PDA

Visualizza Versione Completa : Storie di gatti... fatti



Nazran
29/07/2005, 09:54
Scena 1:

- Ieri sera parlavo al cordless ed ero seduto sul divano quando vedo passare un disinvolto quadrupede felino dal nome Pericle con... una calzetta in bocca! :shock: :shock: :shock:
Sto' disgraziato si stava portando la mia calzetta da qualche parte, non so dove e faceva finta di niente.
Al che ho cominciato a gridargli contro e inseguirlo.
Ha abbandonato la pseudo preda dopo pochi metri.

Dopo 2 minuti la fa nuovamente e stavolta passa a razzo diretto verso il balcone :shock: Oddio, me la vuole buttare? Cosi' lo inseguo e solo dopo averlo insultato per bene si decide a mollare il malloppo.

Ora io mi chiedo: C'e' qualche messaggio che voleva darmi il gatto? :roll:
Che ritenga forse non siano freschissime le mie calzette che per altro non avevano piu' di 2 settimane? :roll:


- Scena 2:
Ormai ha preso il vizio che quando mi vede arrivare dal lavoro tenta il suicidio. Mi miagola come un disperato (e io faccio finta di non conoscerlo per non fare brutta figura con i vicini).
Poi quando entro devo perdere 10 minuti buoni perche' deve strusciarsi, fare naso-naso etc. E se non ci perdo il tempo necessario e' capace di lanciarsi su di me mentre mi spoglio.

- Scena 3:
Fa il cazzino.
Si mette sul bordo estremo del balcone, al di la della ringhiera, e deve farsi i cazzi altrui. Un giorno a pranzo sentiamo una vocina: "scusi.. Scusi! scuusii!" e non capiamo.
Dopo un po' suona alla porta la signora dello stesso piano e mi fa: "Buongiorno, e' suo un gatto nero che sta per buttarsi dal suo balcone?"
:shock:
ed io: "Non si preoccupi, e' normale, non si butta"

- Scena 4:
Sotto la caldaia, esterna, c'e' un mobiletto sul quale girovaga la salsiccia nera, ma essendo quasi a livello della caldaia stessa per passare da un lato all'altro entra da sotto la caldaia ed esce dall'altro lato.
Avendolo cazziato senza successo decido per la seguente:
Appena l'ho visto proprio dentro la caldaia che faccio? :twisted:
Apro l'acqua calda, facendo fare cosi' la fiammata alla caldaia :toothy_015:
Risultato: il gatto e' saltato via come una scheggia :twisted:



Alle prossime puntate. :roll:

freedom
29/07/2005, 09:58
ed io: "Non si preoccupi, e' normale, non si butta"



uhm....che piano sei?..forse ho la soluzione...

Angelo
29/07/2005, 09:59
....
Appena l'ho visto proprio dentro la caldaia che faccio? :twisted:
Apro l'acqua calda, facendo fare cosi' la fiammata alla caldaia :toothy_015:
Risultato: il gatto e' saltato via come una scheggia :twisted:
:shock: Piu' che fatti, cotti.

Nazran
29/07/2005, 09:59
ed io: "Non si preoccupi, e' normale, non si butta"



uhm....che piano sei?..forse ho la soluzione...

Secondo :roll:

sara23
29/07/2005, 09:59
Fabio, hai provato a lasciarlo vivere in pace sto poro gatto?!?!?
Già deve vivere sapendo che deve condividere la casa con te...per di più tu lo sgridi sempre...come vuoi che si comporti alla fine?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nazran
29/07/2005, 10:00
....
Appena l'ho visto proprio dentro la caldaia che faccio? :twisted:
Apro l'acqua calda, facendo fare cosi' la fiammata alla caldaia :toothy_015:
Risultato: il gatto e' saltato via come una scheggia :twisted:
:shock: Piu' che fatti, cotti.

:lol:

Comunque prima di fare 'sta cosa mi ero sincerato che la fiamma partisse abbastanza alta da non prenderlo. Infatti tra dove passa lui e la base con la fiamma ci sono almeno 30 cm. Pero' la botta di paura gliel'ho fatta prendere :lol:

Nazran
29/07/2005, 10:10
Fabio, hai provato a lasciarlo vivere in pace sto poro gatto?!?!?
Già deve vivere sapendo che deve condividere la casa con te...per di più tu lo sgridi sempre...come vuoi che si comporti alla fine?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma perche' tutti pensate al gatto e non a me?
La domanda potrebbe essere all'opposto: "Gatto, perche' non lasci vivere in pace Fabio?" :lol: "

Lupetta
29/07/2005, 10:18
Ma perche' tutti pensate al gatto e non a me?

Perchè ti conosciamo :mrgreen: :shock: 8) :lol:

Tomcat
29/07/2005, 11:49
....
Appena l'ho visto proprio dentro la caldaia che faccio? :twisted:
Apro l'acqua calda, facendo fare cosi' la fiammata alla caldaia :toothy_015:
Risultato: il gatto e' saltato via come una scheggia :twisted:
:shock: Piu' che fatti, cotti.

Invece direi proprio fatto...sai, un pedalino di Naz dev'essere roba bella forte.... :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Fefe
29/07/2005, 16:16
......
Ora io mi chiedo: C'e' qualche messaggio che voleva darmi il gatto? :roll:
Che ritenga forse non siano freschissime le mie calzette che per altro non avevano piu' di 2 settimane? :roll:

Ebbene sì,ed era proprio questo:
"Se non impari a mettere i calzini usati nel cesto della biancheria sporca te li butto dal balcone..." :lol: :lol: :angels_002:

panza96
29/07/2005, 19:29
....
Appena l'ho visto proprio dentro la caldaia che faccio? :twisted:
Apro l'acqua calda, facendo fare cosi' la fiammata alla caldaia :toothy_015:
Risultato: il gatto e' saltato via come una scheggia :twisted:
:shock: Piu' che fatti, cotti.

Invece direi proprio fatto...sai, un pedalino di Naz dev'essere roba bella forte.... :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:




8) 8) :lol:

lorylo
29/07/2005, 19:33
Fa il cazzino.
Si mette sul bordo estremo del balcone, al di la della ringhiera, e deve farsi i cazzi altrui. Un giorno a pranzo sentiamo una vocina: "scusi.. Scusi! scuusii!" e non capiamo.
Dopo un po' suona alla porta la signora dello stesso piano e mi fa: "Buongiorno, e' suo un gatto nero che sta per buttarsi dal suo balcone?"

bastava dirlo che anche il tuo e' NERO.

si sa che quente panterotte son , come dire, bizzarri e un po selvatici. :mrgreen:

Bruno
29/07/2005, 22:57
8) :lol:

Elijah
30/07/2005, 09:09
povero gattino! non devi essere crudele con gli animali! guarda che chiamo l'accalappiacani :lol: :mrgreen: