PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600] Scarichi Telco, chi li conosce?



Lontano
01/08/2005, 20:57
http://www.telco-exhaust.com/eu/yamaha/FZS600Fazer.htm

Un mio collega convertito alla Fazer (ne ha appena acquistata una d'occasione, grigia) mi chiede informazioni su questa marca, italiana.
Qualcuno ha visto/provato/sentito questi scarichi? I prezzi sono attrattivi! Ma la qualità?

Steboga
01/08/2005, 21:27
è un amico del plaza, dalle foto sembrano fatte bene ma bisogna vederle dal vivo :wink:

panza96
01/08/2005, 21:32
...ma porc....possibile che per l'attuale ina costino sempre tutte il doppio?!?!?!? :evil: :evil: :evil: :evil:

luke_magic
01/08/2005, 21:57
hai voluto i due "Tubi"? e ora paga il doppio! :mrgreen: :mrgreen:

panza96
01/08/2005, 22:00
hai voluto i due "Tubi"? e ora paga il doppio! :mrgreen: :mrgreen:

paghi il doppio?



.



.



.



.



.



.



.



.
GODI il doppio!!!

8) 8) :lol:

luke_magic
02/08/2005, 12:54
hai voluto i due "Tubi"? e ora paga il doppio! :mrgreen: :mrgreen:

paghi il doppio?



.



.



.



.



.



.



.



.
GODI il doppio!!!

8) 8) :lol:tu is megl che uan!

panza96
02/08/2005, 13:02
hai voluto i due "Tubi"? e ora paga il doppio! :mrgreen: :mrgreen:

paghi il doppio?



..
GODI il doppio!!!

8) 8) :lol:tu is megl che uan!




...che tu stia rinsavendo?!?!? :shock: :shock:

luke_magic
02/08/2005, 17:34
no, volevo solo citarti .............l'avevi già detto tu su un'altro topic............

Plaza
02/08/2005, 17:56
Davide, io ho lo scarico in carbonio della TELCO e ti devo dire che è come qualità pari agli Akrapovik, ma costa decisamente meno :wink:

ti dico solo che pesa almeno 3-4 volte meno dell'originale e con il carbonio nn scalda nemmeno e le zavorrine saranno grate evitando così di scottarsi i polpacci :P :oops: :wink:

Poi, i materiali sono di prim'ordine e la tecnica costruttiva è molto buona :mrgreen:

puoi scegliere anche tra omologato e racing :wink:

PS
se riesco questa sera metto alcune foto della moto con lo scarico :D

Plaza
02/08/2005, 17:57
ops, dimenticavo o si va li a farseli montare o te li spediscono gratuitamente :wink:

PS
il sound è molto bello anche se tappato, figuratevi voi invece se togliete il db3(il dbkiller, ndr) 8)

Lontano
02/08/2005, 19:07
Sarebbero per un mio quasi ex-collega (finisce di lavorare venerdì) che giovedì ritira una splendida Fazer 600 grigia vecchio modello ed ha trovato Telco su internet.
I prezzi sono decisamente attrattivi, credo proprio che prenderà uno scarico da loro, a meno che ne trovi d'occasione a meno (difficile quassù).
Tanto per darvi un'idea dei prezzi, per un Devil Magnun omologato in titanio gli hanno chiesto 670 euro...!!!
Oggi gliene ho parlato bene, se son rose...

PS. ora lo faccio iscrivere pure al forum, non parla italiano, ma con l'inglese se la cava (è d'origine jugoslava)

Mr. Orange
03/08/2005, 09:16
Ciao Davide.
Io e Nemo9 li abbiamo montati pochi giorni fa ( carbonio, ovali, passaggio basso )
Personalmente lo trovo molto bello, il suono tappato non è molto lontano 8) dall'originale, ai bassi è più cupo, più piacevole, se lo stappi è veramente interessante :)
Se faccio in tempo, stasera scatto qualche foto e te le posto sul sito :wink: .
E, seil tuo amico può aspettare fino a settembre, li vedrai e sentirai in diretta al Raduno :) :)
Ciao