Visualizza Versione Completa : -24, -23, -22,........Normandia arrivoooo!
luke_magic
04/08/2005, 03:01
-24h alla partenza per le vere vacanze. 8)
Destinazione Normandia! da storico appassionato, le zone degli sbarchi del famoso D-day saranno il mio companatico per 12 giorni circa........al mio rientro in Italia, qualche giorno ancora di vacanza defatigante e poi rientro definitivo a casa. :(
Insomma verso fine Agosto sarò (saremo anzi considerando anche Margot) di nuovo online............fate i bravi nel frattempo! :wink:
P.S.
ancora per giovedì dovrete però sopportarmi! :lol: :lol:
gigimanetta
04/08/2005, 08:47
Buon Viaggio , Gas Gas....... :wink:
Ciao
GG
Buon viaggio, divertiti. :wink:
Lizard71
04/08/2005, 11:23
buon viaggio e tanto divertimento :wink:
Buon viaggio e buon divertimento! :D 8)
Ricordati di chiamarmi :wink:
luke_magic
04/08/2005, 12:58
ok, non promettiamo niente essendo con altre personE, ma una chiamata te la facciamo sicuramente............(conviene comprare la scheda francese perchè con il cellulare ci spennano?)
Buon Viaggio e buone vacanze!! :D
...Ho fatto qualche anno fa quel giro, SPLENDIDO E MOLTO TOCCANTE!! :wink:
Occhio, Spesso piove! :cry:
Lamps
luke_magic
04/08/2005, 13:13
se permetti mi tocco..............speriamo che il Dio Sole ci guardi con benevolenza......... :wink:
Buon viaggio e buone vacanze!!! ;) :) 8)
-24h alla partenza per le vere vacanze.
Destinazione Normandia! da storico appassionato, le zone degli sbarchi del famoso D-day saranno il mio companatico per 12 giorni circa........al mio rientro in Italia, qualche giorno ancora di vacanza defatigante e poi rientro definitivo a casa.
Insomma verso fine Agosto sarò (saremo anzi considerando anche Margot) di nuovo online............fate i bravi nel frattempo!
Mi raccomando poi posta nei racconti di viaggio perchè quel particolare viaggio è sempre stato un mio pallino (da appassionato del d-day appunto). Così traggo spunto... Dei miei amici ci sono stati e hanno detto che sono zone bellissime.
Per il resto... BUONE FERIE (E UN SACCO DI INVIDIA :evil: :evil: :evil: ).
P.s. Vai in moto?
ah già dimenticavo... Chiamare dalla francia costa uno sproposito. La vodafone ha una tariffa che costa:
un euro alla risposta e per i primi 30 minuti
tariffa nazionale italiana (la tua insomma)
altro euro, altri 30 minuti etc...
La mia ragazza l'ha fatta e non dico che non spendi niente però almeno, tolto l'euro, chiami a livelli umani :shock: :shock: :shock:
luke_magic
04/08/2005, 15:14
ok grazie!
io ho proprio vodafone!
e' un opzione da attivare... Non mi ricordo se si chiama vodafone people o roba del genere.
Belloooooooooooooooooo
sto viaggetto,divertitevi tanto e aspetto di vedere le foto :wink:
luke_magic
05/08/2005, 00:50
contateci..........ho comprato due memory card pe rla macchina fotografica.......dovrei riuscire a fare circa 600 foto...........bastano?