PDA

Visualizza Versione Completa : batteria

Steboga
10/08/2005, 11:45
appena presa, allora il modello non so se è lo stesso yuasa ytx14-b4, il costo è di 155+iva, ci sono anche le yuasa made in china che costano circa 90€ ivate...

io con un pò di sconto l'avevo pagata intorno ai 120-130€

occhio a non farti dare la 14-bs che non va bene e non ci sta fisicamente

dadomail
10/08/2005, 12:10
appena presa, allora il modello non so se è lo stesso yuasa ytx14-b4, il costo è di 155+iva, ci sono anche le yuasa made in china che costano circa 90€ ivate...

io con un pò di sconto l'avevo pagata intorno ai 120-130€

occhio a non farti dare la 14-bs che non va bene e non ci sta fisicamente

Ste... gia' cambiata la batteria?!?!? :shock:

Steboga
10/08/2005, 13:58
a me le batterie durano 2 anni, non so perchè, se uso la moto tutti i giorni ok ma se stava ferma un mese o meno(l'ultima volta in meno di una settt.) si scaricava, visto che dovevo partire ho preferito cambiarla

a sua discolpa ho dimenticato + volte di girare il quadro su off lasciandola con le luci accese :wink:

dadomail
10/08/2005, 15:38
a me le batterie durano 2 anni, non so perchè, se uso la moto tutti i giorni ok ma se stava ferma un mese o meno(l'ultima volta in meno di una settt.) si scaricava, visto che dovevo partire ho preferito cambiarla

a sua discolpa ho dimenticato + volte di girare il quadro su off lasciandola con le luci accese :wink:

ah...allora un po' si spiega...pero' una ogni due anni...buh io non l'ho mai fortunatamente dovuta cambiare... e la moto è un maggio 2001..