Visualizza Versione Completa : [fz6 e fazer]oggetti sfiziosi dal catalogo tedesco
trovati questi accessori sfiziosetti sul sito yamaha.de
credo si riescano ad avere anche in italia dalla rete ufficiale ricambi.
lamps fox
a settembre pensavo di aquistare il copritubo pedane passeggero ed i tappi forcellone, ma anche la griglia mi solletica,ma poi penso che sulla fazer non si nota più di tanto.
lamps fox
Questi ed anche altri accessori sono anche su un catalogo "ufficiale" di Yamaha Italia. Sicuramente e' a disposizione (per la consultazione) dai Concessionari Ufficiali, ma mi sembra si puo' avere anche scrivendo alla Yamaha Italia. Purtroppo non sono indicati (nel catalogo i prezzi).
...gia visti...orrendo il dietro stile vecchio CBR.....dai lasciamola cosi' la nostra bella....che di certo e' meglio.... :wink:
A me piace la griglia per il radiatore: magari non vibra come qulella originale :evil:
A me piace la griglia per il radiatore: magari non vibra come qulella originale :evil:
perche'.....quella originale vibra?? :shock: :shock: :roll:
FrancioFZ6
09/08/2005, 11:25
Fox! Sul sito di cruciani moto c'è un catalogo con tutte queste parti guarda questo link! http://www.lmcs.it/index.php?menu=1&cont=824, dovrebbero essere tutte parti originali disponibili su richiesta! Non oso pensare ai prezzi trattandosi di parti speciali e visti quelli delle parti "normali"!
Lamps! :shock:
paganini
09/08/2005, 13:46
L'unico che non mi piace è il copricodino.......mhmh....non mi convince! :roll:
a settembre pensavo di aquistare il copritubo pedane passeggero ed i tappi forcellone, ma anche la griglia mi solletica,ma poi penso che sulla fazer non si nota più di tanto.
lamps fox
il copritubo lo ha montato Vinvic e ne sconsiglia vivamente l' aquisto, costa un botto e non è neppure rifinito bene.
Mi pare l'avesse pagato 250? :shock:
Per i tappi del forcellone sono 3000000 volte + belli quelli delle DPM.
Lamps
Ma perchè sotto linux la E di euro viene fuori come punto di domanda???
il copritubo lo ha montato Vinvic e ne sconsiglia vivamente l' aquisto, costa un botto e non è neppure rifinito bene.
Mi pare l'avesse pagato 250?
Per i tappi del forcellone sono 3000000 volte + belli quelli delle DPM.
Lamps
Confermo;
Cmq l' ho pagati 182Euro che cmq sono un botto :shock: :shock:
Se notate bene si vedono in foto; devo dire pero' che migliorano nettamente l' estetica; quel telaietto proprio non lo digerivo ; 2° solo al copriruota posteriore originale;
Per i tappi asse-forcellone confermo la superiorità estetica dei DPM
A quando il carrello appendice Vincè :lol: :lol:
Li ero appena arrivato a Castellammare del Golfo in Sicilia;
Come il proprietario della casa che ho affittato vide la moto , disse testuali parole :
"Minghia.............sei carico come un mulo" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: