PDA

Visualizza Versione Completa : I tynozzi in Toscana,suggerimenti



Fefe
02/08/2005, 16:31
Ebbene sì,abbiamo finalmente deciso di visitare una briciola di Toscana,arriveremo con la ns.Zarina e abbiamo optato per il campeggio per ovvi motivi di € :oops:
Pensavamo a zone come Cecina,Marina di Bibbona oppure Castiglione della Pescaia.
Dov'è il mare migliore?Cosa possiamo visitare di bello??Lo so che la scelta sarà ampia,ma dovremo fare una scrematura perchè arriviamo l'8/08 e ripartiamo il12 o il 13/08.
Perciò cari amici(avavavava :lol: ) dateci dei preziosi consigli che noi provvederemo a sfruttare :oops: :lol:
E se qualcuno volesse mettersi in contatto con noi manderò in pvt il ns. cell.Questa è la mia ultima settimana di lavoro,perciò avaaaantiiiiiiiiiiiiiiiiii siori e siore :lol:

P.S.: lo so che mi son mossa tardi,ma quest'anno abbiamo dovuto aspettare prima di decidere qualcosa :oops:

GRAZIE mille :wink:

Lupetta
02/08/2005, 16:33
Ebbene sì,abbiamo finalmente deciso di visitare una briciola di Toscana,arriveremo con la ns.Zarina e abbiamo optato per il campeggio per ovvi motivi di € :oops:
Pensavamo a zone come Cecina,Marina di Bibbona oppure Castiglione della Pescaia.
Dov'è il mare migliore?Cosa possiamo visitare di bello??Lo so che la scelta sarà ampia,ma dovremo fare una scrematura perchè arriviamo l'8/08 e ripartiamo il12 o il 13/08.
Perciò cari amici(avavavava :lol: ) dateci dei preziosi consigli che noi provvederemo a sfruttare :oops: :lol:
E se qualcuno volesse mettersi in contatto con noi manderò in pvt il ns. cell.Questa è la mia ultima settimana di lavoro,perciò avaaaantiiiiiiiiiiiiiiiiii siori e siore :lol:

P.S.: lo so che mi son mossa tardi,ma quest'anno abbiamo dovuto aspettare prima di decidere qualcosa :oops:

GRAZIE mille :wink:
L'unica cosa che posso dirvi è questa:
SE NON VI FERMATE A MODENA A TROVARCI VI BUCO LE GOMME!!!!!!! 8) :wink: :D
P.S. Dovrete fermrvi però all'andata perchè il 12 partiamo anche noi per il piemonte. :roll: :wink:

dionisio
02/08/2005, 16:35
un consiglio????
montate due belle borse laterali rigide..... :lol: :lol:
a buon intenditor 8)

manrico74
02/08/2005, 16:36
La zona di Baratti non ti interessa? Il mare è bello e ci sono anche cose carine da vedere (Populonia e tutte le tombe etrusche collegate).
Delle tre che hai detto direi sicuramente Castiglione della Pescaia. Hai tutta la maremma da visitare lì vicino :wink:

Fefe
02/08/2005, 16:36
Ebbene sì,abbiamo finalmente deciso di visitare una briciola di Toscana,arriveremo con la ns.Zarina e abbiamo optato per il campeggio per ovvi motivi di € :oops:
Pensavamo a zone come Cecina,Marina di Bibbona oppure Castiglione della Pescaia.
Dov'è il mare migliore?Cosa possiamo visitare di bello??Lo so che la scelta sarà ampia,ma dovremo fare una scrematura perchè arriviamo l'8/08 e ripartiamo il12 o il 13/08.
Perciò cari amici(avavavava :lol: ) dateci dei preziosi consigli che noi provvederemo a sfruttare :oops: :lol:
E se qualcuno volesse mettersi in contatto con noi manderò in pvt il ns. cell.Questa è la mia ultima settimana di lavoro,perciò avaaaantiiiiiiiiiiiiiiiiii siori e siore :lol:

P.S.: lo so che mi son mossa tardi,ma quest'anno abbiamo dovuto aspettare prima di decidere qualcosa :oops:

GRAZIE mille :wink:
L'unica cosa che posso dirvi è questa:
SE NON VI FERMATE A MODENA A TROVARCI VI BUCO LE GOMME!!!!!!! 8) :wink: :D
P.S. Dovrete fermrvi però all'andata perchè il 12 partiamo anche noi per il piemonte. :roll: :wink:
OK,ora lo dico al comandante che è a casa in ferie e comanda anche dal divano:"guarda sto campeggio...guarda sta cosa..." :lol: :lol:

Lupetta
02/08/2005, 16:45
OK,ora lo dico al comandante che è a casa in ferie e comanda anche dal divano:"guarda sto campeggio...guarda sta cosa..."

"Comanda" è un eufemismo per dire che rompe le balle anche a distanza? :roll: :mrgreen: :wink: 8) :lol: :D

marce
02/08/2005, 16:48
Dov'è il mare migliore?

Isola d'Elba!


Cosa possiamo visitare di bello??

