Visualizza Versione Completa : Centralina Power Commander
Grazie anticipatamente per un' eventuale risposta.
Ho comperato la centralina suddetta Power Commander (la devo ancora montare) per la mia Fz6N, ho scarichi leovince in alluminio, filtro BMC e rapporti corti..(il pignone ha un dente in meno).
Per la centralina ho bisogno di un banco prova per il settaggio o si può già usare con il settaggio originale senza ulteriori prove?Ho bisogno di ricarburare la moto?
Ora la moto mi va molto bene ma in scalata scoppietta, forse ha una carburazione magra e non vorrei peggiorare le cose montando la centralina...
Scusatemi ma non sono molto esperto in materia... :cry:
sicuramente troverai risposte ai tuoi dubbi...perche' nel frattempo non ci fai una tua breve presenatzione nella sezione apposita?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewforum.php?f=25
.....e......benarrivato..... :wink:
Mamma mia che velocità!!!!Scusami ma devo ancora esplorare il forum bene.
Mamma mia che velocità!!!!Scusami ma devo ancora esplorare il forum bene.
tranq.....ho dato un occhio al tuo sito...complimenti e....ammazza che pelo...a me vengono le vertigini solo a saltare da una sedia..... :shock: :shock: :shock: :roll: :wink:
Guarda questione di lanci, al momento ho abbandonato l'attività dopo circa 3500 salti...chissà se con la moto avrò le stesse emozioni..però ora ti devo dire che..:wink: :wink:
Hispanico
02/08/2005, 01:51
Per la centralina ho bisogno di un banco prova per il settaggio
Per un lavoro ottimale hai bisogno del banco prova. Ma a Roma non so consigliarti dove andare. Dalle mie parti ti posso dare qualche buona dritta. :wink:
CIAO, QUANTO L'HAI PAGATA LA CENTRALINA?
CI STO PENSANDO ANCH'IO VISTO CHE HO GIA' MONTATO I LEO..
COME TI TROVI CON UN DENTE IN MENO NELLA CORONA?
cIAO
La centralina la ho pagata 310 euro da Mattei, vicino a P.le Ernerio.