Visualizza Versione Completa : [FazerCattiveria] Come confiscare il millone a Motorana
Visto le leggi che vogliono far approvare al Parlamento, ho un piano per la confisca del mille di Motorana! :twisted:
Allora, funziona così. Lo facciamo fare un paio di birre (anche di più). :occasions_009: Possiamo anche pagarle che così si sente bene. 8)
Poi lo facciamo uscire dal locale in moto. :twisted: Dopo la prima curva mi faccio trovare con i colleghi a fare l’etilometro. :twisted: :twisted: Beccato! :twisted: :twisted: :twisted: La guida in stato di ebbrezza è reato. La legge che voglio far passare in Parlamento descrive che "chiunque alla guida di un ciclomotore od in un motoveicolo che commetta un reato ha il mezzo sequestrato finalizzato alla confisca". :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Quindi scatta il sequestro. :roll: La moto è nuova, quindi con valore di mercato. :evil_003: Ci si organizza per l’asta e la prendiamo noi per pochi euro, un una trafila che non durerebbe più di 3/4 mesi! :twisted: Poi la vendiamo a pezzi! :shock: :?
E’ fattibile o no? :roll: :happy_001: :happy_001:
Vabbè, è il caldo! :? :? :mrgreen:
per me ..... l'ultima volta che vi siete visti o sentiti .............. :roll: :shock:
ti deve aver fatto qualcosa di grosso questa brutta ranocchiaccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No, non mi ha fatto niente. Sono solo solidale a Diana! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se può fare.............. 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
luke_magic
01/08/2005, 02:45
.......mi piace sta idea........... :mrgreen: :mrgreen:
primo!!!!!
vai, rapiamo smilla e obblighiamo allo spegnimento degli autovelox, alla consegna delle palette che saranno bruciate sulla pubblica piazza, e al cambio delle uniformi con modelli a quadretti bianchi e rossi ( tipo tovaglia ).
e se ci gira male, li obblighiamo alla demolizione del parco moto ( specie i BMW )
Potere ai motociclisti!!!
spillone
01/08/2005, 08:48
Domandona 1) Che ho fatto di male? :| ( a parte esistere :wink: )
Domandona 2) Il fatto che (a parte "l'ingresso in società") io vada in birreria con la macchina della Bipede non vi dice nulla???? :wink: :wink:
Domandona 3) Se dovessi rapire Smilla e chiedere un riscatto sociale del tipo "spegnimento per tutta la stagione di tutti i velox ed affini" quanti sarebbero disposti a darmi una mano? :happy_017:
01/08/2005, 09:24
A Motorana gli etilometri , glie fanno un baffo .......
LI SCIOGLIE !!!!!! :D :D :wink:
...
La legge che voglio far passare in Parlamento descrive che "chiunque alla guida di un ciclomotore od in un motoveicolo che commetta un reato ha il mezzo sequestrato finalizzato alla confisca".
OT
Scusa, ma se il reato lo commetto in macchina o camion (essendo in tal modo, notoriamente una brava persona) il mezzo non me lo sequestrano?
Se e cosi' prendo la macchina e stiro il genio che vuole promulgare questa legge :twisted: .
Fine OT
Lizard71
01/08/2005, 09:31
:mrgreen: :mrgreen:
macmariomario
01/08/2005, 09:50
Rana for president....reserve Riccadonna :mrgreen:
...
La legge che voglio far passare in Parlamento descrive che "chiunque alla guida di un ciclomotore od in un motoveicolo che commetta un reato ha il mezzo sequestrato finalizzato alla confisca".
OT
Scusa, ma se il reato lo commetto in macchina o camion (essendo in tal modo, notoriamente una brava persona) il mezzo non me lo sequestrano?
Se e cosi' prendo la macchina e stiro il genio che vuole promulgare questa legge :twisted: .
Fine OT
Bravo Angelo!
Ho messo in modo scherzoso ma sei arrivato dove volevo. Così dice la nuova legge che sta per essere approvata:
Art. 213. Misura cautelare del sequestro e sanzione accessoria della confisca amministrativa.
2-sexies. È sempre disposta la confisca in tutti i casi in cui un ciclomotore o un motoveicolo sia stato adoperato per commettere una delle violazioni amministrative di cui agli articoli 169, commi 2 e 7, 170 e 171 o per commettere un reato, sia che la violazione amministrativa o il reato sia stato commesso da un detentore maggiorenne, sia che sia stato commesso da un detentore minorenne. In queste ipotesi l'autorità di polizia che accerta la violazione deve disporre il sequestro del veicolo, nonché la sua rimozione e il trasporto in apposito luogo di custodia individuato ai sensi dell'articolo 214-bis, in cui sia custodito a spese del possessore, anche se proprietario, secondo quanto previsto dalle disposizioni del presente articolo, in quanto compatibili.
Detto papale papale:
art. 169: Trasporto di persone, animali e oggetti sui veicoli a motore.
art. 170: Trasporto di persone e di oggetti sui veicoli a motore a due ruote.
art. 171: Uso del casco protettivo per gli utenti di veicoli a due ruote.
Quindi posso confiscale il motorino alla vecchietta che ha le buste della spesa sul manubrio. :shock: :shock: :shock: Oppure la moto a qualche nuovo "Jedi" tornato da Caponord con una moto che sembra un boeing... :shock: :shock: :shock:
Il CdS prevede inoltre varie figure di reati. Quindi se l'art 186 (guida in stato di ebbrezza) è un reato, c'è il sequestro ai fini di confisca. :shock:
Se proprio devo bere, è meglio che dopo mi metta a guidare l'autotreno invece del ciclomotore. :shock: :shock: :shock: Faccio meno danni con l’autotreno. Mi sembra giusto. Poi, siccome è la patente C, posso anche recuperare 9 punti con i corsi. Mi sembra veramente giusto, no? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Scusate se ho messo qui in cafè, ma penso che sia una notizia molto importante e sconvolgente. Appena avrò più dettagli vi aggiorno di là, in leggine!
PS: quando a bruciare le palette... chi ha detto che ho bisogno delle palette per fermare i veicoli? :roll: :twisted: :twisted:
Visto le leggi che vogliono far approvare al Parlamento, ho un piano per la confisca del mille di Motorana! :twisted:
Allora, funziona così. Lo facciamo fare un paio di birre (anche di più). :occasions_009: Possiamo anche pagarle che così si sente bene. 8)
Poi lo facciamo uscire dal locale in moto. :twisted: Dopo la prima curva mi faccio trovare con i colleghi a fare l’etilometro. :twisted: :twisted: Beccato! :twisted: :twisted: :twisted: La guida in stato di ebbrezza è reato. La legge che voglio far passare in Parlamento descrive che "chiunque alla guida di un ciclomotore od in un motoveicolo che commetta un reato ha il mezzo sequestrato finalizzato alla confisca". :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Quindi scatta il sequestro. :roll: La moto è nuova, quindi con valore di mercato. :evil_003: Ci si organizza per l’asta e la prendiamo noi per pochi euro, un una trafila che non durerebbe più di 3/4 mesi! :twisted: Poi la vendiamo a pezzi! :shock: :?
grandissima!!!!!!!!!
ci sto!
una je la offro io! :lol:
Come siamo cattivi...... :roll: ........ 8) :lol:
Mi spiace Motorana, ma per Smilla garantisco io che l'ho vista guidare sempre correttamente durante tutto il rientro dal fazersorriso. :wink:
Per me Matteo cercherebbe di bersi anche quello che c'é dentro l'etilometro! :shock: :mrgreen:
8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
miiiiii...questa e' associazione per delinquere ....... :lol: :lol:
Ziotoposky
02/08/2005, 22:19
Azzzzzzzzzzzzzzzzzz...
e poi le chiamano Forze dell'Ordine :shock: :shock: :shock:
sarebbe meglio Forse dell'Ordine :twisted: :twisted: :twisted:
cmq Smilla.. :roll: se po' faaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted:
mi sembra un pò una cazzata, anzi ben di +!!! che devo fare andare in giro in macchina :?: :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se può fare.............. 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Che merdosiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:
angelo ha scritto:
Smilla ha scritto:
...
OT
Se e cosi' prendo la macchina e stiro il genio che vuole promulgare questa legge .
Fine OT
....non posso crederci! :shock:
.....MA, SIAMO ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
....non posso crederci! :shock:
A qui lo dici! :?
Se pensiamo che tutte le volte che succede un indicente stradale, c'è la possibilità di un reato, quanto meno di lesioni personali colpose... :roll: :roll:
Penso che entro il 10 agosto si saprà qualcosa. Vi tengo informati. :wink:
Nel frattempo ci organizziamo per il millone di Motorana! :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la complicità tra colleghi non è ritenuta valida ai fini legali....
poi fotte seg@ se guida corretta ... io il millone non lo mollo! :wink: :wink: :wink:
mi spiace! 8) :lol: :lol: :lol:
Ma io l'ho sempre detto........ :wink: :P
:wink: :mrgreen: :mrgreen:
comunque dovrete passare sul mio corpo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e sulle mie casse di birra! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per le birre non c'è problema. 8) :lol:
comunque dovrete passare sul mio corpo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e sulle mie casse di birra! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per le birre non c'è problema. 8) :lol:quoto! 8) :mrgreen:
prima le svuotiamo.... 8)
prima le svuotiamo.... 8)tu te magni le bottiglie! :mrgreen:
:twisted: :twisted: :twisted:
sarai mica astemio???
Ecco quanto so fino adesso: la legge di conversione sarà pubblicata sulla G.U. entro il 15.8. 2005. :roll:
:twisted: :twisted: :twisted:
sarai mica astemio???
no,ma tu sei affamato! :lol: :lol: :lol: :wink:
Domandona 3) Se dovessi rapire Smilla e chiedere un riscatto sociale del tipo "spegnimento per tutta la stagione di tutti i velox ed affini" quanti sarebbero disposti a darmi una mano?
ci penso io!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: