PDA

Visualizza Versione Completa : Giro nelle terre slovene sabato 3 settembre



vir28
20/08/2005, 19:06
Visto che scrivere non costa niente, ripropongo il giro... :D

asterix
20/08/2005, 19:15
bravo cosi si fa, testardi come muli :D

-asterix (e questa volta ti giuro che vengo e mi fermo pure a mangiare a costo di mettermi l'antipioggia)

erman67
20/08/2005, 19:23
Bravo! ... non ti prometto la presenza perchè per me è un periodo un po' strano. Vivo alla giornata qualsiasi cosa e non prendo impegni a lunga scadenza. Ma se sarò libero ci sarò.

ciao

vir28
20/08/2005, 20:40
Vivo alla giornata qualsiasi cosa e non prendo impegni a lunga scadenza

ciao

Ma cosa succede sto periodo? :shock: Questa frase l'ho già sentita da un'altra persona del forum.... :?
Ragazzi... :wink:

vir28
20/08/2005, 20:42
Riporto la cartina, giro corto così non mi perdo.... :oops: :lol:

http://www.evolutionsnc.com/gallery/albums/userpics/10021/Giro%20corto.gif

The zocky
21/08/2005, 09:48
Ma sempre si sabato organizzi i giri?

vir28
21/08/2005, 09:49
Ma sempre si sabato organizzi i giri?
La domenica la tengo per la mia metà... :wink:

Bibe
21/08/2005, 11:57
Ma sempre si sabato organizzi i giri?

Mi associo,
caxzo,io lavoro un sabato si e uno anche,
quello prossimo sono libero ma si và su a Bolzano.... :roll: 8)

vir28
21/08/2005, 12:05
Se lo facciamo di domenica, sono zavorrato e quindi più lento... 8)
Inoltre lei si lamenterebbe (a ragione) di essere l'unica ragazza... :wink:
Oltretutto è l'unico giorno libero che ha e io invece le domeniche le lavoro tre suquattro... :?

asterix
21/08/2005, 13:01
Inoltre lei si lamenterebbe (a ragione) di essere l'unica ragazza... :wink:


nessun problema, se porta qualche amica a noi non dispiace 8)

attila
21/08/2005, 17:00
Questa volta posso partecipare anch'io visto che sono libero.
Comincio la lista
- Vir28
- Attila
- ........

vir28
21/08/2005, 17:23
Comincio la lista
- Vir28
- Attila
- Asterix

vorrei vedere anche i triestini... 8) :wink:

22/08/2005, 13:42
Mi unisco molto volentieri (sperando che stavolta non ci siano problemi ).
Aggiorno lista:
-Vir28
-Attila
-Asterix
-Gigante53
-

Ciao :) :) :) :)


Lamps

vir28
22/08/2005, 13:49
Mi unisco molto volentieri (sperando che stavolta non ci siano problemi ).
Lamps

Spero che stia andando tutto bene.. :wink:

Braverider
22/08/2005, 13:50
Continuo la lista

Braverider (su FZ6 N) e forse compagna (su Hornet)

Se voi non avete nulla in contrario, e se lei non ha nulla un contrario porto anche la "zavorra" (accettate una Hornettista??)

Ma prima di proporrle l'uscita spiegatemi quali sono i vostri ritmi.

Braverider
22/08/2005, 13:52
Quindi
Aggiorno lista:
-Vir28
-Attila
-Asterix
-Gigante53
-Braverider
-......

vir28
22/08/2005, 14:14
Continuo la lista

Braverider (su FZ6 N) e forse compagna (su Hornet)

Se voi non avete nulla in contrario, e se lei non ha nulla un contrario porto anche la "zavorra" (accettate una Hornettista??)

Ma prima di proporrle l'uscita spiegatemi quali sono i vostri ritmi.

Sono tutti bene accetti.. :wink:
Il ritmo si fa in base alle persone, se mi confermano la presenza un paio di amici faccio fare a loro da apripista (a gigante53 piaceva il loro ritmo vero? 8) ) ed io chiudo recuperando gli altri.... :D

Il giro tirato si fa in due ore e 1/4 io l'ho fatto in 3 orette zavorrato, calcola che poi ho previsto una sosta dopo 60 km e una dopo ulteriori 80 (per il pranzo) quindi c'è tutto il tempo per recuperare...

Partendo poi intorno alle 10.30 il tempo non è un problema... :wink:

Confermo la mia idea di una sosta al mare a fine giro (Sistiana) e la voglia di una mangiata insieme la sera (senza impegni) :wink: :D

attila
22/08/2005, 23:06
Non ti garantisco la mangiata alla sera, Perché Silvana lavora sì tutto il giorno ma la sera è liberaaaaaa....
Ciao ciao

vir28
23/08/2005, 09:42
Non ti garantisco la mangiata alla sera, Perché Silvana lavora sì tutto il giorno ma la sera è liberaaaaaa....
Ciao ciao

Sporcaccione... :oops: 8)

attila
23/08/2005, 11:29
Non ti garantisco la mangiata alla sera, Perché Silvana lavora sì tutto il giorno ma la sera è liberaaaaaa....
Ciao ciao

Sporcaccione... :oops: 8)
:D :D :D

Braverider
25/08/2005, 18:04
Allora, nessun altro si unisce a noi????

asterix
28/08/2005, 21:40
bravo cosi si fa, testardi come muli :D

-asterix (e questa volta ti giuro che vengo e mi fermo pure a mangiare a costo di mettermi l'antipioggia)


ehm :oops:

siccome ho voglia di fare il giro di bibe il giorno dopo mi sa che non mi fermo a mangiare ma faccio soltanto il giro in moto, se no rientrerei troppo tardi

quindi vir contami per il giro ma non per la cena :wink:

vorrà dire che per la magnata mi dovrai riinvitare più avanti :D

vir28
29/08/2005, 17:49
bravo cosi si fa, testardi come muli :D

-asterix (e questa volta ti giuro che vengo e mi fermo pure a mangiare a costo di mettermi l'antipioggia)


ehm :oops:

siccome ho voglia di fare il giro di bibe il giorno dopo mi sa che non mi fermo a mangiare ma faccio soltanto il giro in moto, se no rientrerei troppo tardi

quindi vir contami per il giro ma non per la cena :wink:


vorrà dire che per la magnata mi dovrai riinvitare più avanti :D

Ok Nessun problema :wink:

vir28
29/08/2005, 17:53
Allora, nessun altro si unisce a noi????

Aggiorno lista:
-Vir28
-Attila
-Asterix
-Gigante53
-Braverider
-Tynozz + Fefe al 90%

attila
30/08/2005, 11:14
A Vir....
Mi puoi riscrivere il programma ed il punto di ritrovo senza che debba rileggermi tutto?
Grazieeeee.
A sabato ciao ciao

vir28
30/08/2005, 17:17
A Vir....
Mi puoi riscrivere il programma ed il punto di ritrovo senza che debba rileggermi tutto?
Grazieeeee.
A sabato ciao ciao

Pigrone!!!

10.30 all'uscita autostradale di Redipuglia:
percorso breve, tre tratti da 60 km circa, alla seconda sosta penso attorno alle 12.30 si mangia, alla prima si beve e basta... :wink: 8)

Ultimo tratto a panza piena, si rientra in Italia e si fa tappa al mare; si sta un pò in compagnia godendo del panorama 8) , e poi chi vuole rientrare rientra e con gli altri si organizza la serata.. :wink:

attila
30/08/2005, 22:59
:wink: :wink:

olitour
31/08/2005, 07:17
Posso dare la mia adesione parziale?
Domani probabilmente saprò se riesco a liberarmi sab o domenica, nel caso potessi prendermi il sab verrei ben volentieri ...
:D

vir28
31/08/2005, 13:32
Posso dare la mia adesione parziale?
Domani probabilmente saprò se riesco a liberarmi sab o domenica, nel caso potessi prendermi il sab verrei ben volentieri ...
:D

Ovviamente sei il benvenuto... :wink: :D

vir28
31/08/2005, 13:35
Ultima lista (i tynozzi purtroppo sono appiedati... :( ):

-Vir28
-Attila
-Asterix
-Gigante53
-Braverider
-Olitour ?

Braverider
01/09/2005, 11:14
Causa impegni sopraggiunti per il sabato pomeriggio mi dissocio dal gruppo per la cena, confermo invece la partecipazione a giro e pranzo.
Domanda per Vir, ritrovo a Redipuglia e dalla piantina che hai mandato sembrerebbe che passeremo il confine a gorizia, se mi dici che confine faremo, io quasi quasi vi aspetterei direttamente lì.

vir28
01/09/2005, 11:38
se mi dici che confine faremo, io quasi quasi vi aspetterei direttamente lì.

Buongustaio, ti vuoi fare il vallone..... 8)

Vallico di Casa Rossa :wink:

Braverider
01/09/2005, 12:12
In realtà sarò già a Gorizia sabato mattina, e poi voi farete peteano (Sagrado-Savogna per dietro), che mi sembra altrettanto da buongustai, anche se è più corta :shocked_006: ...o sbaglio)???

Vi aspetto davanti al valico (per riconoscermi FZ6 N nera, casco AGV grigio/nero, giacca Dainese in pelle nera/grigia, . A che ora però??, ritrovo alle 10.30 a redipuglia, attesa dei ritardatari, e partenza alle 10.40, 20 min per arrivare a gorizia, quindi direi che alle 10.55/11 potrebbe essere l'orario giusto, così dormo un po' di più :sleepy_001:

Vedi tu se i conti filano, in ogni caso x eventuali ritardi o altro ti mando il mio cell in mp.
:signs_003:

vir28
01/09/2005, 12:27
Ma i fazeristi sono brave persone e non ritardano mai.... :roll: :twisted:
Penso in 20 minuti di essere su, volevo salire da Ronchi dei Legionari, Doberdò e finire sul vallone , mi sembra più breve...

Braverider
01/09/2005, 13:36
Ok, allora cercherò di essere in frontiera alle 10.50, bella strada anche la tua!!!

01/09/2005, 18:22
Ok Andrea riconfermo mia presenza per sabato ore 10,30 uscita autostradale Redipuglia:D :D :D :D probabilmente arrivero' insieme con Attila Asterix e chissa' speriamo anche il nostro grande capo OLITOUR!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D (mettiamoci d'accordo dove e ora trovarci per fare la strada insieme ).

Ciao

LAMPS

asterix
01/09/2005, 22:21
volete arrivare a redipuglia via autostrada?

l'altra volta parlavate di trovarvi a san stino di livenza, quindi io dovevo uscire dalla tengenziale di mestre dalle parti dell'aeroporto e prendere la statale triestina e arrivare a san stino per il rande vu

se volete fare tutta autostrada a me va bene, ci possiamo trovare fuori dalla barriera di mestre, sulla destra so che c'è posto per fermarsi, ditemi voi l'orario

se invece volete fare statale ditemi dove ci dobbiamo trovare dalle parti di padova e l'orario, ricordate che io padova non la conosco quindi se mi dite fuori da un casello è meglio

@olitour : se decidi di venire anche tu ci troviamo a casa tua 45 minuti prima, di quello che ci dicono loro, per mestre e 30 minuti prima per padova

io ho soltanto il cel. di attila e olitour mi manca quello di gigante, il mio è

tre quattro zero settanta ventotto 956 :wink:

attila
02/09/2005, 07:57
volete arrivare a redipuglia via autostrada?

l'altra volta parlavate di trovarvi a san stino di livenza, quindi io dovevo uscire dalla tengenziale di mestre dalle parti dell'aeroporto e prendere la statale triestina e arrivare a san stino per il rande vu

se volete fare tutta autostrada a me va bene, ci possiamo trovare fuori dalla barriera di mestre, sulla destra so che c'è posto per fermarsi, ditemi voi l'orario

se invece volete fare statale ditemi dove ci dobbiamo trovare dalle parti di padova e l'orario, ricordate che io padova non la conosco quindi se mi dite fuori da un casello è meglio

@olitour : se decidi di venire anche tu ci troviamo a casa tua 45 minuti prima, di quello che ci dicono loro, per mestre e 30 minuti prima per padova

io ho soltanto il cel. di attila e olitour mi manca quello di gigante, il mio è

tre quattro zero settanta ventotto 956 :wink:
Allora ci troviamo fuori della barriera di Mestre per le 9.15, noi abbiamo appuntamento a casa mia per le 8.30. A domani.

vir28
02/09/2005, 08:32
Se arrivate via statale vi aspetto a Cervignano :wink:

Gigante ti ricordi la pasticceria dell'alta volta?

Cell. 338 novantanove centouno 45

asterix
02/09/2005, 08:37
volete arrivare a redipuglia via autostrada?

l'altra volta parlavate di trovarvi a san stino di livenza, quindi io dovevo uscire dalla tengenziale di mestre dalle parti dell'aeroporto e prendere la statale triestina e arrivare a san stino per il rande vu

se volete fare tutta autostrada a me va bene, ci possiamo trovare fuori dalla barriera di mestre, sulla destra so che c'è posto per fermarsi, ditemi voi l'orario

se invece volete fare statale ditemi dove ci dobbiamo trovare dalle parti di padova e l'orario, ricordate che io padova non la conosco quindi se mi dite fuori da un casello è meglio

@olitour : se decidi di venire anche tu ci troviamo a casa tua 45 minuti prima, di quello che ci dicono loro, per mestre e 30 minuti prima per padova

io ho soltanto il cel. di attila e olitour mi manca quello di gigante, il mio è

tre quattro zero settanta ventotto 956 :wink:
Allora ci troviamo fuori della barriera di Mestre per le 9.15, noi abbiamo appuntamento a casa mia per le 8.30. A domani.

va bene :happy_009:

attila
02/09/2005, 08:41
Se arrivate via statale vi aspetto a Cervignano :wink:

Gigante ti ricordi la pasticceria dell'alta volta?

Cell. 338 novantanove centouno 45
Può andare bene anche Cervignano del Friuli. Ok

vir28
02/09/2005, 08:52
Pasticceria "La Rosa" subito usciti da Cervignano in direzione Fiumicello, accanto al centro commerciale. :wink:

erman67
02/09/2005, 15:45
Carlo mi confermi che vi trovate alle 8.30 a casa tua?
ciao

attila
02/09/2005, 16:39
Carlo mi confermi che vi trovate alle 8.30 a casa tua?
ciao
Se vuoi passiamo a prenderti davanti a Mingardo, subito dopo.
Ciao ciao

erman67
02/09/2005, 17:29
Se passate di lì vi aspetto
ciao

02/09/2005, 19:38
Ok Asterix ci troviamo uscita autostradale di mestre (come detto da Attila) per le 9,15 dpo da li' decidiamo insieme se fare autostrada o statale.

Ciao

LAMPS

ps: il mio nm.cell.trequattronove trecentodieci quarantatre novantatre

asterix
02/09/2005, 21:10
va bene :wink:

asterix
03/09/2005, 07:26
aggiornamento

sto partendo, da me sta caricando un temporale, parto adesso per non prenderla :|

vir28
03/09/2005, 20:29
Piccolo resoconto:
partenti vir28, asterix, attila,braverider, erman (guest star a sorpresa), assente gigante53 (ma anch'io alla sua età avrei paura dei reumatismi con la pioggia... :mrgreen: ).
A parte gli scherzi, la giornata non è cominciata con dei buoni auspici, un temporale infuriava in quel di Padova, ma alla fine siamo stati graziati, cielo coperto ma strade asciutte... :wink:

Dopo la prima tappa gli ospiti sono stati piacevolmente colpiti dall'"esosità" dei prezzi locali, il pranzo poi è stato è stato devastante...
L'ultimo tratto è stato più lento, forse perchè la moto era ingolfata dal tps, o forse perchè il pilota era ingolfato dal vino e la grappa.... :oops:

Giornata positiva in tutto e compagnia ottima, grazie a tutti!!!! :wink:

attila
04/09/2005, 10:05
Giornata positiva in tutto e compagnia ottima, grazie a tutti!!!! :wink:
Straquoto, e dico che merita ancora qualche giro.
Ciao a tutti e grazie per la compagnia.

vir28
04/09/2005, 17:32
dico che merita ancora qualche giro.


Eh eh provare per credere.... :wink:
Si discuteva anche con i tynozzi di come queste zone non vengano considerate come mete più o meno turistiche... :D

L'importante è che siate rimasti soddisfatti. :D :D

asterix
04/09/2005, 22:49
si siamo restati decisamente soddisfatti :D

ormai quest'anno motociclisticamente parlando è agli sgoccioli, ma l'anno prossimo sarebbe da provare fare un due giorni in modo che anche per noi che partiamo da distante sia più rilassante, così magari si resta un pò al mare e si gira un pò di più in slovenia, logicamente non chiedo ospitalità a vir mi basta soltanto che trovi un albergo a 4 stelle dove si paga 30€ a notte :twisted:

la mia è solo una proposta, poi se l'anno prossimo vorrai riproporre lo stesso giro in giornata sicuramente non mi tiro indietro :wink:

comunque conosco un paio di persone che se gli proponi il pernotto con annesso il giro non si tirano indietro :lol:

p.s. : a vir grazie di tutto e agli altri grazie dell'ottima compagnia

attila
05/09/2005, 00:51
dico che merita ancora qualche giro.


Eh eh provare per credere.... :wink:
Si discuteva anche con i tynozzi di come queste zone non vengano considerate come mete più o meno turistiche... :D

L'importante è che siate rimasti soddisfatti. :D :D
Il primo pensiero che ho fatto quando ho passato il confine è stato.....
La patente per oggi non dovrebbe subire ulteriori traumi almeno finché siamo in terra slovena.
Ciao ciao

vir28
05/09/2005, 14:52
si siamo restati decisamente soddisfatti :D

ormai quest'anno motociclisticamente parlando è agli sgoccioli, ma l'anno prossimo sarebbe da provare fare un due giorni in modo che anche per noi che partiamo da distante sia più rilassante, così magari si resta un pò al mare e si gira un pò di più in slovenia, logicamente non chiedo ospitalità a vir mi basta soltanto che trovi un albergo a 4 stelle dove si paga 30€ a notte :twisted:

la mia è solo una proposta, poi se l'anno prossimo vorrai riproporre lo stesso giro in giornata sicuramente non mi tiro indietro :wink:

comunque conosco un paio di persone che se gli proponi il pernotto con annesso il giro non si tirano indietro :lol:

p.s. : a vir grazie di tutto e agli altri grazie dell'ottima compagnia

Perchè no, mi viene già in mente una due giormi in terra... :wink:
Potrebbe interessare a qualcuno il passo del Vrsc? (52 tornanti dalla base alla cima... :twisted: )

L'importante era incominciare... :D

asterix
05/09/2005, 15:56
:D è il passo per la vrod, la sigla è la stessa :mrgreen:

Braverider
05/09/2005, 17:42
Ma i fazeristi sono brave persone e non ritardano mai.... :roll: :twisted:
Penso in 20 minuti di essere su, volevo salire da Ronchi dei Legionari, Doberdò e finire sul vallone , mi sembra più breve...

Non ritardano mai, allora io avevo l'orologio avanti di almeno 20-25 minuti, ok, la pioggia iniziale li ha rallentati, quindi nessuno e colpevole se ci sono cause di forza maggiore.

Comunque davvero un bel giro, per non rimanere troppo dietro ho anche ridotto i millimetri della vergogna sulla spalla del mio fantastico Bridgestone BT 20 di pietra :( (ecco per cosa sta "stone" nella marca delle gomme di primo equipaggiamento, è il materiale con cui fanno le gomme (stone = pietra). :shock:
Quasi sicuramente qualcuno aveva già fatto la battuta :wink:

Comunque belle strade, buon cibo a buon prezzo e ottima compagnia.

Spero che settembre ci regali ancora qualche Week end asciutto.

Braverider
05/09/2005, 17:44
Ps: Appena posso metto le foto

asterix
05/09/2005, 21:41
Non ritardano mai, allora io avevo l'orologio avanti di almeno 20-25 minuti, ok, la pioggia iniziale li ha rallentati, quindi nessuno e colpevole se ci sono cause di forza maggiore.



noi veneti siamo arrivati all'appuntamento a cervignano in orario, inoltre io ho aspettato a mestre 40 minuti perchè ero partito troppo presto da casa, quello che ci fatto ritardare è stata la colazione in pasticcieria che vir non aveva previsto :lol:

e poi cosa vuoi di più io sono partito da vicenza e un quarto d'ora di ritardo mi sembra ci possa anche stare 8)

Braverider
06/09/2005, 09:20
E dai, non volevo mica far su polemiche.... peccato per la colazione, prossima volta vengo anch'io al punto di ritrovo, così non resto a digiuno. :occasions_008: altrimenti i brindisi successivi mi fanno male.....

asterix
06/09/2005, 09:59
:mrgreen:

vir28
06/09/2005, 15:43
Non ritardano mai, allora io avevo l'orologio avanti di almeno 20-25 minuti, ok, la pioggia iniziale li ha rallentati, quindi nessuno e colpevole se ci sono cause di forza maggiore.



noi veneti siamo arrivati all'appuntamento a cervignano in orario, inoltre io ho aspettato a mestre 40 minuti perchè ero partito troppo presto da casa, quello che ci fatto ritardare è stata la colazione in pasticcieria che vir non aveva previsto :lol:

e poi cosa vuoi di più io sono partito da vicenza e un quarto d'ora di ritardo mi sembra ci possa anche stare 8)

Eccolo, immaginavo che alla fine era colpa mia.... :oops:

erman67
06/09/2005, 16:49
certo!!! .... la colpa è sempre dell'organizzatore!!! :twisted: :twisted: :twisted:

vir28
06/09/2005, 17:21
certo!!! .... la colpa è sempre dell'organizzatore!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Approposito, tu non hai fatto commenti, sfogati... :oops:

erman67
07/09/2005, 16:03
Mi sono già sfogato sabato ... in moto :-)

Devo dire bei panorami e belle strade. Forse un po' veloci ma godibili.
Non male il piatto tipico e il fatto di aver pagato 10 euro a testa!!

ciao

vir28
07/09/2005, 17:03
Devo dire bei panorami e belle strade. Forse un po' veloci ma godibili.

ciao

Per la prossima volta ti trovo un percorso più lento... :wink:

Braverider
07/09/2005, 17:38
Per la prossima volta ti trovo un percorso più lento...
_________________


Tipo passo VRSC (ma siamo poi sicuri che si scriva così?) qualche vocale non guasterebbe, tanto per facilitare la pronuncia.
Se lo fate vengo anch'io, ma è meglio che si programmi il pranzo in cima al passo, così voi arrivate, vi sedete con calma, ordinate e poi arrivo su anch'io, visto che mi davate un tornante ogni quattro e lì ci sono 52 bei tornantoni, voi arriverete in cima che io sarò 13 tornanti dietro a voi.

asterix
07/09/2005, 18:05
ma va la, ti manca soltanto un pò di allenamento e un paio di gomme degne di questo nome :wink:

se guidi con pantaloni tecnici, stivali e paraschiena ti senti più sicuro e tutto diventa più facile :wink:

Braverider
07/09/2005, 18:28
ma va la, ti manca soltanto un pò di allenamento e un paio di gomme degne di questo nome :wink:

se guidi con pantaloni tecnici, stivali e paraschiena ti senti più sicuro e tutto diventa più facile :wink:

A sì, i pantaloni li ho comprati ieri, pelle nera, quasi la stessa del giubotto, ottimo prezzo, della "bering", dicono che la qualità sia buona.

Stivali, sto cercando ... anzi se vir28 sa consigliarmi un negozio in zona.... da pignolo andrò Sabato, ma se ne conosci qualcuno che fa super sconti qui a TS o a Monfalcone....

Gomme? prima finisco i BT20 "GRANITICI" :shock: :happy_006: :shocked_006: , poi passerò a qualcosa di più sportivo... :shocked_008: da urlo insomma.

Per il resto non mi sembra mi mancasse altro, dalla vita in su ero a posto.

Lamps

07/09/2005, 19:02
Ragazzi non divaghiamo troppo in questo topic :wink:
fate i bravi

vir28
07/09/2005, 19:07
Ragazzi non divaghiamo troppo in questo topic :wink:
fate i bravi

E' tornato.... 8)

vir28
07/09/2005, 19:10
Tipo passo VRSC (ma siamo poi sicuri che si scriva così?)

Hai ragione, manca una "I" :oops:

Vrsic è il nome giusto.. 8)

07/09/2005, 19:11
Ragazzi non divaghiamo troppo in questo topic :wink:
fate i bravi

E' tornato.... 8)
Più severo che mai ...

:D :D :D :D

asterix
08/09/2005, 12:27
Ragazzi non divaghiamo troppo in questo topic :wink:
fate i bravi

E' tornato.... 8)
Più severo che mai ...

:D :D :D :D :love_014: