PDA

Visualizza Versione Completa : Video Fazersorriso 2005



Alerabbo
12/08/2005, 12:13
Amici del Nord-Est, buona giornata a tutti.

Vi volevo informare di due cose:

la prima è che ho terminato il video relativo all'ultimo fazersorriso;

la seconda è che oggi pomeriggio parto per ritornare a Marostica fino a domenica mattina, quando dovrò tornare perchè mia moglie al pomeriggio dovrà lavorare.

Mi sarebbe piaciuto andare a trovare Skill e consegnargli una copia di persona ma purtroppo il tempo è poco e penso di non riuscire a farcela, per questo vi chiedo:

se qualcuno di voi fosse a casa in questi giorni e volesse farsi carico della consegna sarebbe una bella cosa.
Io una copia dedicata me la porto dietro, vi lascio il mio cell. così da metterci d'accordo per come e dove trovarci.

348-6quattro6nove1sette6

Se rispondete a questo messaggio non potrò leggerlo perchè mi sto già preparando per partire quindi fate prima a telefonarmi.

Alerabbo
14/08/2005, 20:52
Ringrazio Zeb per l'aiuto datomi e Attila per avermi accompagnato in quel di Padova.

Ho consegnato di persona il cd a Marco che lo vedrà appena qualcuno lo andrà a trovare con un portatile.

Bruno
14/08/2005, 20:56
Molto bene Alerabbo, complimenti. :wink:

PLOK
16/08/2005, 08:58
Ho consegnato di persona il cd a Marco che lo vedrà appena qualcuno lo andrà a trovare con un portatile.

Posso andarlo a trovare io col portatile, ma solo se è in CD ROM?

Alerabbo
16/08/2005, 18:47
Ho consegnato di persona il cd a Marco che lo vedrà appena qualcuno lo andrà a trovare con un portatile.

Posso andarlo a trovare io col portatile, ma solo se è in CD ROM?

Si, è un cd e il file è un .wmv, basta che hai windows media player installato e dovrebbe andare bene.

Bruno
17/08/2005, 12:48
Ho finito ora di gustarmelo è veramente molto bello, grazie a Alerabbo e a tutti quelli che hanno reso possibile questo evento. :wink: :P

attila
17/08/2005, 17:16
Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per questo video (Alerabbo & C.) lo sto scaricando e quando torno stasera dal lavoro :sad_011: :sad_011: me lo gusto in santa pace.
Ciao ciao

attila
18/08/2005, 01:24
Bravissimo Alerabbo, bello (anche se mi piacerebbe averlo in dvd per la qualità che sicuramente sarebbe migliore) per la tua fantasia nel montaggio e soprattutto per la parte finale. Grazie.

Alerabbo
18/08/2005, 16:31
Bravissimo Alerabbo, bello (anche se mi piacerebbe averlo in dvd per la qualità che sicuramente sarebbe migliore) per la tua fantasia nel montaggio e soprattutto per la parte finale. Grazie.

Grazie, lo so lo so, la qualità è quella che è ma al momento non ho un budget sufficente per acquistare videocamera digitale e masterizzatore di DVD, però se mettessi i diritti di copyright..... :lol: Sto scherzando, lo faccio con piacere.
Adesso vedo se riesco a combinare qualcosa con un mio amico che ha un pc sempre aggiornato....