Visualizza Versione Completa : Bauletto + puntale [Fazer 1000 ]
ciao,
anche se la mia Ona sara veramente "mia" domani... volevo chiervi una cosa. Siccome ho intenzione di fare dei giretti di medio raggio volevo montare ( solo per i viaggi ) il bauletto.
Cosa mi consigliate? givi? quale?
si.. si.. lo so .. la moto con il bauletto è un orrore... ma mi serve per praticità d'utilizzo del mezzo...
Poi dato che ci sono volevo chiedervi se sapete dove posso prendere il puntale? quello originale yamaha costa un botto!!!
grazie!
C'è un topic in gruppi d'acquisto per il puntale della ona.. cerchiamo aderenti x acquisto puntale.. guardaci e metti il tuo nome. più siamo meglio è!
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=13735
x il bauletto... è meno peggio delle borse. io con i givi mi trovo bene, ma i non fango costano meno e sono altrettanto good! ciao!
mattomatte
30/07/2005, 11:56
Ma la Non Fango non era fallita???.... :shock: :shock:
Al bauletto, personalmente, preferisco la borsa da serbatoio.
Per il puntale, io ho messo quello originale Yamaha e, confermo, costa un botto... :evil:
Ma la Non Fango non era fallita???.... :shock: :shock:
si, pero' si trova ancora qualcosa in giro.. e a poco prezzo!
anche io preferisco la borsa serbatoio.. per una distribuzione di pesi soprattutto.. ce ne sono di estendibili e molto comode.
Per il puntale, io ho messo quello originale Yamaha e, confermo, costa un botto... :evil:
Quoto al 100 %.... :roll: il bauletto ti rovina l'estetica. :wink:
luke_magic
01/08/2005, 02:33
lontano tu non avevi anche i rulli paramotore?
è compatibile dunque?
Per il bauletto ho montato il GIVI con piastra nuova concezione (esteticamente non una meraviglia, ma è sempre meglio di quella piatra bruttissima che c'era qualche anno fa).
Per il puntale io ho l'originale Yamaha, costa un botto ma esteticamente è il più bello. Da quando lo monto non mi bagno più i piedi quando piove perchè deflette l'aria, UNO SPETTACOLO.
Matteo74
01/08/2005, 12:51
Cosa checcosa????
Bauletto????
Non comprendo l'idioma! 8)
Per il puntale c'è solo l'imbarazzo della scelta...
Io ho sia l'originale Yamaha che il Poly26 e sono entrambi molto belli.
L'originale costa davvero tanto ma senza dubbio alcuno è il migliore (anche per quanto riguarda la finitura, e poi lo compri già verniciato!)
luke_magic
01/08/2005, 15:52
matteo, mi verifichi che il puntale originale si acompatibile con i rulli paramotore?
il sito dice di sì...........ma fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio............
P.S.
è un articolo che tratti?
lontano tu non avevi anche i rulli paramotore?
è compatibile dunque?
Quelli della Yamaha France solamente. Bisogna montarli dove stanno i perni in alluminio (vedi foto), io per ora non li ho ancora presi, ma saranno una prossima spesa
http://www.daviderenda.com/albums/lisa/normal_im002251.jpg
Barone Rosso
02/08/2005, 17:08
Ciao Pierbox, quando all'epeca dovetti affrontare il tuo attuale dubbio lo risolsi con 1 bella borsa serbatoio e 1 altra dietro il passeggero, entrambe della oxford. Ben rifinite, solide e d media capienza.
Se puoi ripensaci e considera ke così nn dovrai farci nessun intervento ipoteticamente sgraziante ma d sicuro sbaricentrante...
Barone Rosso
02/08/2005, 17:10
matteo, mi verifichi che il puntale originale si acompatibile con i rulli paramotore?
il sito dice di sì...........ma fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio............
P.S.
è un articolo che tratti?
Scusatemi x l'intromissione, ma avendo montati gli originali, xsonalmente, entrambi, Vi posso confermare ke convivono in felice armonia da + d 6 mesi.
Certo 1 piccolo trick durante il montaggio a qlk1 eviterebbe d buttar giù tutto il calendario quando stai lavorando in garage, sono le 23:00 ed è la 44a volta ke riaccendi la luce a tempo... :wink:
x luke magik
te lo confermo, si può montare con tutti i rulli paramotore...
luke_magic
03/08/2005, 00:25
x luke magik
te lo confermo, si può montare con tutti i rulli paramotore...ottimo grazie a tutti.....
Superbyo
28/08/2005, 13:06
Ciao Pierbox, quando all'epeca dovetti affrontare il tuo attuale dubbio lo risolsi con 1 bella borsa serbatoio e 1 altra dietro il passeggero, entrambe della oxford. Ben rifinite, solide e d media capienza.
Se puoi ripensaci e considera ke così nn dovrai farci nessun intervento ipoteticamente sgraziante ma d sicuro sbaricentrante...
30/08/2005, 05:37
Dove l'hai prese?Parioli95 e Solomoto Service. :wink:
Pensavo al bauletto......ma.............ma làssa pèdde, nùn ce pensà, mà kì te lo faffà... parliamone. :wink:
dai... ma lascia stare il baueltto........... se vuoi il bauletto fatti uno sputer........... io ho la borsa da serbatoio e confermo quanto ti hanno detto altri: ottima per l'estetica, il bilanciamento dei pesi e poi è molto capiente.............
ergo...........dai, please non mettere il bauletto..... xhè? beh, x il buon nome dei fazeristi..................
lamps. :wink: :wink:
dai, please non mettere il bauletto
ok ok non lo metto... ! opterò per le borse... anche se il bauletto era comodo perche ci metti le cose dentro lo chiudi e non ci pensi più... con le borse.. non è molto saggio lasciarle incustodite con le cose dentro...
Superbyo
03/09/2005, 23:03
ecco appunto...per questo....chiudi e le lasci li.......ma con la borsa da serbatoio/sellino devi portar via tutto!!!
luke_magic
05/09/2005, 21:00
il bauletto lo vedo come un male necessario........mi fa schifo, ma mi serve!