PDA

Visualizza Versione Completa : emule: scambiamo files?

Nazran
03/08/2005, 21:28
Ho installato emule e sto gia' scaricando alcuni files che cercavo.

Il mio nick su emule e' Nazran.

Se siete utenti Emule perche' non scambiarci trucchi o i nostri nick in modo da agevolarci lo scambio tra di noi?
(personalmente ho un limite di banda in upload che toglierei per voi :angels_002: )

'nzomma, datemi consigli perche' il tool per me e' novo. 8) :wink:

Tiziano11
04/08/2005, 09:28
E' illegale usare emule, winmx e altri software di questo genere ... non lo sai??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nazran
04/08/2005, 09:32
E' illegale usare emule, winmx e altri software di questo genere ... non lo sai??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beh, credo sia illegare scambiare files protetti da copyright.

Io mica voglio fare il pirata...

...voglio scambiare con voi foto, disegnini, e altro non illegale 8)

Tiziano11
04/08/2005, 09:42

Beh, credo sia illegare scambiare files protetti da copyright.

Io mica voglio fare il pirata...

...voglio scambiare con voi foto, disegnini, e altro non illegale 8)

E allora che gusto c'è?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Wiwaxia
04/08/2005, 10:25
Se vuoi scambire con noi file prendi uno spazio web e buttaci dentro le foto.
Emule, non serve e non e' pratico per queste cose, in virtu del suo metodo di funzionamento.
Fake esclusi......; occhi aperti sui fake Naz
Emule e' facile, e come tale accessibile a molti ai piu'; mi spiego?

**********edit************
HO appena scoperto questo
Waste
riporto un piccolissimo stralcio
Waste non è un programma per scambiare file con chiunque, ma permette invece di creare una piccola rete di utenti che si conoscono (da 10 a 50 nodi), qualcosa che sta al confine tra l'Instant Messaging e Napster ma con un occhio di riguardo per la sicurezza e la privacy.

reperibile su sourceforge as usual....

Lontano
04/08/2005, 12:59
usate DirectConnect :wink:

Steboga
04/08/2005, 14:19
il mio nick? www-emule-project.net :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma aprire una connessione ftp no??? molto meglio ;)

Mupo
04/08/2005, 14:25
Naz attenzione che E-Mule soffre di TPS! :mrgreen:

Nazran
04/08/2005, 14:31

Zitto che c'ho il PC che borbotta e va a mezzo servizio... :?

Poi ci si mette pure il gatto che una volta e semplicemente andato dietro il PC.... e ha staccato la spina. :evil:

Mupo
04/08/2005, 14:38

Poi ci si mette pure il gatto che una volta e semplicemente andato dietro il PC.... e ha staccato la spina. :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tu non lo sai,ma il tuo gatto è un infiltrato mandato da me per farti un macello in casa! 8)

Wiwaxia
04/08/2005, 14:45
emule ciuccia un sacco di risorse e si spiattella ben bene sulla ram, oltre a rallentarti se non lo setti un pochino la connessione internet.

Chiudi emule, riavvia per dare un po' di ram e tutto dovrebbe tornare apposto. Magari setta il mulo in modo da non aprirti mille slot per connessione e limita nel dwload.
Diversate uppgrade della banda, ma non con alice/wind/tiscali. Vai su qualcosa di semi-professionale.

Ciao

MartePower
04/08/2005, 17:10
usate DirectConnect :wink:dc++ 8) :wink:

Steboga
04/08/2005, 17:46
il problema ram e' relativo a mcaffe, non so se con altri antivirus sia uguale, ma anche dopo giorni non superi il mezzo giga :wink:

panza96
04/08/2005, 17:56

Poi ci si mette pure il gatto che una volta e semplicemente andato dietro il PC.... e ha staccato la spina. :evil:

bello micetto de papa'.... :lol: :lol:

Nazran
04/08/2005, 17:57

Al forno con le patate.
Giuro che prima o poi provo il forno nuovo con un ingrediente d'eccezione :twisted:

panza96
04/08/2005, 18:23

Al forno con le patate.
Giuro che prima o poi provo il forno nuovo con un ingrediente d'eccezione :twisted:

nooooo...porello...aproposito...qualche fotina nuova del tuo simpaticissimo felino-calzettaro?!??! :wink: