PDA

Visualizza Versione Completa : Dal 11 al 18 settembre in Sardegna [vir28 in trasferta]



vir28
17/08/2005, 19:59
In serata del 11 settembre arrivo in quest'isola stupenda... :D :D
Punto base a Budoni, ma con ampia libertà di movimento. :wink:

Consigli?
Raccomandazioni?
Inviti a cena.... 8) 8)

dadomail
18/08/2005, 09:22
ciao...
fatti Capo Comino (informati con depliant e non fermarti subito ma prosegui sulla "strada")
cala Gonone con gita sulle cale + belle (Luna, Biriola, Mariolu....) poi fatti il pezzo di Orientale Sarda da Cala Gonone a Santa Maria Navarrese (una strada fighissima in tutti i sensi...
all'interno vai a Orgosolo facendo qualche stradina interna del Supramonte...è la cittadina dei murales..particolare..
poi cartina alla mano ci sono belle strade da Tempio Pausania a Oschiri e in quella zona...ma basta prendersi una bella cartina stradale 1:200 000 come minimo e ti saltano all'occhio...
se poi ti va di fare un po di kmm ti consiglio Stintino x il mare e Alghero x la ..... 8) e in una bella cittadina di mare...
io sono tornato da tre settimane e mi sono trovato benissimo! da rifare ... :wink:

Amsicora
18/08/2005, 09:31
Quando sei qua fatti sentire che una passeggiata (con birrozza e anche il resto :wink: ) possiamo farcela assieme ok? :mrgreen:

vir28
18/08/2005, 15:54
Quando sei qua fatti sentire che una passeggiata (con birrozza e anche il resto :wink: ) possiamo farcela assieme ok? :mrgreen:

Non mancherò.. :wink:

vir28
18/08/2005, 15:55
ti consiglio Stintino x il mare e Alghero x la ..... 8) e in una bella cittadina di mare...


Sono zavorrato, vada per Stintino... :lol: 8)

dadomail
18/08/2005, 16:19
ti consiglio Stintino x il mare e Alghero x la ..... 8) e in una bella cittadina di mare...


Sono zavorrato, vada per Stintino... :lol: 8)

lo ero ank'io...ma almeno accontenti l'occhio..e lo accontenti parekkio...
chi è qui dentro che inneggia W la gnocca?!? ce n'e' tanta..

vir28
31/08/2005, 19:26
Tra dieci giorni parto è l'unico che mi hadato consigli è un Triestino... :?
Cos'è, vi ha spaventato l'invito a cena o dopo ferragosto in Sardegna non c'è più nessuno.... :wink: :lol:

Amsicora
31/08/2005, 22:20
Ciao Vir28

Per quel che riguarda i consigli penso che dadomail sia stato quanto mai preciso, non saprei cosa aggiungere :oops:

Altra cosa, il giretto assieme penso sia rinviato a data da definirsi, ho avuto una disavventura con la moto che ora purtroppo ha il radiatore rotto da cambiare, e non ho i soldi per comprarlo nuovo, per cui moto ferma per non so quanto tempo :cry:

Se passi dalle parti di Nuoro ben contento di offrirti la birrozza (anche due :mrgreen: ), ma sono appiedato, o meglio, ho due ruote in più di come vorrei :wink:

Zeb68
01/09/2005, 11:44
ragazzi , a nome del nordest , vi prego tenetevelo !!! quanto volete per un anno ?? :lol: :wink:

vir28
01/09/2005, 11:59
ragazzi , a nome del nordest , vi prego tenetevelo !!! quanto volete per un anno ?? :lol: :wink:

Bastardone... :evil: Ci starei volentieri più di una settimana... :D :D

vir28
01/09/2005, 12:02
Ciao Vir28

Per quel che riguarda i consigli penso che dadomail sia stato quanto mai preciso, non saprei cosa aggiungere :oops:

Altra cosa, il giretto assieme penso sia rinviato a data da definirsi, ho avuto una disavventura con la moto che ora purtroppo ha il radiatore rotto da cambiare, e non ho i soldi per comprarlo nuovo, per cui moto ferma per non so quanto tempo :cry:

Se passi dalle parti di Nuoro ben contento di offrirti la birrozza (anche due :mrgreen: ), ma sono appiedato, o meglio, ho due ruote in più di come vorrei :wink:

Mi dispiace per la moto... :? Vedrai che combiniamo qualcosa lo stesso... :wink: :D :D

vir28
01/09/2005, 12:08
Ciao Vir28

Per quel che riguarda i consigli penso che dadomail sia stato quanto mai preciso, non saprei cosa aggiungere :oops:

Altra cosa, il giretto assieme penso sia rinviato a data da definirsi, ho avuto una disavventura con la moto che ora purtroppo ha il radiatore rotto da cambiare, e non ho i soldi per comprarlo nuovo, per cui moto ferma per non so quanto tempo :cry:

Se passi dalle parti di Nuoro ben contento di offrirti la birrozza (anche due :mrgreen: ), ma sono appiedato, o meglio, ho due ruote in più di come vorrei :wink:

Per i consigli ok, ma pensavo di incontrare qualche fazerista in più... :oops:

Amsicora
01/09/2005, 15:29
Per i consigli ok, ma pensavo di incontrare qualche fazerista in più... :oops:
Qua sono tutti morti o tutti arrostiti dal sole, non si sente più nessuno, tra l'altro sono uno di quelli più isolati dagli altri :oops:

Attendiamo impazienti altri adepti e volontari :lol: :lol:

etzawane
05/09/2005, 09:18
In serata del 11 settembre arrivo in quest'isola stupenda... :D :D
Punto base a Budoni, ma con ampia libertà di movimento. :wink:

Consigli?
Raccomandazioni?
Inviti a cena.... 8) 8)
I consigli che ti ha dato dadomail sono ok. Praticamente perfetti.
Tra l'altro, se hai fortuna col tempo, troverai le spiagge poco affollate e te le potrai godere appieno.
Solo che ad Alghero, ormai, finita l'estate, non c'è più molt.... :wink: coff coff.
Ahhh, io poi sono ancora stanziale proprio lì, almeno questa settimana e di sicuro anche i prox week end, quindi, se passi ad Alghero ci possiamo vedere... (però sono ancora senza moto, alla quale non è successo niente tengo a precisare, per una serie di motivi lunghi da spiegare).
Ciau'

midnight
07/09/2005, 00:29
fai un saltino a castelsardo visto che ci sei :wink:

vir28
10/09/2005, 09:12
Le borse ormai sono pronte, tra meno di 24 ore sarò in strada.... :mrgreen:
Grazie a tutti per i consigli.... :D

attila
10/09/2005, 11:04
Bon voyage.
Ciao ciao

vir28
19/09/2005, 07:56
Un ringraziamento doveroso ad Amsicora e Tore per la compagnia :wink:

ed a Etzawane, per l'invito, purtroppo i km erano tantini e la mia zavorrina non voleva sentire ragioni (non si può darle torto con quelle spiagge... :mrgreen: ) :D

attila
19/09/2005, 08:20
Andrea mi dispiace per ieri che non ti abbiamo telefonato per fare un po' di strada assieme. Personalmente avevo solo il pensiero dell'acqua che veniva giù, e quello di arrivare il più presto possibile.
Spero almeno che ti sia divertito.
Ciao ciao

etzawane
19/09/2005, 08:51
ed a Etzawane, per l'invito, purtroppo i km erano tantini e la mia zavorrina non voleva sentire ragioni (non si può darle torto con quelle spiagge... :mrgreen: ) :D

Grazie... e capisco la zavorrina :wink:
Spiace anche anche a me non esserci incontrati, ma avevo già preso un impegno irrimandabile :cry:
Ma che strade hai fatto alla fine?

Amsicora
19/09/2005, 08:56
Un ringraziamento doveroso ad Amsicora e Tore per la compagnia :wink:

ed a Etzawane, per l'invito, purtroppo i km erano tantini e la mia zavorrina non voleva sentire ragioni (non si può darle torto con quelle spiagge... :mrgreen: ) :D

Spero che ti sia divertito, anche se abbiamo annoiato Marzia fino all'estremo con i nostri discorsi motociclistici :oops: :oops:

E' stato un piacere incontrarvi, avrei voluto avere più tempo e la moto per farci un giro, il fato ha voluto diversamente ma è andata bene anche così :wink:

Alla prossima :wink:

vir28
19/09/2005, 10:19
ed a Etzawane, per l'invito, purtroppo i km erano tantini e la mia zavorrina non voleva sentire ragioni (non si può darle torto con quelle spiagge... :mrgreen: ) :D

Grazie... e capisco la zavorrina :wink:
Spiace anche anche a me non esserci incontrati, ma avevo già preso un impegno irrimandabile :cry:
Ma che strade hai fatto alla fine?

Tutte quelle che portavano alla spiaggia.... :oops: 8)
Mi sono fatto la ss125 un paio di volte da Porto Cervo a Cala Longone (bella la discesa....) :D

Amsicora
19/09/2005, 10:33
Tutte quelle che portavano alla spiaggia.... :oops: 8)
Mi sono fatto la ss125 un paio di volte da Porto Cervo a Cala Longone (bella la discesa....) :D

Cala longone? :roll:

Forse Gonone? :oops:

vir28
19/09/2005, 12:22
Tutte quelle che portavano alla spiaggia.... :oops: 8)
Mi sono fatto la ss125 un paio di volte da Porto Cervo a Cala Longone (bella la discesa....) :D

Cala longone? :roll:

Forse Gonone? :oops:

Non so a cosa pensavo.... :oops:

Amsicora
19/09/2005, 12:24
:lol: :wink:

etzawane
19/09/2005, 12:48
...Cala Longone...
:lol: :lol: :lol:
:wink:
Vabbe', per questa volta sei scusato, ma la prossima dovrai farti almeno duecento chilometri di curve su e giù per la sardegna
:wink:

Amsicora
19/09/2005, 12:53
Ne vuoi la scusa per farti venire a trovare eh? malandrino!! :mrgreen: :mrgreen:

Se mi aiuti col radiatore vengo io da te, ma ti avviso che sono fidanzato e sono etero!! :lol: :lol: :lol:

etzawane
19/09/2005, 12:56
Ne vuoi la scusa per farti venire a trovare eh? malandrino!! :mrgreen: :mrgreen:

Se mi aiuti col radiatore vengo io da te, ma ti avviso che sono fidanzato e sono etero!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
E palthizzi, va'
:lol: :lol: :lol:

Amsicora
19/09/2005, 12:59
:lol: :lol: :lol:
E palthizzi, va'
:lol: :lol: :lol:
Traduzione per i non udenti:

Va Vaff...biiiiiiippp!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:

vir28
19/09/2005, 13:30
Ne vuoi la scusa per farti venire a trovare eh? malandrino!! :mrgreen: :mrgreen:

Se mi aiuti col radiatore vengo io da te, ma ti avviso che sono fidanzato e sono etero!! :lol: :lol: :lol:

Di letti ne ho due liberi...

Ma la tua zavorrina si spara 540 km di sola andata? 8)


Vabbe', per questa volta sei scusato, ma la prossima dovrai farti almeno duecento chilometri di curve su e giù per la sardegna

Ne ho fatti 530.... :D
Totale andata, ritorno e giretti 1610 km!! 8)

Amsicora
19/09/2005, 15:12
Di letti ne ho due liberi...

Ma la tua zavorrina si spara 540 km di sola andata? 8)


Nemmeno se glielo chiedo in ginocchio, male che vada vengo con Thore (si scrive proprio così, è di origine tedesca...)

vir28
19/09/2005, 18:36
male che vada vengo con Thore (si scrive proprio così, è di origine tedesca...)

Ma non eri etero? 8) :lol:
Al limite in macchina, almeno Marzia non sente parlare solo di moto... :oops:

Amsicora
19/09/2005, 18:42
Ma non eri etero?

'stard.... :lol: :lol:

Al limite in macchina, almeno Marzia non sente parlare solo di moto...

Non rispondo... :lol: 8)