Visualizza Versione Completa : 15milioni di euro (valentino rossi)
ECHECAZZ........questo rifiuta 15milioni di euro!!!!
Senza contare sponsor o premi per vittoria etc...etc...etc.....sticazz....
..... magari pensa di valerne di più :mrgreen:
O la yamaha ne sborsa di + oppure la ducati non è stata considerata ancora una moto vincente.
Lamps
nogovoia
02/08/2005, 09:40
15 milioni per lui, ma avrebbero preso anche il suo team?
sono sempre una quantita "scandalosa" .
Pensa il premio se portava la ducati a vincere il mondiale......no davvero e' paurosa la cifra....
D'altronde sta riscrivendo la storia del motomondiale......
Amsicora
02/08/2005, 09:57
O la yamaha ne sborsa di + oppure la ducati non è stata considerata ancora una moto vincente.
Lamps
Ho sentito che Vale voleva le gomme Michelin ma Ducati ha ancora un anno di contratto con Bridgestone, per cui...
Comunque ne parlavamo già nella sezione "motociclismo" :wink:
Lizard71
02/08/2005, 10:04
15 milioni per lui, ma avrebbero preso anche il suo team?
affermativo;combriccola appresso!
mamma yamaha ha sganciato 10......per il 2006....e tre.....intendo 3d sull'argomento.....proliferazione geneticamente modificata?!??! :shock: :shock: :lol:
forse mea culpa, sono al quarto caffe' ma dormo ancora, in piu' e' una giornata uggiosa....che palle......
vedrete che il mondiale successivo ovvero stagione 2007 se ducati cambia gomme e va con michelin ....
ce lo troviamo in rosso ducati :twisted:
vedrete che il mondiale successivo ovvero stagione 2007 se ducati cambia gomme e va con michelin ....
ce lo troviamo in rosso ducati :twisted:
a me non dispiacerebbe...poi suzuky...poi kawa.....poi MV..poi...poi?
8) 8)
Ha fatto bene!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ha fatto bene!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Siiiiii :wink: :wink:
tommy781
02/08/2005, 15:13
sono tanti ma li vale tutti per il polso che si ritrova, io spero sempre di vederlo alla guida di una moto italiana,la yamaha mi piace per mille altri motivi, non di sicuro per il pilota che la guida
ECHECAZZ........questo rifiuta 15milioni di euro!!!!
Senza contare sponsor o premi per vittoria etc...etc...etc.....sticazz....
Chiariamo che rinuncia a 5 milioni visto che in yamaha cominque 10 glieli danno...
poi secondo me ha fatto bene, 5 milioni non valgono gli insuccessi di una moto fatta di tubi con gomme (l momento) fasulle
macmariomario
02/08/2005, 15:34
Io non sono interessato a Vale in Ducati, anche perchè non mi interessa la Ducati e mai comprerò Ducati.
Poi la rossa moto NON è la rossa auto :twisted:
Inoltre se davano/danno 14 miliardi a Recoba......... :twisted: Vale ne merita il doppio :mrgreen:
Mario
Amsicora
02/08/2005, 16:13
A me piacerebbe solo per la moto italiana (magari produce cancelli ma la desmosedici cammina eccome, andrebbe domata per bene e magari il marziano ci riuscirebbe pure), se finalmente si presentasse in motogp la MV sarebbe tutta un'altra storia :D :D :wink:
tommy781
02/08/2005, 16:45
Io non sono interessato a Vale in Ducati, anche perchè non mi interessa la Ducati e mai comprerò Ducati.
Mario
Bè neanche io non comprerò mai una Ducati ma questo cosa centra? Siamo al campanilismo secondo cui ciò che si possiede è il meglio ed il resto spazzatura? Io sarei molto più contento di vedere un italiano su una moto italiana salire sul primo gradino del podio a prescindere da quale pilota e da quale marca di moto.
Mario
Bè neanche io non comprerò mai una Ducati ma questo cosa centra? Siamo al campanilismo secondo cui ciò che si possiede è il meglio ed il resto spazzatura? Io sarei molto più contento di vedere un italiano su una moto italiana salire sul primo gradino del podio a prescindere da quale pilota e da quale marca di moto.
okkey ma non esageriamo...tutti tranne uno.... :twisted: :twisted:
penso che abbia rifiutato per il team...
penso se li voglia portare dietro tutti!
macmariomario
02/08/2005, 18:18
Temo che il dottore abbia emesso un bollettino medico inconfutabile: il paziente è affetto da male incurabile :twisted:
Per il pilota anch'io tutti tranne uno.............. :twisted: :twisted:
luke_magic
03/08/2005, 01:11
se sono disposti a darglieli si vede che fanno conto di incassarne di più!
Lizard71
03/08/2005, 16:52
oggi è tornato il ritornello Ferrari.....
tutt'un altro tipo di rosso :D