Visualizza Versione Completa : Ciao ragazzi vado in ferie!!!!!!!!
Ciao a tutti me ne vado una mezza settimana all'elba!!!!!!!!
Ritorno previsto per Venerdi' sera!!!
Ciao Ciao :happy_009:
Ciao buone vacanze, divertiti :wink: :P
poche ma buone......si spera.... :wink: :wink:
a
dimenticavo
non vorrei mai che te ne scordassi
percio'
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink:
massi1981
07/08/2005, 21:12
Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeee 8)
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen:
Lizard71
08/08/2005, 11:33
buon divertimento :wink:
manrico74
08/08/2005, 11:42
Buon divertimento gobbaccio!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Son tornato 8) che vacanze del piffero :evil: 4 giorni in tenda e moto :mrgreen: e ha piovuto per 3 giorni :cry:
Ziotoposky
13/08/2005, 10:20
Son tornato 8) che vacanze del piffero :evil: 4 giorni in tenda e moto :mrgreen: e ha piovuto per 3 giorni :cry:
Azzzzzzzzzzz che sfiga :shock: :shock: :shock: un giorno di sole però l'hai presooooooooooooooo :twisted: 8) 8) 8) 8)
Alla fine non ci siam beccati io sono tornato ieri...il tmpo purtroppo ha fatto un pò cacare!!!
sarà per la prossima!
Mi spiace per il tempo, in ogni caso bentornato. :wink:
Alla fine non ci siam beccati io sono tornato ieri...il tmpo purtroppo ha fatto un pò cacare!!!
sarà per la prossima!
Con il tempo che ho beccato non andavo oltre Rio Marina o Porto Azzurro......Addirittura ho passato una serata intera a Cavo.......che palle!!
Ci vediamo qua da me alla September Fest!
sarà per la prossima!
Con il tempo che ho beccato non andavo oltre Rio Marina o Porto Azzurro......Addirittura ho passato una serata intera a Cavo.......che palle!!
Ci vediamo qua da me alla September Fest!
ok
te credo che vai in ferie!
dopo lo scoppolone che vi siete beccati dal MILAN è mejo che ve nascondete! :mrgreen: :mrgreen:
dopo lo scoppolone che vi siete beccati dal MILAN è mejo che ve nascondete! :mrgreen: :mrgreen:
Anvedi questo!!!!
Anvedi questo!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: