Visualizza Versione Completa : Un kamikaze a spasso per Roma......
mattomatte
29/07/2005, 18:34
Chissā se stamattina abbiamo preso la metro insieme...... :roll: :roll: :roll:
http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/esteri/londrametro11/notting/notting.html
http://www.repubblica.it/2005/g/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/esteri/londrametro11/notting_HM/ansa_6568865_29170.jpg
:shock: :shock: cazzo queste cose fanno riflettere :evil:
mattomatte
29/07/2005, 18:42
......era venuto a trovare il fratellino :roll: :roll: :roll:
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo268672.shtml
Mo che lo mettano dentro e buttino la chiave. :evil:
:shock: :shock: :shock:
Sto fijo de na mignotta...
Se veramente e' responsabile per il 21/7 a Londra io lo metterei in una bella stanzetta e senza far saoere niente in giro (opinione pubblica e possibile strumentalizzazione) gli farei le peggio torture di questo mondo.
Purtroppo sono solo i pesci piccoli che "abboccano", i bastardi che stanno sopra di loro sono sempre intoccabili...
:shock: :shock: cazzo queste cose fanno riflettere :evil:
speriamo faccino riflettere chi di dovere..... :roll: :roll:
mi vien solo da ridere...un po' cinicamente vero, ma mi viene lo stesso.....controllo, sicurezza, pirlate militari e paramilitari di ogni genere....e questo se ne va in gita...ma per favore!
non solo se ne va in gita, ma per giunta, per scappare, sceglie la cittā in europa che dovrebbe essere nell'occhio del ciclone e sotto il massimo controllo!
non solo se ne va in gita, ma per giunta, per scappare, sceglie la cittā in europa che dovrebbe essere nell'occhio del ciclone e sotto il massimo controllo!
e meno male che in Francia hano chiuso le frontiere....e che dire del fratello......???
proprietario di un negozio dove?.....Termini!!! stica....mica un luogo isolato...proprio l'ideale per far saltare in aria un po' di gente.....NO COMMENT :evil: :evil:
mattomatte
30/07/2005, 10:55
e meno male che in Francia hano chiuso le frontiere....e che dire del fratello......???
proprietario di un negozio dove?.....Termini!!! stica....mica un luogo isolato...proprio l'ideale per far saltare in aria un po' di gente.....NO COMMENT :evil: :evil:
Sembra che il fratello abbia collaborato per l'arresto.......
Altri sviluppi:
http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/esteri/londrametro11/verbali/verbali.html
Lizard71
30/07/2005, 11:17
io sarei x la linea dura co sti pezzi di mer... :twisted: :twisted:
io sarei x la linea dura co sti pezzi di mer... :twisted: :twisted:
non dura .....DURISSIMA! :evil: :evil:
macmariomario
30/07/2005, 13:33
rimango della mia idea... poco "cattolica" poco "praticabile" (forse), un bel litro di benzina e poi lo userei come stoppino per lo zippo
:hat_007:
rimango della mia idea... poco "cattolica" poco "praticabile" (forse), un bel litro di benzina e poi lo userei come stoppino per lo zippo
e te ne ritroveresti un altro, e un altro ancora, e dovresti fare una collezione di zippo, e nel box non avresti pių posto per la millona.... :wink:
alfaomega
30/07/2005, 15:24
che dire, roma č una cittā cosė bella che tutti prima o poi vogliono venirci o tornarci... :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: :roll:
e te ne ritroveresti un altro, e un altro ancora, e dovresti fare una collezione di zippo, e nel box non avresti pių posto per la millona.... :wink:
....con quello che fuma la ranocchia gli zippi non sono mai abbastanza.... :twisted: :twisted:
Giā, non ci avevo pensato. Possibile che a nessuno sia saltato in mente di interrogare il fratello?
Lizard71
30/07/2005, 17:49
gli zompiamo le mani e poi vediamo come le mettono le bombe sti bastardi :twisted: :twisted:
Flyer Duck
31/07/2005, 15:18
Che storia da ridere... Come avete ragione:
siamo militarizzati, chiudiamo le frontiere, abbiamo la cittā piu' a rischio e questo se non accendeva il cellulare andava a tirare le monetine a lla fontana di Trevi e a bagnarsi i piedini stanchi nella barcaccia.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La cosa che mi spaventa di piu' non č questo fuggitivo maldestro, ma come dice Lontano č che i capi non li beccano mica, e invece di soldatini stupidi ce ne sono a centinaia e magari sono quelli bravi educati e simil-moderati che ci abitano accanto. :?
Che storia da ridere... Come avete ragione:
siamo militarizzati, chiudiamo le frontiere, abbiamo la cittā piu' a rischio e questo se non accendeva il cellulare andava a tirare le monetine a lla fontana di Trevi e a bagnarsi i piedini stanchi nella barcaccia.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La cosa che mi spaventa di piu' non č questo fuggitivo maldestro, ma come dice Lontano č che i capi non li beccano mica, e invece di soldatini stupidi ce ne sono a centinaia e magari sono quelli bravi educati e simil-moderati che ci abitano accanto. :?
Quoto... un bel successo, ma il Veglio della Montagna e` ancora ben al sicuro... a fare il lavaggio del cervello a nuovi idioti che sperano nelle 77 vergini...
Ma vaffanculo. Portiamoli a scopare. Magari scoprono che e` meglio vivere e scopare oggi che morire e scopare fra mesi (forse)....
Che poi mi chiedo: ma dove le trovano tutte 'ste vergini? O sono sempre le stesse che ormai sono diventate piu` rotte di una mela spaccata? Hanno fatto una visita ginecologica per certificare che siano proprio vergini? E poi: sono almeno esperte? No, perche` se non sanno neanche da dove si comincia, ce ne vuole...
Arifanculo...
Non solo a scopare....c'č anche il prosciutto ed altri salumi, il vino rosso..... :mrgreen:
Non solo a scopare....c'č anche il prosciutto ed altri salumi, il vino rosso..... :mrgreen:
...ambe'....allora.... :twisted: :twisted:
so essere abbastanza troia quando mi ci metto..... :wink: :lol: :lol: :lol:
so essere abbastanza troia quando mi ci metto..... :wink: :lol: :lol: :lol:
:happy_017: :happy_017: :toothy_015: :toothy_015: