PDA

Visualizza Versione Completa : [Fazeristi Campani] Il IV RADUNO NAZIONALE ci aspetta...



bitstorm
11/08/2005, 01:35
Uè uagliò....ci vulimm rà 'na moss'?

Il IV RADUNO Nazionale è ormai in moto :lol: (è più forte di me, avrei voluto dire "alle porte")...da parte mia ci sono tutte le buone intenzioni di andarci, magari in compagnia di tanti Fazeristi campani!

Sarebbe molto folkloristico, specie per gli eventi nazionali, partire e tornare tutti insieme. Può mai essere che dobbiamo sempre fare la parte dei pigroni? Allora, muoviamoci gente, ci sono centinaia di amici che ci aspettano nella splendida Norcia! ;-)

1. BitStorm
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.

lamps,
guido

bitstorm
01/09/2005, 22:59
Scetateve guaglio' 8)

Matteo74
01/09/2005, 23:35
Mi affaccio alla discussionein zona che NON mi appartiene di questo forum per vedere quanti campani saranno al raduno e che mi ritrovo?????????
Il povero Bistrom da SOLO!!!!!!

Astio?????????
Vinvic?????????
due a caso che se non vengono al raduno avranno presto mie notizie...... :twisted:

astio
02/09/2005, 13:22
io ho il congresso nazionale della mia azienda...

credo sia difficile ma una scappata forse vedo di farmela...

mariost
02/09/2005, 19:40
Uè uagliò....ci vulimm rà 'na moss'?

Il IV RADUNO Nazionale è ormai in moto :lol: (è più forte di me, avrei voluto dire "alle porte")...da parte mia ci sono tutte le buone intenzioni di andarci, magari in compagnia di tanti Fazeristi campani!

Sarebbe molto folkloristico, specie per gli eventi nazionali, partire e tornare tutti insieme. Può mai essere che dobbiamo sempre fare la parte dei pigroni? Allora, muoviamoci gente, ci sono centinaia di amici che ci aspettano nella splendida Norcia! ;-)

1. BitStorm
2. Mariost
3.
4.
5.
6.
7.
8.

lamps,
guido

A quanto pare i Fazeristi campani quasi non esistono.Io sono di Napoli.
Io e mia moglie comunque ci saremo.
A disposizione per organizzare una partenza in compagnia.

Lamp Lamp
Mario

astio
02/09/2005, 20:02
benvenuto Mariost...
non preoccuparti che ci organizziamo alla grande!!

allora stando ad oggi pomerig. si è aperto uno spiraglio anche x me...

bitstorm
02/09/2005, 21:07
Grande ASTIO!!!! Vota Antonio Vota Antonio! :D

astio
03/09/2005, 20:36
guido che albergo hai prenotato?

bitstorm
03/09/2005, 21:44
Ancora nulla....aspettavo vostre notizie e poi, per quello, si può sempre rimediare all'ultimo minuto.

astio
04/09/2005, 21:17
allora io saprò tutto martedì se riesco a liberarmi, c'è un collega che mi deve un favore...

astio
06/09/2005, 11:51
oggi pom avrò la conferma, cmq dobbiamo affrettarci che le stanze stanno per finire...

bitstorm
06/09/2005, 23:38
Ahimè....da parte mia c'è una bella ed una brutta notizia! :D & :(

Cominciamo con la bella...

Finalmente potrò partire per le mie AGOGNATE FERIE!!! Ebbene sì...fino ad ora sono stato a lavorare e non ho fatto ancora un giorno di ferie (sto schiattando!!!)! :?

La notizia brutta...

Molto probabilmente partirò, per le ferie ovviamente, proprio poco prima del weekend 17/18, perdendomi l'evento a cui ho sempre desiderato partecipare: il Raduno di FazerItalia. :cry: :cry:

Ragazzi...mi aspetta un bel viaggio verso Creta, passando per il Peloponneso, in sella alla mia cara Fazerona! 8) Per il Raduno...se ne parlerà l'anno prossimo! ;-)

astio
07/09/2005, 13:15
divertiti... ed in bocca al lupo!!!

e gli altri chi viene?
Mariost??

mariost
07/09/2005, 17:31
Ciao Astio,
come gia' detto io ci saro'.

Buon divertimento... ed in bocca al lupo a chi solo ora parte per le ferie.

Vorrei sapere chi altro verra'?

Possiamo comunque partire assieme dopo aver ricevuto le informazioni dei vari gruppi

A presto