PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi cavalca il cavallino!!

ObeliX
03/08/2005, 09:48
Da Motonline.com

Rossi sulla Ferrari a Fiorano!
Appena sistemato il contratto con la Yamaha che lo assicura per un'altra stagione al motomondiale, Valentino si è misurato in un vero e proprio test sulla Rossa. La questione è: può vincere anche in Formula Uno?

Spero che Rossi non vada in F1 ma rimanga in moto GP a fare i numeri che solo lu sa fare.

Lamp

Blackros
03/08/2005, 09:50
Che tempi ha fatto :?: :shock: :mrgreen:

mp
03/08/2005, 11:25
nessuno lo sa. Top secret totale.
però curioso: ducati = marlboro = bridgestone = ferrari...
forse due bridgestone non sono abbastanza, con quattro si rischia meno

ObeliX
03/08/2005, 11:32
però curioso: ducati = marlboro = bridgestone = ferrari...

...= 2007 ducati = 2008 ferrari

mp
03/08/2005, 14:52
Anche oggi Vale ha provato, con tanto di testacoda, la Ferrari.
Si parla di un 2007 insieme a Rikkionen; sarebbe proprio una bella coppia ma ho paura che il finnico sia un tantino più esperto a parità di età

Mupo
03/08/2005, 15:05
Anche oggi Vale ha provato, con tanto di testacoda, la Ferrari.
Si parla di un 2007 insieme a Rikkionen; sarebbe proprio una bella coppia ma ho paura che il finnico sia un tantino più esperto a parità di etàeh beh...
cpmunque se va in F1 mi cala parecchio!

Nicolaio
03/08/2005, 15:14
Che tempi ha fatto :?: :shock: :mrgreen:

miglior tempo: 59.21
conta che il giro veloce di Schumacher è 55.99

:wink:

Amsicora
03/08/2005, 15:41
Beh, 3 secondi per un pivello di F1 che non la sa nemmeno usare del tutto (funzioni elettroniche di scalata marce, mappature intercambiabili etc) a me non sembra poi malaccio, sapete?

In ogni caso preferirei che rimanesse in Motogp, sennò PiangiBiaggi con chi se la prende poi? :mrgreen: :mrgreen:

Blackros
03/08/2005, 16:29
In ogni caso preferirei che rimanesse in Motogp, sennò PiangiBiaggi con chi se la prende poi? :mrgreen: :mrgreen:

Col ciattering anteriore...... :lol: :lol:

mp
03/08/2005, 16:59
Beh, 3 secondi per un pivello di F1 che non la sa nemmeno usare del tutto (funzioni elettroniche di scalata marce, mappature intercambiabili etc) a me non sembra poi malaccio, sapete?

3,2 secondi su meno di un minuto non sono pochi, è il 5% più lento; un altro secondo e non si qualificherebbe in un gp superando lo sbarramneto del 107%...
certo che poi molto conta la temperatura della pista, le gomme, il fatto che lo sta facendo con la F 2004 e molto altro ma il punto è; se non è interessato alla F1, alora che ci sta a fare li?

Nicolaio
03/08/2005, 21:16

3,2 secondi su meno di un minuto non sono pochi, è il 5% più lento; un altro secondo e non si qualificherebbe in un gp superando lo sbarramneto del 107%...
certo che poi molto conta la temperatura della pista, le gomme, il fatto che lo sta facendo con la F 2004 e molto altro ma il punto è; se non è interessato alla F1, alora che ci sta a fare li?

Più che altro da quello che ho letto è migliorato di solo 3decimi dalla volta scorsa...considerando che ha inanellato una marea di giri non mi sembra un gran passo avanti :roll:

Meglio che se ne stia in MOTOGP :D