PDA

Visualizza Versione Completa : Sdraiati in carena....



alfaomega
19/08/2005, 00:35
ma voi vi appoggiate con la panza sul serbatoio scaricando il peso del corpo??

io nelle lunghe percorrenze autostradali faccio così, spalmandomi sulla motina, ovviamente se non ci sono sconnessioni... occhi appena sopra il cupolino, e non sento per niente l'aria anche a velocità moooolto alte [non si dice quanto :oops:]

va bene? va male? è rischioso?

marce
19/08/2005, 08:11
ma voi vi appoggiate con la panza sul serbatoio scaricando il peso del corpo??

io nelle lunghe percorrenze autostradali faccio così, spalmandomi sulla motina, ovviamente se non ci sono sconnessioni... occhi appena sopra il cupolino, e non sento per niente l'aria anche a velocità moooolto alte [non si dice quanto :oops:]

va bene? va male? è rischioso?

io lo faccio per attutire a siluro un pò dell'aria che mi becco sul collo...ho la versione N senza un minimo di cupolino!!!!

Amsicora
19/08/2005, 08:51
Io non mi sdraio sul serbatoio, mi abbasso sul cupolino per evitare l'aria, questo si, ma non mi appoggio mai :wink:

vinvic
19/08/2005, 16:06
Io fino a 160 km/h sto da Dio; Anzi da quando ho messo il Doppia bolla della Puig (un po' piu' alto) vado ancora meglio!

Oltre .... a 180 km Fissi, parliamo di percorrenze autostradali, mi abbasso giusto un po' con la testa;
Passati i 200 mi metto in carena ma spalmato proprio sul serbatoio no.

Solo una volta mi appoggiai allo stesso perche' volevo raggiungere il limitatore in sesta marcia;
Ahime' giunsi solo a 246 Km/h in virtu' di un posto di blocco su una banchina che feci in tempo a vedere per poter poi passarli a velocita' di codice :mrgreen:

Caiuzz pero' il limitatore non ha attaccato....ce ne era ancora :evil: :evil:

tia
19/08/2005, 19:04
Io se tiro in strada non mi spiano proprio, pero' sto molto piegato.
In autobahn a chiodo sono tipo l'adesivo di carbonio... mi vulcanizzo sul serbatoio, piedi sulle pedane dietro e testa praticamente tra le manopole del manubrio..

alfaomega
19/08/2005, 19:28
Io se tiro in strada non mi spiano proprio, pero' sto molto piegato.
In autobahn a chiodo sono tipo l'adesivo di carbonio... mi vulcanizzo sul serbatoio, piedi sulle pedane dietro e testa praticamente tra le manopole del manubrio.. :wink_006: :wink_006: :wink_006: :wink_006: :wink_006: :wink_006: :wink_006: :wink_006:

MKTAMA
20/08/2005, 14:38
Io se voglio col cuolino Yam rialzato nonostante la mia altezza di 1.90 sto dritto fino a 220 senza problemi :mrgreen:

Cmq se vuoi puoi farlo, è utile soprattutto sulle naked nel ero senso del termine tipo Fz6, Brutale, Mt-01 ecc, ma ricordati che quando ti abbassi troppo hai meno controllo sulla moto: il manubrio della Fazer non è fatto per quello, ci vogliono i semimanubri :wink:

Nazran
20/08/2005, 14:51
Non vado mai oltre i 160, anzi tendo a tenere una media di max 120 per cui non ho bisogno di abbassarmi (ho la naked).

Se avessi amato le velocita' autostradali mi sarei preso un'altra moto

toz
22/08/2005, 11:24
arretro il sedere e il resto vien da se...non sono un gigante :oops: ma preferisco fare dei bei curvoni e pieghe ai lunghi rettilinei...