Visualizza Versione Completa : ancora Capo Nord
a Voi un concentrato di foto : ... http://it.photos.yahoo.com/jxmauro
. chi vuole vedere le altre 450 è gradito ospite a casa mia :wink: :wink: :wink:
PS: a malincuore :( ho preferito la comodità di una digitale poco più grande di un pacchetto di sigarette :shock: , lasciando a casa la mia amata reflex e relativi obiettivi e zoom :cry: :cry: :cry: , purtroppo i risultati si vedono :oops: :oops:
LAMPS W L'ANALOGICO
senza digitale poi come facevi a farci vedere le foto? :mrgreen:
dadomail
18/08/2005, 09:59
belle foto..bel viaggio...mi piacerebbe.. :o
quelle casette in cui hai soggiornato...hanno un nome particolare? costo? hai prenotato o trovato di volta in volta tipo le zimmer austriache?
Spettacolari. Mamma mia che voglia di viaggio anche se il mio sedere si sente partecipe.
Comunque complimenti.
quelle casette in cui hai soggiornato...hanno un nome particolare? costo? hai prenotato o trovato di volta in volta tipo le zimmer austriache?
... hytte / hytter / e qualche altro nome che non ricordo :oops: , comunque le trovi ovunque per strada e nei campeggi 8)
sono sempre dotate di riscaldamento, frigo, piastra elettrica, e in alcune stoviglie e cuscini :P :P
costo da 25 a 60 euro, da 3 a 6 posti letto (solitamente a castello :evil: ), unica avvertenza iniziare a cercarle prima delle 8 :roll: ... e se piove anche prima :roll: ... pena : ... case esaurite e notte in tenda :evil:
LAMPS
PS. @tutti grazie :wink:
Complimenti per il "giretto" :wink: :)
LAMPS W L'ANALOGICO
OT
Sono stato convinto assertore dell'analogico finchè non ho preso una reflex digitale (Canon EOS 300 D - 700 € in quanto sostituita dalla EOS 350 D).
Se riesci a fare questo passo non rimpiangerai più la pellicola :wink:
Certo è un marcantonio rispetto alle compatte, però i risultati parlano da soli :)
Bellissime JX peccato x la risoluzione bassa, in questo è molto meglio il sito di lontano.
Ho visto che di acqua ne avete presa a secchiate anche voi, ma almeno il sole a Caponord l' avete visto :wink: :roll:
Ho visto che di acqua ne avete presa a secchiate anche voi, ma almeno il sole a Caponord l' avete visto :wink: :roll:
:wink: :wink:
..già, puoi immaginare la delusione quando siamo arrivati :( , e la felicità quando il giorno dopo è uscito il sole :P :P
... comunque sole o nuvole, è una gran bella soddisfazione 8) 8) 8)
LAMPS :wink: :wink: :wink:
rosico rosico rosico.. :roll: :roll: :roll:
Ciao a tutti, so che il post è un pò vecchiotto ma mi sono venuti i brividi a vedere le foto di JX........ sono le stesse che ho fatto io quest'estate, i medesimi posti e perfino le stesse inquadrature. Brrrr. ragazzi è stata un'esperienza veramente unica. Non avevo ancora il Fazer, il viaggio l'ho fatto con un'altra moto ma non importa, era fondamentale esserci comunque vi assicuro che lassù forse già il prossimo anno ci porto la "ina" perchè di sicuro ci torno :wink: :wink: :wink:
Se vi interessa avevo inserito alcune foto sul forum della mia precedente moto, sono visibili all'indirizzo: http://www.v-strommers.it/index.php?ind=gallery&op=section_view&idev=27
Lamps nordici
Che dire ....bellissime foto ma soprattutto infiniti complimenti per il giro .... :wink:
Credo sia un po' il sogno di tutti i motociclisti arrivare fino lassù....posti magnifici ...esplorazione e avventura .....emozioni che solo la moto può dare...
Mi sono appena visto tutte le 126 foto....
Quanti km sono in tutto e quanti giorni avete impiegato a farlo?
ciao
V
Quanti km sono in tutto e quanti giorni avete impiegato a farlo?
... http://jxmauro.iitalia.com/_sgt/m1m1_1.htm... questo è il racconto del viaggio 8) 8) 8)
... anche se è difficile raccontare le emozioni :wink: :wink:
LAMPS
PS. Complimenti per la citazione in firma :wink: :wink:
Riesco solo a farti tanti complimenti .... :D
Adesso me lo leggo però non mi sembra ci siano riferimenti alle date ...cioè in pratica mi interessa sapere se è fattibile in 15 giorni....difficilmente sul lavoro riuscirei ad ottenere 21 giorni di ferie.
Ciao
V
Gaffiere
02/11/2005, 19:33
ragazzi ma questo è uno dei viaggi per eccellenza, uno dei VIAGGI (tutto maiuscolo) per i motociclisti o sbaglio?
gli altri quali sono? avevo sentito dire di capo Horn
see ya
Gaffiere
ragazzi ma questo è uno dei viaggi per eccellenza, uno dei VIAGGI (tutto maiuscolo) per i motociclisti o sbaglio?
see ya
Gaffiere
I must una volta erano tre: Elefantentreffen, Tourist Trophy (Isola di Man) e, appunto Capo Nord.
Oggi, ormai, la scelta è talmente vasta, che c'è da passare la vita in moto (cosa non poi tanto male, no? :wink: )
Gaffiere
03/11/2005, 01:15
direi proprio di no! :)
io domenica mi sono levato una piccola soddisfazione: passo stelvio. lo so' che non è un viaggione, ma ha la sua rilevanza, anzi altezza :D
see ya
Thomaz "Gaffiere"
see ya
Gaffiere
Arrivare a capo Horn in modo la vedo dura, ma se potessi disporre del tempo necessario :wink: :wink: :wink: :wink:
Per il prossimo anno si sta' parlando di cappadocia :P vedremo :wink:
http://www.turchia.net/siti_interessanti/maggiori_interesse/cappadocia.htm
Enrico vorrebbe anche fare un coast to coast in Australia, ma quel che manca è sempre il maledettissimo tempo :evil:
.... :shock: :shock: :shock: che voglia di ripartire :roll: :roll:
... non si tirano fuori queste cose :? :? ... in questo periodo :cry: :cry:
vabè 8) 8)
LAMPS :wink:
http://tenay.interfree.it/
il prossimo anno T.T :wink:
bella Osacar non l' avevo viste :P
io le ho viste solo ora le foto e devo dire ...cavolo che belle!
Grazie :oops:
Ora che ci penso devo ancora finire di postare il maùegaracconto del viaggio :roll: :roll: :roll:
si puo organuzzare qual'cosa del genere, un piccolo gruppo in viaggio per 15 giorni,
sarebbe una favola!!
forse ne abbiamo già parlato altrove, ma i costi quali sarebbero?
su cosa si può stare attenti x risparmiare in un viaggio del genere?
a parte non tenere spalancato il gas sempre :twisted: :D
da qui http://tenay.interfree.it/
ho visto i costi benzina, albergo che sono circa 880 euro... credo manghi il cibo e gli "svaghi".
forse ne abbiamo già parlato altrove, ma i costi quali sarebbero?
su cosa si può stare attenti x risparmiare in un viaggio del genere?
a parte non tenere spalancato il gas sempre :twisted: :D
da qui http://tenay.interfree.it/
ho visto i costi benzina, albergo che sono circa 880 euro... credo manghi il cibo e gli "svaghi".
non ho messo quelle spese perchè penso sia una cosa molto personale, ognuno è libero di andare a mangiare la ristorante a pranzo e cena, noi facevamo una buona colazione al mattino e ci preparavamo dei panini x pranzo, la sera alternavamo pizzeria o ristorante, comunque alla fine abbiamo speso + o - intorno ai 2.000€ :wink: