PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS1000]Quanti rumori strani ste yamaha!

torgia
08/08/2005, 13:10
Ciao ragazzi, o io ho l'orecchio fino o tutti i rumori strani capitano a me: risolto quello della valvola exup registrando i cavi adesso da qualche giorno sento un rumore all'accensione e allo spegnimento della moto. Lo fa solo a caldo e non solo in fase di accensione e spegnimento ma anche quando tiro e lascio la frizione andando piano per il paese. E tipo un "girigiri", un rumone di qualcosa che gira. Avede qualche idea?

Lamps

Amsicora
08/08/2005, 15:21
Ingranaggi? normale :wink:

Nicolaio
08/08/2005, 15:52
Direi che sembrerebbe il normale rumore della trasmissione...possibile che te lo facesse anche prima?

Bruno
08/08/2005, 18:58
Io di rumori strani non ne ho mai sentiti. :wink:

panza96
08/08/2005, 20:40
Io di rumori strani non ne ho mai sentiti. :wink:

Non vale....te sei sordo... :lol: :lol:

Bruno
08/08/2005, 20:44
:mrgreen: :mrgreen:

pierbox
08/08/2005, 22:49
per il momento nessun rumore strano...(toccatina di palle) :lol:
ma il rumore che senti potrebbe essere la trasmissione...

Realbiker
09/08/2005, 12:06
Quello che per te potrebbe sembrare un rumore anomalo per molti potrebbe essere il naturale rumore di meccanica del motore. Il dubbio deve sorgerti quando senti qualcosa di nuovo ma piuttosto evidente... a volte invece ci accorgiamo solo dopo molto tempo di alcuni rumori da sempre esistenti. Purtroppo attraverso il forum e' difficile capire di cosa si tratti... se hai un amico con un 1000 come il tuo cerca di ascoltare se lo fa anche il suo. Pensa se avessi una Ducati.... :D
Saluti

torgia
09/08/2005, 18:56
Grazie per le risposte.
Sono sicuro che prima non lo faceva.
Quando vi riferite alla trasmissione parlate della normale catena o della catena di distribuzione?
Il rumore si avverte appena stacco il dito dallo starter in fase di accensione. Ho pensato al motorino di avviamento ma lo fa anche quando spengo e quando tiro e lascio la frizione ai bassi regimi.
Mah devo correre presto da un meccanico.
Lamps