PDA

Visualizza Versione Completa : dc++: e adesso??

Nazran
04/08/2005, 22:05
Ho scaricato Direct Connect ++.
Peccato che se mi connetto a qualche server mi dicono "Minchione, come minimo devi condividere 1GB di robbba"
:shock:

Eccerto e che ti condivido le foto del raduno e delle mie magnate??

oppure c:\windows ??? :lol: :lol:

Che faccio? :roll:

Ziotoposky
04/08/2005, 22:09
Beviti un Lucanooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bruno
04/08/2005, 22:10
:lol: :lol: :lol:

Nazran
04/08/2005, 22:19

Ancora non ti ho dato fuoco alla moto, vero? 8)

Comunque mi sono aperto un chinotto Neri :lol:

Ziotoposky
04/08/2005, 22:22
Ancora non ti ho dato fuoco alla moto, vero?

Non mettete fiamme vive davanti alla bocca di Naz :roll:
e manco di dietro plis :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PIROMANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Gonzo
04/08/2005, 23:01
Fai una cartella DC++ e ci butti dentro tutta la m@@@a che hai e guarda se arrivi ad un giga............se non ci arrivi inizia cercando qualche hub del c@@@o e inizia.....oppure prendi un dvd e lo copi nella cartella.....il gioco e' fatto....

:mrgreen:

Lontano
04/08/2005, 23:31
eddai cumpare, non mi dire che non hai qualche divx, qualche mp3, qualche iso di programma da mettere in condivisione...
Costa meno un'hard disk esterno da 120GB, che 200 cdrom da masterizzare, no? :wink:

PS. mega.directconnect.it fra i preferiti e mi vieni a trovare nell'hub pił vecchio di Direct Connect in Italia :wink:

Nazran
05/08/2005, 08:52
Si infatti comincero' a mettere di tutto di piu'...

Ok Lonta', stasera provo :wink:

Wiwaxia
05/08/2005, 10:20
Naz; quella e' una motivazione per la quale evito DC. Ho tenuto roba stipata in HDD per anni e solo per quello. Poi ho capito che FORSE, per evitare problemi......meglio tenere pochissime cose online alla volta...... Accendo alla sera e stacco alla mattina quando vengo in ufficio

Ma se serve qualcosina USIAMO il programma, di cui non ricordo il nome ora ma che ti ho postato ieri , funziona solo per un numero di nodi "amici" e tutto il resto fuori....

se mi cerrcate mi trovate come wiwax@msn.com o UIN 1063336, non uso due prodotti ma uno solo, GAIM nel mio caso. Ne esiste sicuro anche un'altro di cui ora mi sfugge il nome, inizia con M.
Questi programmi, FREE; usano dei piccoli plugin per connettersi a questi network (icq-msn-aol-yahoo-etc...etc.... ) quidni con una applicazione tieni d'occhio tutti i contatti indipendentemente dal programma che usano.

Lontano
05/08/2005, 13:03
Naz; quella e' una motivazione per la quale evito DC. Ho tenuto roba stipata in HDD per anni e solo per quello. Poi ho capito che FORSE, per evitare problemi......meglio tenere pochissime cose online alla volta...... Accendo alla sera e stacco alla mattina quando vengo in ufficio

Ma se serve qualcosina USIAMO il programma, di cui non ricordo il nome ora ma che ti ho postato ieri , funziona solo per un numero di nodi "amici" e tutto il resto fuori....

se mi cerrcate mi trovate come wiwax@msn.com o UIN 1063336, non uso due prodotti ma uno solo, GAIM nel mio caso. Ne esiste sicuro anche un'altro di cui ora mi sfugge il nome, inizia con M.
Questi programmi, FREE; usano dei piccoli plugin per connettersi a questi network (icq-msn-aol-yahoo-etc...etc.... ) quidni con una applicazione tieni d'occhio tutti i contatti indipendentemente dal programma che usano.

Il programmino che fa tutti i messenger insieme (x Win) che comincia con la M si chiama MIRANDA

Wiwaxia
05/08/2005, 14:23
Quoto Lontano & Miranda ;)

panza96
05/08/2005, 18:31

Il programmino che fa tutti i messenger insieme (x Win) che comincia con la M si chiama MIRANDA

....un pozzo di scienza.... :love_014: :love_014: