PDA

Visualizza Versione Completa : SALONE DI MILANO E FAZER 1000



maverx
10/08/2005, 00:18
Ciao a tutti,

sono in "lotta" con il mio concessionario Yamaha perchè entro la fine di settembre devo fermare la MIA nuova Fazer 1000 !!!! :lol:
Non sono riuscito nell'intento di avere delle info sul modello del prossimo anno 2006....dilemma alla Shakespeare....ordino quella attuale o aspetto dopo il Salone ...? :?: Quando la vedo in vetrina me la porterei a casa subito ma poi....

Ho chiamato in Yamaha Italia e la risposta finale è stata :

...in ogni caso Yamaha deve produrre moto nuove... no...."

Voi cosa ne dite?

ciao

maverx


Per il prezzo non ci sono problemi....ho vinto alla lotteria ....! :lol:

Giringiro
10/08/2005, 00:21
Io ordinerei l'attuale,....Chi lascia la strada vecchia per la nuova,... :wink:

Barone Rosso
10/08/2005, 06:06
Ritengo + saggio mandare a ramengo quel concessionario frettoloso, guarda ke poi potresti pentirtene se quella nuova t piacerà d+.
Tanto, nel caso volessi la vekkia, troveresti cmnq 1 buon usato, x es io svendo la mia 2k3 silver :cry: , o 1 fine scorte magazzino a prezzo conveniente, così come è accaduto x la R1 2k3 nn appena è uscita in vendita la 2k4. :wink:

Poi, fà 1 pò te...

Amsicora
10/08/2005, 10:02
A parte che la commercializzazione non avverrà in concomitanza con la presentazione (quindo dovresti aspettare mesi), io prenderei la attuale, è una buonissima moto e la paghi poco, la nuova costerà sicuramente di più e non è detto che ti piaccia. Se poi quando esce la vuoi, aspetta un poco, il tanto di goderti questa e poi cambiala

Bruno
10/08/2005, 10:03
Io ordinerei l'attuale,....Chi lascia la strada vecchia per la nuova,... :wink:
:wink: :wink:

attila
10/08/2005, 17:26
Se hai vinto alla lotteria che problemi hai? Ti compri quella attuale e poi se ti piace la nuova la cambi,.
Il 29 di agosto certi concessionari sono invitati a provare le nuove 1000, quindi ancora prima del salone di Parigi e di Milano, dopodiché secondo me si potrà avere qualche notizia in più.
Ciao ciao

vinvic
10/08/2005, 17:31
Per me non ha senso prenderti quella attuale visto l' uscita della nuova;
Secondo me la attuale Ona e' una signora moto soprattutto in relazione al prezzo di acquisto!
Pero' oramai ha un' estetica da aggiornare; l' iniezione e' alle porta; idem il telaio ....troppo pensante; Magari doneranno alla moto un 'nterasse piu' svelto con un' angolo del cannotto di sterzo leggermente meno conservativo; strumentazione digitale.....aggiornamento del motore........insomma io aspetterei di sicuro. :wink:

Lontano
10/08/2005, 17:35
Prendi questa. È una moto grandiosa e va a meraviglia.
Non dimenticare i difetti di gioventù delle moto nuove (leggi TPS e nuove Fazer), con l'attuale sei sicuro di acquistare un prodotto praticamente esente da difetti di fabbrica, e scusa se è poco :wink:

pierbox
10/08/2005, 19:05
anche io avevo pensato di aspettare... ma quella attuale al prezzo al quale la trovi adesso... e da prendere al volo!! e sei sicuro che è una moto affidabile e che va da dio!!
io personalmete sono contentissimo delle mia Ona!! :-)

panza96
10/08/2005, 20:15
comprale entrambe e poi regala il mod.2005 a terry :lol:

comprale entrambe e poi regala una delle due a me......mi va bene qualsiasi delle due.... :lol: :lol: :wink:

Bruno
10/08/2005, 20:17
comprale entrambe e poi regala il mod.2005 a terry :lol:

comprale entrambe e poi regala una delle due a me......mi va bene qualsiasi delle due.... :lol: :lol: :wink:
E ci credo 8) :lol:

panza96
10/08/2005, 21:22
comprale entrambe e poi regala il mod.2005 a terry :lol:

comprale entrambe e poi regala una delle due a me......mi va bene qualsiasi delle due.... :lol: :lol: :wink:
E ci credo 8) :lol:

8) 8)

Lizard71
11/08/2005, 11:47
quoto Giringiro e Lontano :D

è una sicurezza :wink:

maverx
11/08/2005, 11:50
ciao raga,

per adesso grazie mille per i consigli ed opinioni in merito all'acquisto della mia ONA !
Sono veramente entusiasta e stipito :shock: per la vitalità ed interessamento del gruppo di FAZERITALIA !!!! :P
Sono appena arrivato e già mi sento a "casa"...appena arriva la "Bambina" farò il possibile per conoscervi in qualche giro in compagnia.
Un grazie ai Fondatori per l'impegno giornaliero nel tenere "insieme" la baracca.

alla prossima

maverx[/b]

maverx
11/08/2005, 17:02
ciao raga

SONO RIUSCITO AD AVERE LE ANTEPRIME DELLE NUOVE ONE :P :P :P

troppo bella !!!!!!!!

attendo pareri DAI !

alla prossima

maverx

ps: scusate se è in inglese....

http://www.raptorsandrockets.com/images/2006_FZ1faired_e.JPG


Yamaha FZ1S 2006

It is expected Yamaha will launch a brand new version of its popular FZ1 (or Fazer in Europe) sportstourer at the Paris motorcycle show in late September. In addition to the half faired S version it is likely we will also see a naked version similar to the smaller FZ6. In the meantime the speculation goes in the lines of a 150bhp version of the YZF R1 engine tuned for loads of oomph. Our image shows that the bike has got underseat exhaust and radial brakes from the R1 model. New on this digitally generated image is a more comfortable 1-piece seat where the pillion can sit closer to the rider. New 2006 Yamaha sports bike? There is a big launch planned for a brand new Yamaha sports bike in September. Is it a radical new R1? Not very likely since the launch is so early and a new R1 does not need any radical changes to be on par with the big Gixxer. Could it be a radically new R6 already? Even less likely since it would start robbing 2005 sales from the current bike. We think Yamaha is following Ducati and Honda in their creation of a new elite hyper sport MotoGP derived class of roadbikes. They will not be like other roadbikes. Forget about R1's, 999's and Fireblade's. This can be 200bhp monsters purely for the rich and wealthy. Back to the R7 and RC45 days then and even a step up for the Ducati 999R fans. We base this information on the fact that major motorcycle publications has been invited to attend a secret launch in Spain (Catalunya, Barcelona)where most of the riding will be done on track. We also know that Yamaha's press officers will gather in Spain in the end of this month (30/08-02/09) where they will be briefed on Yamaha's 2006 models and what to tell the press before the Paris show. So a M1 derived Yamaha it is then, big-bang Rossi style. R9 anyone? If you can prove we're right or wrong send us an e-mail to: info@raptorsandrockets.com . Might just be a donut for you in return. TS. If you scroll down you will find more PS'd images of the FZ1 with no fairing. Photo of the FZ1S proffessionaly designed by Ioannis Ragias.



2006 FZ1 naked

http://www.raptorsandrockets.com/images/YamahaFZ1_a_edited.jpeg

Amsicora
11/08/2005, 17:52
Ehm ehm, ne avevamo già parlato qua

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=10951&start=255

:wink:

Bruno
11/08/2005, 17:56
:wink: :wink:

maverx
11/08/2005, 18:53
ciao raga,

scusatemi per la ripetizione e grazie mille a Giovanni per il "richiamo".... :oops:

forse l'entusiasmo non mi ha fatto cercare bene sul Forum in altri Topic..

scusate ancora...


maverx :mrgreen:

MartePower
17/08/2005, 12:20
si parla di presentazione a Milano, sono voci
vero anche che se la presentano.... prima di inizio anno prossimo non la vediamo nei concessionari

l'attuale è praticamente senza difetti e difficilmente scenderà ulteriormente di prezzo
c'è anche difficoltà nel trovare le nuove, quindi se la trovi non è un affare da non prendere in considerazione

vinvic
17/08/2005, 15:09
si parla di presentazione a Milano, sono voci
vero anche che se la presentano...


Compa' e' la realta'......verra' presentata per fine anno!

marce
17/08/2005, 15:12
Per il prezzo non ci sono problemi....ho vinto alla lotteria ....!

Se vuoi puoi prendere la vecchia per te e a me regali la nuova!!!
Che ne dici??? :mrgreen: :mrgreen:

cocis18
17/08/2005, 16:49
ma questa moda degli scarichi sotto la sella secondo me ha un po rotto..
preferisco quasi la vecchia... l'unico difetto che ha il modello attuale rispetto alla mia fazer 600 è il cupolino più piccolo e meno protettivo..

gli scarichi sotto la sella rubano bosto al bagagliaio sotto-sella.. scaldano la sella.. alcuni si lamentano anche di cattivi odori sulla schiena della tuta a causa dei gas di scarico troppo in alto e vicino pilota o passeggero..

e secondo alcuni si sono aggorti che le temperature elevate dei gas di scarico possono compromettere la funzionalità dell'ammortizzatore posteriore, a causa del suo surriscaldamento...

e poi su una fazer che è una moto acnhe per andare a spasso non va tanto bene quel motore troppo spinto in alto.. meglio avere più coppia in basso..

marce
17/08/2005, 16:52
gli scarichi sotto la sella rubano bosto al bagagliaio sotto-sella.. scaldano la sella.. alcuni si lamentano anche di cattivi odori sulla schiena della tuta a causa dei gas di scarico troppo in alto e vicino pilota o passeggero..

a me personalmente piacciono di più!!! :wink:



e secondo alcuni si sono aggorti che le temperature elevate dei gas di scarico possono compromettere la funzionalità dell'ammortizzatore posteriore, a causa del suo surriscaldamento...


non l'avevo mai sentito

MartePower
17/08/2005, 19:28
si parla di presentazione a Milano, sono voci
vero anche che se la presentano...


Compa' e' la realta'......verra' presentata per fine anno!di milano me lo ha detto il presidente yamaha in persona, ma io finchè non vedo cammello non me fido
tante sono le voci che girano, si parlava anche del salone di parigi 8) :wink:

vinvic
17/08/2005, 20:11
Aspetta meta' novembr e vedrai; troppe testate giornalistiche si sono esposte in tal senso; sarebbe troppo una brutta figura!

cocis18
18/08/2005, 00:20
gli scarichi sotto la sella rubano bosto al bagagliaio sotto-sella.. scaldano la sella.. alcuni si lamentano anche di cattivi odori sulla schiena della tuta a causa dei gas di scarico troppo in alto e vicino pilota o passeggero..

a me personalmente piacciono di più!!! :wink:



e secondo alcuni si sono aggorti che le temperature elevate dei gas di scarico possono compromettere la funzionalità dell'ammortizzatore posteriore, a causa del suo surriscaldamento...


non l'avevo mai sentito

secondo alcuni la nuova moda non sarà più lo scarico sotto la sella, ma sotto la moto.. come la nuova kawasaki er-6..

Barone Rosso
18/08/2005, 06:53
secondo alcuni la nuova moda non sarà più lo scarico sotto la sella, ma sotto la moto.. come la nuova kawasaki er-6..

Sì, è vero ma arriva con netto distacco dalla Bimota, dalla Guzzi d Ghezzi & Brian e dalla Buell-giocattolo.
L'idea d concentrare le masse verso il basso nn è affatto peregrina, tocca xò considerare ke la moto andrebbe alzata 1 pokino altrimenti raccatti tutto quel ke trovi x strada...
Preferisco ancora la via d mezzo, scarico laterale, il + basso ke si può senza ke tokki in piega, col bilanciatore attaccato alla pedana passeggero dx.
1 motore + compatto, tipo R1 2k4 ma il K 1200 è ancora meglio in quanto ad ingombro verticale, potrebbe essere la soluzione xkè recupererebbe la quota da sacrificare x inserirlo. Kissà se la nuova millona sarà così... :wink:

MartePower
18/08/2005, 15:26
Aspetta meta' novembr e vedrai; troppe testate giornalistiche si sono esposte in tal senso; sarebbe troppo una brutta figura!la certezza non c'è comunque, son come san tommaso
la figuraccia la fanno comunque, visto tutte le immagini che passano come reliastiche e poi sono sempre le stesse titre e ritrite che si trovano nel web :roll:

marce
18/08/2005, 15:31
Aspetta meta' novembr e vedrai; troppe testate giornalistiche si sono esposte in tal senso; sarebbe troppo una brutta figura!la certezza non c'è comunque, son come san tommaso
la figuraccia la fanno comunque, visto tutte le immagini che passano come reliastiche e poi sono sempre le stesse titre e ritrite che si trovano nel web :roll:

mi hanno detto che su motociclismo di questo mese c'era un disegno...purtroppo non l'ho visto.Era come quello già postato sul nostro forum?

MartePower
18/08/2005, 16:24
era un altro, che è stato anche postato sul forum
un ennesimo esempio di computer grafica pure mal riuscito

marce
18/08/2005, 16:38
era un altro, che è stato anche postato sul forum
un ennesimo esempio di computer grafica pure mal riuscito

crazzziennn