PDA

Visualizza Versione Completa : Bauletto + puntale [Fazer 1000 ]



pierbox
29/07/2005, 16:45
ciao,
anche se la mia Ona sara veramente "mia" domani... volevo chiervi una cosa. Siccome ho intenzione di fare dei giretti di medio raggio volevo montare ( solo per i viaggi ) il bauletto.
Cosa mi consigliate? givi? quale?
si.. si.. lo so .. la moto con il bauletto è un orrore... ma mi serve per praticità d'utilizzo del mezzo...
Poi dato che ci sono volevo chiedervi se sapete dove posso prendere il puntale? quello originale yamaha costa un botto!!!

grazie!

tia
30/07/2005, 11:39
C'è un topic in gruppi d'acquisto per il puntale della ona.. cerchiamo aderenti x acquisto puntale.. guardaci e metti il tuo nome. più siamo meglio è!
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=13735

x il bauletto... è meno peggio delle borse. io con i givi mi trovo bene, ma i non fango costano meno e sono altrettanto good! ciao!

mattomatte
30/07/2005, 11:56
Ma la Non Fango non era fallita???.... :shock: :shock:

Lontano
30/07/2005, 12:31
Al bauletto, personalmente, preferisco la borsa da serbatoio.
Per il puntale, io ho messo quello originale Yamaha e, confermo, costa un botto... :evil:

tia
30/07/2005, 17:22
Ma la Non Fango non era fallita???.... :shock: :shock:

si, pero' si trova ancora qualcosa in giro.. e a poco prezzo!

anche io preferisco la borsa serbatoio.. per una distribuzione di pesi soprattutto.. ce ne sono di estendibili e molto comode.

Bruno
30/07/2005, 18:10
Al bauletto, personalmente, preferisco la borsa da serbatoio.
Per il puntale, io ho messo quello originale Yamaha e, confermo, costa un botto... :evil:
Quoto al 100 %.... :roll: il bauletto ti rovina l'estetica. :wink:

luke_magic
01/08/2005, 02:33
Al bauletto, personalmente, preferisco la borsa da serbatoio.
Per il puntale, io ho messo quello originale Yamaha e, confermo, costa un botto... :evil:

lontano tu non avevi anche i rulli paramotore?
è compatibile dunque?

giak74
01/08/2005, 10:23
Per il bauletto ho montato il GIVI con piastra nuova concezione (esteticamente non una meraviglia, ma è sempre meglio di quella piatra bruttissima che c'era qualche anno fa).
Per il puntale io ho l'originale Yamaha, costa un botto ma esteticamente è il più bello. Da quando lo monto non mi bagno più i piedi quando piove perchè deflette l'aria, UNO SPETTACOLO.

Matteo74
01/08/2005, 12:51
Cosa checcosa????
Bauletto????

Non comprendo l'idioma! 8)

Per il puntale c'è solo l'imbarazzo della scelta...
Io ho sia l'originale Yamaha che il Poly26 e sono entrambi molto belli.
L'originale costa davvero tanto ma senza dubbio alcuno è il migliore (anche per quanto riguarda la finitura, e poi lo compri già verniciato!)

luke_magic
01/08/2005, 15:52
matteo, mi verifichi che il puntale originale si acompatibile con i rulli paramotore?
il sito dice di sì...........ma fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio............

P.S.
è un articolo che tratti?

Lontano
01/08/2005, 19:29
Al bauletto, personalmente, preferisco la borsa da serbatoio.
Per il puntale, io ho messo quello originale Yamaha e, confermo, costa un botto... :evil:

lontano tu non avevi anche i rulli paramotore?
è compatibile dunque?

Quelli della Yamaha France solamente. Bisogna montarli dove stanno i perni in alluminio (vedi foto), io per ora non li ho ancora presi, ma saranno una prossima spesa

http://www.daviderenda.com/albums/lisa/normal_im002251.jpg

Barone Rosso
02/08/2005, 17:08
Ciao Pierbox, quando all'epeca dovetti affrontare il tuo attuale dubbio lo risolsi con 1 bella borsa serbatoio e 1 altra dietro il passeggero, entrambe della oxford. Ben rifinite, solide e d media capienza.
Se puoi ripensaci e considera ke così nn dovrai farci nessun intervento ipoteticamente sgraziante ma d sicuro sbaricentrante...

Barone Rosso
02/08/2005, 17:10
matteo, mi verifichi che il puntale originale si acompatibile con i rulli paramotore?
il sito dice di sì...........ma fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio............

P.S.
è un articolo che tratti?

Scusatemi x l'intromissione, ma avendo montati gli originali, xsonalmente, entrambi, Vi posso confermare ke convivono in felice armonia da + d 6 mesi.
Certo 1 piccolo trick durante il montaggio a qlk1 eviterebbe d buttar giù tutto il calendario quando stai lavorando in garage, sono le 23:00 ed è la 44a volta ke riaccendi la luce a tempo... :wink:

astio
02/08/2005, 23:24
x luke magik

te lo confermo, si può montare con tutti i rulli paramotore...

luke_magic
03/08/2005, 00:25
x luke magik

te lo confermo, si può montare con tutti i rulli paramotore...ottimo grazie a tutti.....

Superbyo
28/08/2005, 13:06
Ciao Pierbox, quando all'epeca dovetti affrontare il tuo attuale dubbio lo risolsi con 1 bella borsa serbatoio e 1 altra dietro il passeggero, entrambe della oxford. Ben rifinite, solide e d media capienza.
Se puoi ripensaci e considera ke così nn dovrai farci nessun intervento ipoteticamente sgraziante ma d sicuro sbaricentrante...
_________________



Dove l'hai prese?

Pensavo al bauletto......ma..........

Barone Rosso
30/08/2005, 05:37
Dove l'hai prese?Parioli95 e Solomoto Service. :wink:


Pensavo al bauletto......ma.............ma làssa pèdde, nùn ce pensà, mà kì te lo faffà... parliamone. :wink:

03/09/2005, 20:31
dai... ma lascia stare il baueltto........... se vuoi il bauletto fatti uno sputer........... io ho la borsa da serbatoio e confermo quanto ti hanno detto altri: ottima per l'estetica, il bilanciamento dei pesi e poi è molto capiente.............
ergo...........dai, please non mettere il bauletto..... xhè? beh, x il buon nome dei fazeristi..................
lamps. :wink: :wink:

pierbox
03/09/2005, 21:07
dai, please non mettere il bauletto


ok ok non lo metto... ! opterò per le borse... anche se il bauletto era comodo perche ci metti le cose dentro lo chiudi e non ci pensi più... con le borse.. non è molto saggio lasciarle incustodite con le cose dentro...

Superbyo
03/09/2005, 23:03
ecco appunto...per questo....chiudi e le lasci li.......ma con la borsa da serbatoio/sellino devi portar via tutto!!!

luke_magic
05/09/2005, 21:00
il bauletto lo vedo come un male necessario........mi fa schifo, ma mi serve!