Accedi

Visualizza Versione Completa : tampone paratelaio lls e ammaccatura piccolina

obVAtion
01/08/2005, 16:02
ragazzi mi è caduta la moto...fortunatamente grazie ai paratelaio lls che avevo la moto nn si è fatta niente eccetto un'ammaccatura al serbatoio dovuta al fatto che una scatola rigida di un orologio ke avevo legato allo spiecchietto è andata a mettersi nella caduta tra serbatoio e sterzo così ke la scatola si è schiacciata e il serbatoio si è fatto una leggera ammaccatura.
Ora devo sostituire il tampone destro ke si è rovinato...costo una decina di euro però cavolina siamo ad agosto e mi hanno detto ke se ne parla a settembre....qualcuno di voi conosce negozi ke lo hanno?
suggerimenti per l'ammaccattura al serbatoio se pur piccolina?
ciao ragazzi

luke_magic
01/08/2005, 16:19
riguardo al serbatoio........se piccolina possono ribattere, stuccare e riverniciare.......non dovrebbe essere un lavorone........

panza96
01/08/2005, 19:06
dovuta al fatto che una scatola rigida di un orologio ke avevo legato allo spiecchietto

:shock: :shock: :shock: :shock:

che e'...'na moto o un porta oggetti!?!?!??!

per il resto quoto luke..non scordare pero' stuccatura+adesivo MORE ECONIMIC:wink:

luke_magic
01/08/2005, 20:58
già.........se il danno è poco andrei al risparmio............

panza96
01/08/2005, 21:05
già.........se il danno è poco andrei al risparmio............

nel q.caso...prova a sentire olitour.... :wink:

astio
02/08/2005, 23:37
mai risparmio per la propria bambina...

certo che tra le cose che si potevano ammaccare hai scelto la peggiore...

allora se la botta è piccola lo stucco basta, ma ciò comporta comunque riverniciare totalmente il serbatoio, quindi carteggiare, passare il fondo, verniciare e dare il trasparente oltre che gli adesivi che se non si trovano molto vici alla zona della botta si riescono anche a recuperare...

se invece la botta non è tanto piccola bisogne tirarla fuori col saldatore a strappo, ma mai aprire il serbatoio per ribatterla dall'interno..
naturalmente poi tutto cio che riguarda la verniciatura come sopra...

Lontano
02/08/2005, 23:50
metti un copri-serbatoi Bagster, il bollo non si vede e ti torna pure utile per metterci una borsa da serbatoio :wink:

fox68
06/08/2005, 15:22
uhm.....tampone della euro-racing lo trovi da carpimoto
www.carpimoto.com a genova
ma non sò quando vanno in ferie
lamps fox

ps chiedi se è uguale il filetto,ho letto dopo che hai lls,ma sono uguali

obVAtion
07/08/2005, 02:49
grazie per i suggerimenti
ciao a tutti magari vi posto una foto per farvi vedere il danno, per ora penso di non intervenire per pensare magari a qualche personalizzazione sul serbatoio e in ogni caso penserò anche alla proposta di Lontano di mettere un copriserbatoio.

panza96
07/08/2005, 08:41
allora attendiamo foto... :wink:

Bruno
07/08/2005, 17:54
Cavolo, mi spiace si dai posta una foto. :wink: