PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo l'incidente volto pagina. Ricostruzione della ina.



frakka
17/08/2005, 18:21
Superata l'incazzatura per l'incidente (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=15213&highlight=url), per fortuna lieve, in cui sono rimasto coinvolto alcuni giorni fà ho deciso di voltare pagina e dedicarmi alla ricostruzione della ina.
Apro questo nuovo 3d per racchiudere e seguire tutte le fasi, dalla ricostruzione al contenzioso legale che ne seguirà, per tenervi informati e per avere consigli su come riportare la mia ina su strada meglio di come era prima. Ho deciso di seguire questa via per la difficoltà che ho trovato a cercare le varie info tra gli innumerevoli 3d sparsi per il forum, in modo da poter creare quello che potrebbe essere una specie di "diario" utile a chi dovesse, prima o poi, trovarsi nella medesima situazione (sgraaaaaaat!!!).

A chi volesse rispondermi chiedo perciò di riportare nel subject del post l'argomento a cui risponde, o di quotare la domanda, in modo da ottenere una specie di indice.

Gli argomenti che dovrò affrontare sono sommariamente questi (verranno aggiunti mano a mano):

Consulenza legale
Tuning e riparazioni varie

frakka
17/08/2005, 18:27
La prima domanda che vi pongo è questa:

Avviate le pratiche con l'assicurazione, dopo che il perito ha visto la moto, posso iniziare a farla riparare?

In tal caso chi paga??? Perchè, ridendo e scherzando, facendo un preventivo di forcelle, cupolino, serbatoio etc... si parla di quasi 5000€ compresa la monodopera. E alcuni di voi mi hanno detto che può volerci anche un anno e mezzo prima di vedere i soldi dall'assicurazione della controparte...

frakka
17/08/2005, 18:29
Seconda domanda:

Se volessi cambiargli colore (da blu a nero) è necessario riportare la modifica sul libretto o da qualche altra parte???

Ho visto che qualcuno l'ha fatto, vi siete informati??

Barone Rosso
17/08/2005, 18:38
Mp x te. :wink: