Visualizza Versione Completa : [sigh] Fra poco vado al lavoro [sniff]
Dopo tre, dico tre, settimane di vacanza, stamattina, anzi fra pochi minuti, vado al lavoro.
Sono in stato comatoso vegetativo, gli occhi sono aperti al 30% e la lingua è felpata (ma non ho bevuto ieri sera).
Più tardi, dopo il secondo caffettone, magari apro il forum e vi dico come va.
Fatemi gli auguri...
PS: :D :D :D ma fra un mese e mezzo sto di nuovo in ferie per il raduno, yuppie!!! :D :D :D
romannike
01/08/2005, 08:13
Guarda signor Lontano lavorare é come aver un po' di ferie ....godeti la giornata lavorando vedrai che bello !!! :wink:
pensa a chi le ferie non le ha ancora fatte .... e magari non le farà proprio
e ti sentirai subito meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gigimanetta
01/08/2005, 09:20
Forza Davide , pensa a Settembre ..... :wink: :D
Un Salutone
Gigi
Lizard71
01/08/2005, 09:27
bè allora buon lavoro :wink:
macmariomario
01/08/2005, 09:52
pensa a chi le ferie non le ha ancora fatte .... e magari non le farà proprio
e ti sentirai subito meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che tradotto in soldoni suona + o - così : .....zzzzzzi tuoi.
Infatti io non le ho fatte e non potrò nemmeno farle. :twisted: :evil:
Dopo tre, dico tre, settimane di vacanza, stamattina, anzi fra pochi minuti, vado al lavoro.
Sono in stato comatoso vegetativo, gli occhi sono aperti al 30% e la lingua è felpata (ma non ho bevuto ieri sera).
Più tardi, dopo il secondo caffettone, magari apro il forum e vi dico come va.
Fatemi gli auguri...
PS: :D :D :D ma fra un mese e mezzo sto di nuovo in ferie per il raduno, yuppie!!! :D :D :D
Davide, ti posso amichevolmente e amabilmente sputare in un occhio? :mrgreen:
(reazione di chi avra' solo 2 settimane di ferie) :twisted:
Mi spiace, se ti va vieni qui da mè che oggi è festa nazionale e non se lavora...... :wink:
Amsicora
01/08/2005, 11:03
Guarda signor Lontano lavorare é come aver un po' di ferie ....godeti la giornata lavorando vedrai che bello !!! :wink:Sagge parole, ma non è mica facile.
Bisogna provarci ma sopratutto avere un lavoro che ti piaccia, il che non è cosa usuale qua in italia :wink:
...lontano lo sai che lunedì prox saremo nella tua fantastica città ? ! ! ! ! ! ! ! ! ...magari ci si vede ! ! ! :wink:
Cronaca della mattinata in ufficio:
- ore 09.00 ingresso in ufficio
- ore 09.30 fine racconto vacanze
- ore 09.30/10.00 ritiro stipendio e ticket restaurant :mrgreen:
- ore 10.00/11.00 lettura messaggi mail (599!!!!!)
Ora sto pensando come e dove ordinare da mangiare...
gigimanetta
01/08/2005, 11:28
Mi spiace, se ti va vieni qui da mè che oggi è festa nazionale e non se lavora...... :wink:
Ieri ero a Pontresina e già si erano preparati con i megabandieroni , per curiosità cosa è successo il primo agosto nella storia della Confederazione Svizzera ???
Scusa per L'OT Davide .
Ciao
GG
Ieri ero a Pontresina e già si erano preparati con i megabandieroni , per curiosità cosa è successo il primo agosto nella storia della Confederazione Svizzera ???
Scusa per L'OT Davide .
Ciao
GG
Si festeggia la nascita della Conferderazione Svizzera "Il Natale della Patria.
La nascita della Confederazione Svizzera
La nascita della Confederazione Svizzera viene convenzionalmente fatta coincidere con il giuramento di mutuo sostegno fatto dai tre “cantoni primitivi” – Svitto, Uri e Untervaldo (oggi suddiviso in Nidvaldo e Obvaldo) – nel 1291.
I tre cantoni presero questa decisione in seguito alla morte dell’Imperatore Rodolfo d’Asburgo, perché temevano che il suo successore avrebbe cercato di sollevare i diritti e le libertà da loro goduti per imporre un governo esterno.
Alleanze simili erano già state formate in tempi antecedenti tra le varie comunità della Svizzera centrale, ma questa è la prima il cui testo sia stato conservato.
La cerimonia del giuramento avvenne in un campo del Grütli (o Rütli), nei pressi del Lago dei Quattro Cantoni, che da allora è diventato un simbolo della libertà svizzera.
Anche il nome di Guglielmo Tell è associato agli eventi che fecero da contorno al giuramento del Grütli. Si suppone che egli abbia sconfitto e ucciso il perfido balivo, Gessler, che i grandi feudatari degli Asburgo avevano inviato per gestire i loro affari e cercare di usurpare le libertà delle popolazioni locali. Rimangono seri dubbi sulla veridicità della leggenda, ma essa è comunque specchio delle preoccupazioni dei contemporanei di Tell.
Eccomi a casa.
Che fortuna, ho vinto il turno di lavoro per Ferragosto, così sarò in ufficio il sabato 13/8 ed il lunedì 15/8, con telefonino e laptop al seguito per la domenica... che culo, eh?
mattomatte
01/08/2005, 19:43
Eccomi a casa.
Che fortuna, ho vinto il turno di lavoro per Ferragosto, così sarò in ufficio il sabato 13/8 ed il lunedì 15/8, con telefonino e laptop al seguito per la domenica... che culo, eh?
Hai tutte le fortune!!! :lol: :lol: :lol: :lol: