Visualizza Versione Completa : [FZS600] devo sistemare la moto, chi mi aiuta?
lucapop79
09/08/2005, 10:12
ciao!
purtroppo ieri all'uscita del lavoro mi sono trovato la moto sdraiata x terra :evil: con uno scuterista dietro che trafficava sulla sua bagnarola, subito ho pensato che lui l'avesse buttata giu' (e tutto indica questo) ma lui continua a negare... resta il fatto che mi ritrovo con la moto con tutta la parte sx rovinata, in particolare cupolino spaccato sopra il faro e levigato in + punti, leva della frizione piegata a metà, pedalina storta e carena posteriore incisa dall'asfalto :angry_001: :angry_001: :angry_001:
dovendo sistemarla, volevo verniciarla di nero opaco, un po' x risparmiare sui costi e un po' xchè dalle foto che ho visto stà proprio bene :wink:, pensavo di eseguire anche le seguenti modifiche, cosa ne pensate?
- manubrio piega bassa barracuda
- contrappesi ergal rossi barracuda
- viteria ergal rosso barracuda
- parafango anteriore racing poly26
- frecce arrow iridiscenti motrax (già installate)
- whell strips rossi da 6mm
Ciao,
Luca :toothy_008:
Amsicora
09/08/2005, 10:27
Il nero opaco è bello da vedere ma si sporca solo guardandolo :roll:
Le modifiche a cui aspiri la farebbero diventare simile a quella di mattomatte, e dovrebbe uscire molto carina :wink:
Lo scooterista, affitta un camion e mettilo sotto :mrgreen: :lol: :lol:
gigimanetta
09/08/2005, 10:27
Ottima idea di Tuning :wink: quando hai finito posta delle fotine che sono interessato ....... Mmmmmm nero e rosso ..... sisisi mi piace proprio :wink: :D
Ciao
GG
:lol: :lol: :lol:
lucapop79
09/08/2005, 10:38
:lol: :lol: :lol:
chissa come mai oggi non si è presentato con lo scooter...
appena apportero' le modifiche mettero' l'intero album fotografico :wink: dovrete pero' attendere fino a settembre... i negozi sono chiusi in questo periodo :cry:
lucapop79
09/08/2005, 14:40
mi sono dimenticato, sapete indicarmi se ci sono convenzioni con la poly26 per il parafango e con qlc carozziere?
ho visto in giro che alcuni si sono fatti fare gli adesivi con la scritta fazer, mi sapete dire chi li fa'?
grazie.
Luca
blackblu
09/08/2005, 14:49
....... Mmmmmm nero e rosso ..... sisisi mi piace proprio :wink: :D
GG
..... meglio nero e azzurro ...... molto meglio :!: :!: :mrgreen:
No, che poi gli viene la depressione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lucapop79
09/08/2005, 16:27
No, che poi gli viene la depressione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:non volevo scatenare polemiche calcistiche :oops:
mattomatte
09/08/2005, 17:21
Non so perchè ma la Ina nera e rossa mi ispira perecchio!! :lol: :lol:
Questa che vedi è la mia 8) 8)
Il nero opaco è molto bello, mi pare che qualcuno qui del forum l'abbia fatta proprio così......per la delicatezza però ho qualche dubbio :roll: :roll:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=10721&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=c9e0def14a29b00cb7e4818f276d67da
https://www.fazeritalia.it/public/forum_com/the_black_prince_01.jpg
Non fare caso alle vitine azzurre!!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
lucapop79
09/08/2005, 17:33
Il nero opaco è molto bello, mi pare che qualcuno qui del forum l'abbia fatta proprio così......per la delicatezza però ho qualche dubbio :roll: :roll:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=10721&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=c9e0def14a29b00cb7e4818f276d67da
ebbene mi hai beccato :oops: :oops: :oops: mi sono ispirato alla tua, mi ha colpito tanto, ti devo i diritti del copyright :occasions_008: ???
ma scusa la tua non è nera opaca?
cmq è proprio bella!
Amsicora
09/08/2005, 18:14
mi sono dimenticato, sapete indicarmi se ci sono convenzioni con la poly26 per il parafango e con qlc carozziere?
ho visto in giro che alcuni si sono fatti fare gli adesivi con la scritta fazer, mi sapete dire chi li fa'?
grazie.
LucaCon la poly26 esiste una convenzione, devi telefonare e parlare con Ezione.
Per quel che riguarda la scritta te la puoi far fare in una qualsiasi serigrafia, oppure chiedere al nostro spacciatore ufficiale, Olitour :wink:
Per la carrozzeria non so che dirti :roll:
mattomatte
09/08/2005, 21:11
ebbene mi hai beccato :oops: :oops: :oops: mi sono ispirato alla tua, mi ha colpito tanto, ti devo i diritti del copyright :occasions_008: ???
ma scusa la tua non è nera opaca?
cmq è proprio bella!
No no è lucida :wink: :wink: .....cmq per i diritti d'autore sono 50 euro prego!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
gigimanetta
10/08/2005, 08:49
Azzarola quelle vitine blu :(
Per il resto al Radunone faremo una foto con la mia e la tua , sembrano due gemelline ...... :wink: :D
Non chiedetemi foto è ancora in "allestimento" :)
Bye
GG
lucapop79
10/08/2005, 10:24
Per il resto al Radunone faremo una foto con la mia e la tua , sembrano due gemelline ...... :wink: :D
Bye
GG
nn avevo capito che la stavi modifcando anche te :shock:
si accettano consigli, non ho x niente le idee chiare :cry: non riesco ad immaginarmela completa :oops:
ho pensato anche al colore blu scuro ma nn sono pienamente sicuro del risultato, mi affidero' al carrozziere...
gigimanetta
10/08/2005, 11:03
Bye
GG
nn avevo capito che la stavi modifcando anche te :shock:
si accettano consigli, non ho x niente le idee chiare :cry: non riesco ad immaginarmela completa :oops:
ho pensato anche al colore blu scuro ma nn sono pienamente sicuro del risultato, mi affidero' al carrozziere...
A parte discorsi di colore calcistici-politici o quant'altro , rosso è sempre più sportivo , poi i gusti come ci diciamo sempre sò gusti ... però :wink: :wink: :wink:
Un Salutone
GG
lucapop79
10/08/2005, 12:23
sono perfettamente d'accordo, il rosso è un colore molto sportivo poi visto il risultato sulla moto di mattomatte non posso che confermare la mia scelta iniziale :toothy_018:
in questi giorni faro' un po' di prove con photoshop :wink:
Anche la tua era blu come la mia... Ma allora nera non la facevano proprio?? E' da quando l'ho presa che penso che nera sarebbe stata fantastica...
Quasi quasi un pensierino a riverniciarla lo farei anche io...
Mi date un parere??
Un bel nero lucido simile al tuo. Semicarena (raccorda dal cupolino al puntale) tipo quella che ho visto per la 2005 in un altro 3d.
Il fanale (anche solo la parabola all'interno del vetro) si può sostituire con quello di una R6 o simile? L'originale mi sembra che faccia gli occhi della ina un pò troppo tondi.
Come terminale adesso ho il leo in carbonio... Puntale carbon loolk per raccordare semicarena e scarico.
Adesivi "fazer" a fluorescenza. Bianchi di giorno ma luminosi di notte, con un carettere magari un pò gotico. Adesivo per proteggere il serbatoio bianco avorio o simile.
Stò esagerando??? Verrebbe una schifezza??
lucapop79
11/08/2005, 09:11
Anche la tua era blu come la mia... Ma allora nera non la facevano proprio?? E' da quando l'ho presa che penso che nera sarebbe stata fantastica...
Quasi quasi un pensierino a riverniciarla lo farei anche io...
Mi date un parere??
Un bel nero lucido simile al tuo. Semicarena (raccorda dal cupolino al puntale) tipo quella che ho visto per la 2005 in un altro 3d.
Il fanale (anche solo la parabola all'interno del vetro) si può sostituire con quello di una R6 o simile? L'originale mi sembra che faccia gli occhi della ina un pò troppo tondi.
Come terminale adesso ho il leo in carbonio... Puntale carbon loolk per raccordare semicarena e scarico.
Adesivi "fazer" a fluorescenza. Bianchi di giorno ma luminosi di notte, con un carettere magari un pò gotico. Adesivo per proteggere il serbatoio bianco avorio o simile.
Stò esagerando??? Verrebbe una schifezza??
se vai sul sito di poly26 trovi una carena integrale da poter mettere sulla fazer, x il fanale non saprei, secondo me mantenendo il cupolino originale non puoi mettere quello dell' r6 xchè le dimensioni sono diverse, pero'...