PDA

Visualizza Versione Completa : E' giunta la mia ora



panza96
06/08/2005, 08:05
...ma minch'....dal titolo pensavo a qualcosa di piu' definitivo... :twisted: :twisted:

pero'.....meglio di niente...dopo tutto chi si accontenta gode..... :lol: :lol:


Dai bestiaccia....vai e divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wink: :wink:

Lontano
06/08/2005, 10:18
Buon divertimento e, mi raccomando, poca grappa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bruno
06/08/2005, 10:53
Ciao Motorana, divertiti e fai buone vacanze. :wink:

Angelo
06/08/2005, 11:09
Stessa situazione, ora lavicchio la moto, mangio e via sull'amiata dove mi aspetta la famiglia.
Buone ferie :D

Sliggo
06/08/2005, 11:28
Buone ferieeeeeeeeeeeee :D

Alerabbo
06/08/2005, 12:10
Goditi le curve che ci sono da quelle parti, al ritorno voglio vederti la gomma posteriore coi riccioli :lol: :lol:

speedy64
06/08/2005, 12:37
Divertiti.
Lamps

Ziotoposky
06/08/2005, 12:49
Goditi le curve che ci sono da quelle parti, al ritorno voglio vederti la gomma posteriore coi riccioli :lol: :lol:

Manco co la permanente je vengono i riccioli sulla gomma a quel fermone :twisted: :twisted: :twisted:
Scherzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz'
Vai ranochio e divertiti :P
che poi a settembre tocca alla pantegana del tevereeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

panza96
06/08/2005, 20:20
Goditi le curve che ci sono da quelle parti, al ritorno voglio vederti la gomma posteriore coi riccioli :lol: :lol:

Manco co la permanente je vengono i riccioli sulla gomma a quel fermone :twisted: :twisted: :twisted:
Scherzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz'
Vai ranochio e divertiti :P
che poi a settembre tocca alla pantegana del tevereeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


...ma vuoi pure andare in ferie?!?!?? :shock: :shock: :shock: :shock:

ma se nun fai un cazz tutto il giorno?!?!??!.... :lol: :lol:

Bruno
06/08/2005, 21:13
Goditi le curve che ci sono da quelle parti, al ritorno voglio vederti la gomma posteriore coi riccioli :lol: :lol:

Manco co la permanente je vengono i riccioli sulla gomma a quel fermone :twisted: :twisted: :twisted:
Scherzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz'
Vai ranochio e divertiti :P
che poi a settembre tocca alla pantegana del tevereeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


...ma vuoi pure andare in ferie?!?!?? :shock: :shock: :shock: :shock:

ma se nun fai un cazz tutto il giorno?!?!??!.... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Ziotoposky
06/08/2005, 21:27
Goditi le curve che ci sono da quelle parti, al ritorno voglio vederti la gomma posteriore coi riccioli :lol: :lol:

Manco co la permanente je vengono i riccioli sulla gomma a quel fermone :twisted: :twisted: :twisted:
Scherzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz'
Vai ranochio e divertiti :P
che poi a settembre tocca alla pantegana del tevereeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


...ma vuoi pure andare in ferie?!?!?? :shock: :shock: :shock: :shock:

ma se nun fai un cazz tutto il giorno?!?!??!.... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

'STARDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
io porto avanti l'economia italiana 8)
solo che lo faccio in incognito :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

panza96
06/08/2005, 21:31
io porto avanti l'economia italiana 8)
solo che lo faccio in incognito :twisted: :twisted: :twisted: :wink:



anche tu...?!??! :shock: :shock:

ce n'e' gia un altro che si vanta di innalzare...il PIL.....


so io che l'Italia va a gonfie vele...con due cosi'...... :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

Ziotoposky
06/08/2005, 21:41
Eh no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello lo vuole riaddrizzare facendogli una s@@aaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

panza96
06/08/2005, 21:46
Eh no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello lo vuole riaddrizzare facendogli una s@@aaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


tu non sai di chi parlo......acqua.... 8)