Miniere, ville napoleoniche ecc

manrico74
02/08/2005, 16:51
Si ma l'isola d'elba in agosto è improponibile...... troppa gente, meglio luglio o settembre :wink:

Lupetta
02/08/2005, 16:51
Miniere

Sì sì a lavorare! In miniera!!!!!!! :twisted: :evil: :mrgreen:

marce
02/08/2005, 16:54
Miniere

Sì sì a lavorare! In miniera!!!!!!! :twisted: :evil: :mrgreen:

non sottovalutare le miniere dell'elba...o tutta la costa caratterizzata dai materiali ferrosi!!

marce
02/08/2005, 16:55
Si ma l'isola d'elba in agosto è improponibile...... troppa gente, meglio luglio o settembre :wink:

questo purtroppo è vero! :wink:

Fefe
02/08/2005, 17:00
La zona di Baratti non ti interessa? Il mare è bello e ci sono anche cose carine da vedere (Populonia e tutte le tombe etrusche collegate).
Delle tre che hai detto direi sicuramente Castiglione della Pescaia. Hai tutta la maremma da visitare lì vicino :wink:
A questo punto non escludiamo niente :P
ecco perchè chiedo consigli a tutto il popolo :lol: :wink:

Fefe
02/08/2005, 17:03
Dov'è il mare migliore?

Isola d'Elba!


Cosa possiamo visitare di bello??

Miniere, ville napoleoniche ecc
Era un ns.sogno l'Isola d'Elba ma,a causa della massa di turisti,abbiamo deciso di venire in periodi tipo aprile/maggio,così ti chiamiamo e ti conosciamo :angels_002:

marce
02/08/2005, 17:08
Era un ns.sogno l'Isola d'Elba ma,a causa della massa di turisti,abbiamo deciso di venire in periodi tipo aprile/maggio,così ti chiamiamo e ti conosciamo

Io all'elba ultimamente ci son poco...sto lavorando a Firenze.
la prox settimana torno dai miei...
Un giro ve lo concedo volentieri fra l'emilia e la Toscana (strade stupende)....buone ferie. :wink:

manrico74
02/08/2005, 17:24
La zona di Baratti non ti interessa? Il mare è bello e ci sono anche cose carine da vedere (Populonia e tutte le tombe etrusche collegate).
Delle tre che hai detto direi sicuramente Castiglione della Pescaia. Hai tutta la maremma da visitare lì vicino :wink:
A questo punto non escludiamo niente :P
ecco perchè chiedo consigli a tutto il popolo :lol: :wink:

A giugno ho fatto un paio di fine settimana qui:

http://www.etruscan.li.it/italian/territo/ipiombin/aziende/arci/arci.htm

E' un campeggio senza tante pretese, ma è vicino a Baratti e si sta bene. :wink:

marce
03/08/2005, 13:54
Ecco cosa vi perdete:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10596/normal_Le%20Ghiaie%203.JPG

manrico74
05/08/2005, 17:07
Avete deciso poi? Io andrò dall'11 al 14 a Baratti a trovare degli amici. Se ci siete anche voi da quelle parti ci possiamo incontrare. :wink:

Fefe
05/08/2005, 17:16
Abbiamo deciso per Castiglione della Pescaia,lascio tynozz's cell tre-quattro-nove-tre-uno-quattro-zero-tre-sei-zero.
Ciao e grazie tante per gli spunti :oops: :wink:

@ Marce: CHE MERAVIGLIA :P

spillone
05/08/2005, 17:23
Abbiamo deciso per Castiglione della Pescaia,lascio tynozz's cell tre-quattro-nove-tre-uno-quattro-zero-tre-sei-zero.
Ciao e grazie tante per gli spunti :oops: :wink:

@ Marce: CHE MERAVIGLIA :P

hai idea di cosa trovi a castiglione della pescaia ad agosto :shock: :lol:
sapete gia' in che campeggio andare? ti consiglio di fermarti nella zona delle rocchette a 3km da Castiglione, mare bello misto spiaggia e scogli e ottimi campeggi.

Buone ferie in maremma :wink:

Fefe
05/08/2005, 18:26
Abbiamo deciso per Castiglione della Pescaia,lascio tynozz's cell tre-quattro-nove-tre-uno-quattro-zero-tre-sei-zero.
Ciao e grazie tante per gli spunti :oops: :wink:

@ Marce: CHE MERAVIGLIA :P

hai idea di cosa trovi a castiglione della pescaia ad agosto :shock: :lol:
sapete gia' in che campeggio andare? ti consiglio di fermarti nella zona delle rocchette a 3km da Castiglione, mare bello misto spiaggia e scogli e ottimi campeggi.

Buone ferie in maremma :wink:
GRAZIE mille,a dire il vero sono le peggiori ferie che abbiamo organizzato,perchè abbiamo iniziato quando ho messo questo 3d :shock:
Dei ns. amici sono andati al campeggio Sans Souci e si sono trovati benissimo,ora otrascritto anche il tuo consiglio :oops:
Sopra ho scritto il cell di tynozz se ti va di vederci....
Un GRAZIE ancora a tutti voi :wink:

marce
16/08/2005, 08:41
@ Marce: CHE MERAVIGLIA

vero!!!....ma ormai sono ritornato a firenze!!! :shock: :shock:

Stillo
16/08/2005, 14:27
Urka vedo solo ora il 3d :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
E' un po' tardino x sconsigliarvi Castiglion della pescaia?


Marce ma dove hai preso quella foto???
Sei sicuro che siano Le Ghiaie? E lo scoglietto?