Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZ6-N] Maniglione passeggero

nikos977
02/08/2005, 21:48
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qulcuno di voi sapeva se esiste un altro tipo di maniglione per il passeggero visto che sulla mia FZ6-N l'originale mi si sta sfogliando e non è per niente comodo.Sapete se ne esiste uno fatto con la presa maniglia sul lato posteriore e nonlaterali?
Ciao e grazie in anticipo.

SIETE GRANDI !!!!!!!!!! :P

vir28
03/08/2005, 09:43
Che io sappia non c'è nessuno che produca i maniglioni...

Hai la moto da un mese e ti si sfoglia? :shock:
Vai di garanzia!!! (tra l'altro costa un botto... :evil: )

Nazran
03/08/2005, 10:48
Mah, strano questo "sfogliamento". Io chiederei appunto l'intervento in garanzia.

In ogni caso credo che il tipo di maniglione sia migliore della striscia posteriore che va bene solo per le frenate.

marce
03/08/2005, 11:09
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qulcuno di voi sapeva se esiste un altro tipo di maniglione per il passeggero visto che sulla mia FZ6-N l'originale mi si sta sfogliando e non è per niente comodo.Sapete se ne esiste uno fatto con la presa maniglia sul lato posteriore e nonlaterali?

lo vidi a padova al bike expo uno che fissi sul serbatoio...provo a vedere tra le foto ma dubito di averlo fotografato...comunque andava agganciato al serbatoio tramite uno speciale tappo della benzina (mi sembra)

nikos977
05/08/2005, 19:44
Mi si è sfogliato, nel senso che si è sverniciato a causa del passeggero con gli indumenti e anche con dei frammenti di sassolini che mi sono chizzati addosso durante un giro in moto. Mi semrava esistesse una specie di monoblocco posteriore che aveva la maniglia sul posteriore e non sui lati in modo che la estetica della moto senza il passeggero fosse più lineare con la moto.... :?

alfiotoxy
05/08/2005, 20:53
maniglione con codone in alluminio,vai da un concessionario yamaha,hanno un catalogo di accessori marchiati yamaha dove esiste un codino in alluminio con maniglionecon stop a led bianco e rettangolare,ci sono anche i parafanghi in alluminio e un coperchio in alluminio per la staffa dei pedalini passeggero ed altri pezzi a prezzi esagerati

fox68
06/08/2005, 14:56
maniglione con codone in alluminio,vai da un concessionario yamaha,hanno un catalogo di accessori marchiati yamaha dove esiste un codino in alluminio con maniglionecon stop a led bianco e rettangolare,ci sono anche i parafanghi in alluminio e un coperchio in alluminio per la staffa dei pedalini passeggero ed altri pezzi a prezzi esagerati

eccolo
lamps fox

vir28
07/08/2005, 10:55
Mi si è sfogliato, nel senso che si è sverniciato a causa del passeggero con gli indumenti e anche con dei frammenti di sassolini che mi sono chizzati addosso durante un giro in moto. Mi semrava esistesse una specie di monoblocco posteriore che aveva la maniglia sul posteriore e non sui lati in modo che la estetica della moto senza il passeggero fosse più lineare con la moto.... :?

Ma aveva una giacca in carta vetrata? :lol:

panza96
07/08/2005, 10:58

lo vidi a padova al bike expo uno che fissi sul serbatoio...provo a vedere tra le foto ma dubito di averlo fotografato...comunque andava agganciato al serbatoio tramite uno speciale tappo della benzina (mi sembra)

vero...ne hanno "scritto" se non erro sull'ultimo o penultimo "in sella".....sorry pero'...la mia copia e' finita al macero...altrimenti ti avrei detto di piu'.... :wink:

fox68
07/08/2005, 12:06
quoto panza era sull'ultimo numero.
domattina posto l'indirizzo del sito del produttore.
lamps fox

nikos977
07/08/2005, 13:22
Grazie.
Spero tanto che domani puoi postarmelo,perchè sono molto interessato. :P

fox68
08/08/2005, 12:46
allora ...trovato si chiama black bull costa circa 170 euro e lo commercializza
www.divinaracing.com
ho provato ma le foto non si vedono, ma se chiami o posti un'email di info ti risponderanno di sicuro.
però......170 euro!!!!!
li spenderei per le sospensioni.
lamps fox

ps ho le immagini su carta ma non posso scannerizzarle,mi spiace.

marce
16/08/2005, 08:37
Ma aveva una giacca in carta vetrata?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alfiotoxy
16/08/2005, 14:03
nn potrei dormire la notte sapendo di avere ste mostruosita' sul serbatoio :x

fox68
20/08/2005, 16:19
nn potrei dormire la notte sapendo di avere ste mostruosita' sul serbatoio :x

quoto
basta insegnare al passeggero come comportarsi in sella.
la mia zavorra non si tiene neppure più alle maniglie post.ha imparato a leggere la strada e spostarsi di conseguenza,in caso di frenatona stringe le gambe e si appoggia ai miei fianchi con le mani.
ora è un 'altro andare.
ciao fox

cruse75
20/08/2005, 20:22
Comunque il maniglione di serie è verniciato da schifo a me si è rigato il primo giorno con l'occhiello delle scarpe da ginnastica strusciandoci appena.
L'ho ritoccato con la venice da ringhiere ( vorrà dire che ho un cancello di moto??)
grafite anticata che è uguale.

Moooolto belli gli accessori yamaha il alu..... vedere