Visualizza Versione Completa : Cacca in curva...
tommy781
12/08/2005, 12:31
e che cavolo, fanno fare i bisogni ai cani non solo sui marciapiedi ma anche in strada e in piena curva!!!! ieri sera tornando a casa per il Vallone, una bellissima strada delle mie parti con molte curve e poco traffico, proprio in mezzo alla strada mi sono ritrovato il regalino...la ruota dietro ha perso aderenza ma per mia fortuna sono rimasto in piedi,all'inizio credevo fosse del fango ma sono andato a controllare ed era proprio il souvenir di un cane!!! maledetto il padrone, che dissenteria lo colga!
Amsicora
12/08/2005, 12:39
Bisognerebbe poi vedere se davvero è un cane domestico o randagio, dalle mie parti le cacche sono di mucca, e sono delle belle torte di 30 cm di diametro!! :lol: :lol:
FrancioFZ6
12/08/2005, 14:38
Anni fa mio Fratello fa un giro con la mia nuova (allora) Kawa Kle, con la sua ragazza. Lo vedo partire sicuro (aveva ed ha ancora una ninja!) prima seconda, curva in salita e cacca di Mucca! Bèh per miracolo non si sono accartocciati sotto la moto, vista la scarsa velocità, la moto è partita di posteriore, andando sull'erba, che l'ha rallentata, e mentre cadeva di lato la ragazza di mio fratello è scesa, mio fartello è riuscito a tenerla per un pelo, mentre io e i miei amici accorrevamo, per evitare che cadesse oltre il ciglio d'erba e facesse un volo di qualche metro nella scarpatina che c'era.
E' stata questione di secondi, raggiunto mio fratello e sollevata la moto, lui allo stremo delle forze gridava " me**a, me**a!" ed anche dopo quando abbiamo visto la chiazza spalmata dalla ruota! E' andata bene anche a noi, ma gli escrementi di mucca sono un oggettivo pericolo, quindi occhio!
P.S.: Da allora uno dei soprannomi di mio Fratello è strettamente legato a quell'episodio!
Certi padroni di cani si dovrebbero prendere a legnate. :evil: :wink:
tommy781
12/08/2005, 15:12
bè...calcolando le dimensioni delle pizze di mucca mi è andata anche bene :D
P.S.: Da allora uno dei soprannomi di mio Fratello è strettamente legato a quell'episodio!
Cioe'...dai dai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certi padroni di cani si dovrebbero prendere a legnate.
quelli che li fanno cacare per strada o sui marciapiedi!!!
Le nostre mucche la fanno solo in traiettoria....non ho mai capito se hanno le corna o il casco!!! :) :) :)
Barone Rosso
17/08/2005, 03:46
Da 1 pò d tempo purtroppo, questo, nn è + 1 fatto nuovo.
Kiamatemi paranoico ma, anke io possiedo 1 cane (+o- d 30kg) e sono anke 1 padroncino ben addestrato cioè pulisco sempre e x quanto questi animali siano delle bestie, nn ce li vedo proprio a fare i loro bisogni... dove poi? ma guarda ke caso, proprio lì, in piena curva!
Ho visto cose ke voi umani nn potete capire..., ho visto dei gattini da thè attendere il verde e guardarsi con circospezione prima d attraversare... sulle strisce! mentre invece 1 gruppo d tedeski + in là si traghettava diagonalmente x tutta la strada come 1 piatto d tortellini in brodo, guardando a random in alto, verso i palazzi, sulle cartine... eh sì, gli animali si sa son bestie...
Talvolta trovo, e qui sta l'assonanza, nelle curve cieke, makkèkaso eh?, bottiglie d plastica piene x 1/4 d olio - è la 2° denuncia in 6 mesi con relativi rilievi ke faccio contro ignoti al cmdo dei cc della mia zona - quindi, (l'ho detto sono paranoico) comincio a sospettare ke venga scientificamente posizionata da qlk str@@@o.
Lamps e... attenti là fuori. :wink:
bisogna insegnare loro un pò di educazione....
http://www.nardonardo.it/img/gifs/gif387.gif
bisogna insegnare loro un pò di educazione....
http://www.nardonardo.it/img/gifs/gif387.gif
No no non a lora ma a chi li porta fuori. :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: