volante leggero leggero :mrgreen: e della sella che ti scappa da sotto le chiappe... :mrgreen: quando l'anteriore s'è alzato anche io ho chiuso il gas :wink:
ho fatto la stessa cosa con una honda r , dopo la partenza raggiunti gli 8000 mi si è impennata, è stato un attimo do la 2^ o chiudo???
mi ha dato circa 5 mt
io il gas l'ho chiuso.
non me ne può fregà de meno, anche se in futuro cercherò di migliorare le partenze.
lamps
Grazie, mi avete proprio convinto ........ HO FATTO BENE!
E chissenefrega di chi vuol correre avanti.
Io guido la mia moto con un piacere che .... sfiora la libidine e non posso certo rovinarlo o, peggio, rovinare la moto per una ca@@ata del genere.
In futuro non chiuderò il gas, come ho fatto, ma non lo aprirò neanche se non per mio piacere personale. Insomma .... "QUANDO LO DICO IO!" :wink:
La mia Millona non me lo perdonerà mai, ma ieri, ingarellato con una Hornet, ho avuto paura e ... ho chiuso il gas.
Al fortunato non è parso vero: è fuggito via con aria felice e sorpresa.
Chissà cosa racconterà agli amici!
E' vero che io ho solo da due mesi la Millona e che ho fatto solo 3000 Km ma a me, quando apro il gas e devo faticare a respirare, la MIllona fa paura!
La cosa che mi rode è che molti (ma proprio molti) anni fa in pista con un Motobi 250 non ero affatto male! E neanche più tardi con un Benelli Tornado 650ss ero fermo. Ero un "mangiapedane" e gli amici che salivano come passeggeri con me ..... lo facevano una volta sola e poi basta!
La millona invece mi fa ca@@@e sotto.
C'è speranza di migliorare?
Lamps
Ma tu non puoi sapere chi c'era sopra quella moto e sotto quel casco magari un campione.....
Hai fatto bene a mollare, meglio non rischiare.... :roll: a volte quel tantino di paura è quello che ti salva la vita. :wink:
Ma tu non puoi sapere chi c'era sopra quella moto e sotto quel casco magari un campione.....
Un campione di stupidità .... sicuro! Perchè sulla via Appia appena fuori Roma, alle 17,30 (ora di punta), sparare la moto in mezzo al traffico a circa 200 .... (no comment) .....
Io ero in 2^ e ho chiuso sui 140 perchè mi sembrava già una follia e lui mi ha .... sverniciato di brutto. Non credo che i campioni facciano di queste str@@@@te.
Lo ammetto anche la mia è stata una grossa str..... ma, giuro che non capiterà più.
un Motobi 250 non ero affatto male! E neanche più tardi con un Benelli Tornado 650ss
con questo motocurriculum hai passato gli ...anta!!!
lamps
Lizard71
28/07/2005, 13:09
anch'io da pochi messi ho la fazerona ed in effetti ciò che facevo con la ina con questa me lo scordo e comunque cerco di mantenere una guida abbastanza pulita anche perchè le mez 4 non è che garantiscano una guida abbastanza spinta
con questo motocurriculum hai passato gli ...anta!!!
Sono quasi al 3^ anta
speedy64
28/07/2005, 15:44
Povera ona, vendila :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
.
.
.
.
.
..
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
..
.
.
Hai fatto bene a chiudere il gas :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Lamps
P.S. per ignis VERGOGNA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
mattomatte
28/07/2005, 16:42
Ingarellarsi per strada???........Mai fatto e mai lo farò, neanche con persone che conosco e so come guidano.......se ho un motoclista piu lento davanti a me e vedo che cerca la sfida...... rallento.....
io do la paga a tutti i ciclisti! :mrgreen:
apparte gli scerzi!
hai fatto bene!se hai paura non godi e se non godi che la prendi a fare la moto? :wink:
Il punto focale è sempre che non bisogna dimostrare nulla agli altri; la moto la guidiamo per puro piacere personale, le modifiche per puro piacere dei nostri occhi.
Chi va in moto per farsi vedere, bé, non è un motociclista :wink: è solo un possessore di moton e la differenza è enorme http://www.foroedonkey.com/vb/images/smilies/eusa_whistle.gif