Visualizza Versione Completa : Avvistato crazyhorse in giro per l'europa
ebbene si, a distanza di 700km dal confine italiano abbiamo trovato il nostro crazyhorse!!!
sempre in giro per l'italia, quest'anno l'ho visto dalla sicilia al trentino, ora ha allargato i propri orizzonti, passeggiando per l'europa: austria, germania, belgio, olanda e lussemburgo
avanti di questo passo tra un paio d'anni avrà girato il mondo???
oltrettutto il ragazzo x la modica cifra di 5€ del biglietto della lotteria ha vinto queste leve regolabili da 130€
http://www.pazzoracing.com/levers/1.jpg
in + il nostro gladiatore ha domato la sua belva nel circuito del nurburgring, e vedendolo da fuori sembravano molto in sintonia!
p.s. voglio rassicurare tutti che la colazione come per tradizione è a base di miele, l'abbiamo trovato in buona salute e mangia regolarmente.
la cosa + bella è stata da un distributore, alla richiesta, testualmente riportata: "aho c'hai un sacchettino" con lievemente accento e mimando un quadrato, il cassiere tedesco ha prontamente consegnato l'oggetto del desiderio, se io glielo chiedevo anche in tedesco si sarebbe rifiutato di capire :lol: :lol: :lol: :lol:
to cool....ke cul!!! :lol:
bene bene, le notizie sono rincuoranti però per favore onde evitare di essere in pensiero chi può ci dia notizie. Grazie
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ebbene si, .....
...... di capire :lol: :lol: :lol: :lol:
Nulla di nuovo, Franco e' Franco :D
mattomatte
02/08/2005, 10:39
"aho c'hai un sacchettino"
Mittico!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
il bello che quando siamo arrivati conversava in italiano con la sorella del proprietario del'hotel e un'inglese, il bello che si capivano benissimo!!!
potere della birra?? tranne franco i 2 sembravano un pò fuori :mrgreen:
spillone
02/08/2005, 11:32
:mrgreen: :mrgreen:
Franco e' troppo forte!
:mrgreen: :mrgreen:
gigimanetta
02/08/2005, 12:33
Grande Franco !!! :wink: :D
andreone
02/08/2005, 14:38
che grandissima persona che sei Fra.... da grande voglio essere come te
lamps
andreone :wink:
.... da grande voglio essere come te
lamps
andreone :wink:
Minchia, hai 32 anni quanto vuoi aspettare per diventare grande, ormai sei cosi', arrenditi. :D
andreone
02/08/2005, 15:18
grazie angelo.. quanto sei umano :lol:
lamps
andreone
speedy64
02/08/2005, 15:28
Ho avuto il piacere di conoscere Franco è un GRANDE :wink: :wink: :wink:
Lamps
gigimanetta
02/08/2005, 16:12
Ho avuto il piacere di conoscere Franco è un GRANDE :wink: :wink: :wink:
Lamps
Quoto :D
ecco la foto del soggetto in fuga nel circuito del grune holle
http://www.fazer-net.de/modules/4images/data/media/458/NameThatRider2.jpg
Franco sei semplicemente grande :wink:
MartePower
02/08/2005, 21:25
ebbene si, a distanza di 700km dal confine italiano abbiamo trovato il nostro crazyhorse!!!
sempre in giro per l'italia, quest'anno l'ho visto dalla sicilia al trentino, ora ha allargato i propri orizzonti, passeggiando per l'europa: austria, germania, belgio, olanda e lussemburgo
oltrettutto il ragazzo x la modica cifra di 5€ del biglietto della lotteria ha vinto queste leve regolabili da 130€
in + il nostro gladiatore ha domato la sua belva nel circuito del nurburgring, e vedendolo da fuori sembravano molto in sintonia!
p.s. voglio rassicurare tutti che la colazione come per tradizione è a base di miele, l'abbiamo trovato in buona salute e mangia regolarmente.
la cosa + bella è stata da un distributore, alla richiesta, testualmente riportata: "aho c'hai un sacchettino" con lievemente accento e mimando un quadrato, il cassiere tedesco ha prontamente consegnato l'oggetto del desiderio, se io glielo chiedevo anche in tedesco si sarebbe rifiutato di capire :lol: :lol: :lol: :lol:il solito romanaccio sculato :twisted: :lol:
la cosa + bella è stata da un distributore, alla richiesta, testualmente riportata: "aho c'hai un sacchettino" con lievemente accento e mimando un quadrato, il cassiere tedesco ha prontamente consegnato l'oggetto del desiderio, se io glielo chiedevo anche in tedesco si sarebbe rifiutato di capire :lol: :lol: :lol: :lol:
beato luiiiiiiiiiiiiii! :P
crazyhorse
08/08/2005, 11:10
Ciao ragazzi, sono rientrato ieri pomeriggio a casa e oggi al lavoro,grazie per tutte le cose che avete scritto, sono stati 17 giorni bellissimi ma ora la stanchezza si fa sentire. A Stè, mica me lo avevi detto della foto, è bellissima! e le leve sono veramente ottime, mi ci trovo molto meglio delle originali. Ora mi fermerò per qualche giorno, e poi via con il Nazionale. ciaoo :) :D :wink:
Ciao ben rientrato :wink: :mrgreen:
Ciao ragazzi, sono rientrato ieri pomeriggio a casa e oggi al lavoro,grazie per tutte le cose che avete scritto, sono stati 17 giorni bellissimi ma ora la stanchezza si fa sentire. A Stè, mica me lo avevi detto della foto, è bellissima! e le leve sono veramente ottime, mi ci trovo molto meglio delle originali. Ora mi fermerò per qualche giorno, e poi via con il Nazionale. ciaoo :) :D :wink:
INSAZIABILE!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:
la foto l'ho trovata su www.fazer-net.de sotto bilder :wink: :mrgreen:
romannike
11/08/2005, 15:26
Bellissima la foto fatta nel circuito del grune holle!!!