Visualizza Versione Completa : Oggi che cielo a Milano!
Qualcuno ha visto quelle nuvole incredibili a forma di palla?
Mai visto niente del genere. Da nessuna parte.
In effetti, ora che mi viene in mente, uno dei piu' meravigliosi tramonti della mia vita l'ho visto a Cernusco Lombardone...
8)
.....limita gli alcolici...... :lol: :lol:
.....limita gli alcolici...... :lol: :lol:
Solo alcolici....... :roll: :wink:
In effetti, ora che mi viene in mente, uno dei piu' meravigliosi tramonti della mia vita l'ho visto a Cernusco Lombardone...
8)
Viste, e le ho anche fotografate ieri intorno alle 18, sembrava un film di fantascienza! :shock:
Ziotoposky
31/07/2005, 15:31
8)
Qui da noi ce le abbiamo a forma di rana, di ippopotamo, di lepre giovane e di sorcio del Tamigi, ma a palla proprio no.. :shock: :shock: :shock:
Ziotoposky
31/07/2005, 15:34
Davverooooooooooooooooooooooo eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ziotoposky
31/07/2005, 15:42
Azz.. la tua non la trovo pił ma quella a forma di lepre beccatevela
http://www.menphis75.com/images/foto_natura_strana/coniglio%20nuvole.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Azz.. la tua non la trovo pił ma quella a forma di lepre beccatevela
http://www.menphis75.com/images/foto_natura_strana/coniglio%20nuvole.jpg
:shock: 8) :lol:
8)
Viste, e le ho anche fotografate ieri intorno alle 18, sembrava un film di fantascienza! :shock:
Bravo Doc, hai fatto bene.
Quando le posti mettici anche quelle del cielo di oggi...a forma di teste di minkia. :twisted:
quelle del cielo di oggi...a forma di teste di minkia
per quello non occorre alzare il volto al cielo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
@ziotop.....mavaccagher.... :mrgreen:
Ziotoposky
31/07/2005, 22:30
Quando le posti mettici anche quelle del cielo di oggi...a forma di teste di minkia.
Nicholas nonostante tutto te vojobbeneeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
01/08/2005, 02:46
uno dei piu' meravigliosi tramonti della mia vita l'ho visto a Cernusco Lombardone...
.............mmhhhhhhhh...........fico come posto......esotico poi.....quasi quasi ci vado in vacanza.......anche se mi hanno parlato bene anche di cinisello balsamo! :lol: :lol: :lol: :lol:
uno dei piu' meravigliosi tramonti della mia vita l'ho visto a Cernusco Lombardone...
.............mmhhhhhhhh...........fico come posto......esotico poi.....quasi quasi ci vado in vacanza.......anche se mi hanno parlato bene anche di cinisello balsamo! :lol: :lol: :lol: :lol:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
le ho viste anche io, veramente spettacolari, stavo uscendo in moto e guardando in alto dai box le ho viste, mentre uscivo ho citofonato a katia di uscire a guardarle perchč era troppo uno spettacolo!!!
mi dicono che ne ha parlato anche il TGR, il fenomeno sembra sia del tutto normale.
ciao
speedy64
02/08/2005, 15:44
8)
Quando le posti mettici anche quelle del cielo di oggi...a forma di teste di minkia. :twisted:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Mia moglie mi ha preso per pazzo, mi son pisciato dal ridere :D :D
Lamps
le ho viste anche io, veramente spettacolari, stavo uscendo in moto e guardando in alto dai box le ho viste, mentre uscivo ho citofonato a katia di uscire a guardarle perchč era troppo uno spettacolo!!!
mi dicono che ne ha parlato anche il TGR, il fenomeno sembra sia del tutto normale.
ciao
Per l'appunto.
Ziotoposky
02/08/2005, 23:15
Questa Milano da bere.. :occasions_010: :shorts_002: