PDA

Visualizza Versione Completa : Motociclisti Indesiderati



ataru1973
22/08/2005, 09:15
Beh, finalmente hanno trovato la causa di tutti gli incidenti stradali e ci hanno dipinto come meritiamo :evil:

http://ilmessaggero.caltanet.it/index.php?data=20050821&pag=2&ediz=11_METROPOLIT&grpag=pagine/MET_CRONACA&vis=G&ps=0&tt=T

Meno male che c'è il prete di Arsoli che prova a difenderci.

A proposito io la zona la conosco molto bene...complimentoni a tutti, continuate a fare di tutta l'erba un fascio. La zona in questione è nota per il tasso di criminalità, ma me ne guardo bene di affermare che tutti i residenti della zona sono persone "poco raccomandabili".

Un consiglio siate seri, mettete limiti di velocità adeguati e castigate per bene i motociclisti che si permettono di andare sulla Tiburtina Extraurbana a 150 km/h...ma non rompete a chi va in moto per divertirsi, anche se sotto i vecchi 90 km/h che vigevano su quel tratto qualche anno fà.

A proposito...le multe le prendiamo solo noi del tipo: il veicolo procedeva a 57km/h dove il limite è 50 km/h, tanto chi di dovere sà come farsi togliere le multe.

Scusate lo scazzo, ma non ce la faccio più a pagare per motociclisti incoscenti e personaggi politici da inquisizione. Magari prima della fine del mese per la festa di fine estate ci legano tutti sopra una bella catasta di legna secca e ci danno fuoco.

tia
22/08/2005, 09:52
Ma porca paletta!!!!!
Sono veramente avvilito!!!
I-Taliani brava gente??

Mi viene in mente solo uno cosa da dire...

FANCULO

Aaron79
22/08/2005, 10:04
simpatici 8)

Bruno
22/08/2005, 10:15
Ma che bravi....... 8)

paganini
22/08/2005, 10:32
Sindaco di *****!!!!!! :twisted: :twisted:

Amsicora
22/08/2005, 10:48
Le solite cazzate italiane, le leggi esistono ma si ignorano fino a che qualcuno esagera e fa notizia, allora tolleranza zero anche con chi non c'entra nulla. Allora leggi nuove, ancora più restrittive.

Bella soluzione, complimenti.

ataru1973
22/08/2005, 11:28
Tranquilli, ora abbasseranno il limite da 50km/h a 30km/h :mrgreen:

Queste sì che son soluzioni!!! :twisted:

marce
22/08/2005, 11:39
:happy_013:

Lizard71
22/08/2005, 12:40
:shock: :evil:

ignis
22/08/2005, 13:30
forniamo di fucili ad alta precisione sindaco e vigili, e ad ogni 10 motociclisti abbattuti l'italia in coro gli dice ..............

tia
22/08/2005, 19:41
TRAVONE = VIADO???

Lontano
22/08/2005, 20:45
Purtroppo ce le cerchiamo però. Quando vedo imbecilli scorazzare in supersportive in short ed infradito a folle velocità in città, mi rendo perfettamente conto del pensiero che portano alla mente degli altri.
Spetta anche a noi far cambiare questo modo di pensare. Io ad esempio, quando incontro un pirlotto in moto in maglietta, gli parlo (se riesco) o gli faccio segno di mettere un giubbetto. Oppure, in città, piuttosto faccio uno stoppie, ma mi fermo sempre a far passare i pedoni sulle strisce.
Sono piccoli gesti, ma sicuramente la nonnina che lascio gentilmente passare, tornerà a casa pensando che, forse, non tutti i motociclisti sono delle bestie :wink:

marcoc
22/08/2005, 21:30
Do ragione a Lontano,
aggiungo solo che per l'ignoranza (per non dire peggio) di alcuni è vergognoso
che ne approfittino per colpire tutti.

In quasi tutte le regioni ci sono strade che sono notoriamente pericolose perchè
i + smanettoni deficienti le scambiano per piste.

Certo è che in quell'articolo di sciocchezze ne sono raccolte così tante che poche volte capita di leggerle tutte insieme :shock:

Comunque secondo me solo chi va in moto "seriamente" (e intendo con cervello) può cercare di far capire che generalizzare così è da ignoranti tanto quelli che sono citati nell'articolo come pericoli pubblici.

ignis
22/08/2005, 21:47
quando incontro un pirlotto in moto in maglietta, gli parlo (se riesco) o gli faccio segno di mettere un giubbetto.


scusa ma non sono d'accordo, xkè non posso andare in moto con infradito e maglietta e shots, la moto è libertà, cosa diversa è fare i coglioni a folle velocita sia in costume da bagno che con la tuta di pelle....



sicuramente la nonnina che lascio gentilmente passare, tornerà a casa pensando che, forse, non tutti i motociclisti sono delle bestie


le faccio passare sempre, faccio attenzione a che non si spaventino, una volta stavo per essere tamponato per far passare la nonnina sule strisce, allora perchè almeno 4 su 10 mi mandano a cagare come se stessi per passarle sotto la ruota....
sarà perche cmq siamo considerati brutti sporchi e cattivi????

marcoc
22/08/2005, 22:06
quando incontro un pirlotto in moto in maglietta, gli parlo (se riesco) o gli faccio segno di mettere un giubbetto.


scusa ma non sono d'accordo, xkè non posso andare in moto con infradito e maglietta e shots, la moto è libertà, cosa diversa è fare i coglioni a folle velocita sia in costume da bagno che con la tuta di pelle....



Non è che si voglia "limitare" la tua libertà, diciamo che suggerire di non usare infradito e maglietta è un consiglio da amico :)

Poi ognuno è libero di far come vuole, la pelle è sua.

Invece riguardo alla guida spericolata invece quella non si può curare se non con le "legnate" (e cioè una bella multa e non l'autovelox) in modo da colpire veramente chi sbaglia.

Altrimenti si spara nel mucchio e ci rimettiamo tutti

le

blackblu
22/08/2005, 22:50
.......... forse, non tutti i motociclisti sono delle bestie :wink:

Purtroppo bisogna essere onesti ed ammettere che tra i "motociclisti", o meglio "chi va in moto", le bestie sono proprio tante, e come sempre succede paga il giusto per il peccatore.
La domenica le strade sono piene di moto preparate per la pista che a mala pena hanno i fari ed i piloti vanno in giro con attrezzature che farebbero invidia a Valentino Rossi..... non venitemi a raccontare che sono fuori per una scampagnata e la supertuta con le super protezioni, gli stivali megagalattici li hanno su per la sicurezza personale (secondo me per fare gli sboroni, ogni uscita è una gara). Non vi hanno mai superato in curva impennando in uscita col rischio di buttarvi per fratte se non peggio? :evil:

beaver
22/08/2005, 23:21
comunque in tutta l'area tra lazio ed abruzzo è in corso una vera e propria caccia al motociclista, l'ultima volta ce ci sono stato (ormai 2 mesi fa) l'agente che mi ha fermato per appigliarsi a qualcosa mi ha detto che mi aveva sentito "aprire" da due curve prima.....
l'ho sfangata grazie al mio fare cortese e buttandola "sul fraterno", siccome era già la terza volta in un mese che mi fermavano con l'intenzione "d'inchiavardarmi" solo perchè porto la tuta in pelle ho chiuso con la strada e sono andato in pista (che tra le altre cose è proprio dietro casa.....)
se devo dare soldi a qualcuno meglio alle giostre che che a qualche amm.comunale, mi diverto di più e non mi devo più preoccupare di niente.
questa gente non si è ancora resa conto che la maggior parte del turismo da quelle parti è motociclistico, una volta che benzinai, baristi e ristoratori inizieranno a dover stringere la cinghia sai le risate :twisted:
comunque è anche vero che di fiori commemorativi sul forca d'acero ne ho visti un bel pò tra maggio e giugno.........

Bruno
22/08/2005, 23:27
TRAVONE = VIADO???
bravo 7+
:lol: :lol:

Lontano
22/08/2005, 23:45
quando incontro un pirlotto in moto in maglietta, gli parlo (se riesco) o gli faccio segno di mettere un giubbetto.


scusa ma non sono d'accordo, xkè non posso andare in moto con infradito e maglietta e shots, la moto è libertà, cosa diversa è fare i coglioni a folle velocita sia in costume da bagno che con la tuta di pelle....


Su questo non sono daccordo. È con le mie tasse e le mie ritenute e contributi al servizio sanitario nazionale che vengono pagate le spese mediche ai motociclisti semi-nudi che, incontrando l'asfalto, trasformano in ragù alla carne le loro gambe/braccia, per cui, permettimi cumpà, se vedo uno in maglietta, continuerò a fargli presente che è "meglio crepare di caldo che crepare e basta".

Sul fatto di fare (ed essere) coglioni ad alta velocità, non ci piove, ahimé... la madre dei cretini è sempre incinta :roll:

Lontano
22/08/2005, 23:47
piuttosto faccio uno stoppie, ma mi fermo sempre a far passare i pedoni sulle strisce.

lodevole inziativa Davide, ma non è certo con uno stoppies... CUT!

Era, naturalmente, un'esagerazione. Un modo per dire che preferisco pinzare a fondo per dare la precedenza, che sgasare e lasciare sul marciapiede i pedoni!

PS. con la ona ancora non ho provato gli stoppies... 8) 8) quelli mi venivano solo con la 600 e le diablo "calle calle" 8)

ataru1973
23/08/2005, 08:52
era già la terza volta in un mese che mi fermavano con l'intenzione "d'inchiavardarmi" solo perchè porto la tuta in pelle ho chiuso con la strada e sono andato in pista (che tra le altre cose è proprio dietro casa.....)


Purtroppo chi indossa la tuta di pelle è soggetto ad essere fermato, devo darne la triste conferma. Fortunatamente ancora non mi è mai capitato, anche se ho giacchetto+pantaloni saponettati+stivali, ma quando accadrà sara dura da far capire che li indosso per proteggermi... :cry:

tia
23/08/2005, 09:00
quando incontro un pirlotto in moto in maglietta, gli parlo (se riesco) o gli faccio segno di mettere un giubbetto.


scusa ma non sono d'accordo, xkè non posso andare in moto con infradito e maglietta e shots, la moto è libertà, cosa diversa è fare i coglioni a folle velocita sia in costume da bagno che con la tuta di pelle....


Su questo non sono daccordo. È con le mie tasse e le mie ritenute e contributi al servizio sanitario nazionale che vengono pagate le spese mediche ai motociclisti semi-nudi che, incontrando l'asfalto, trasformano in ragù alla carne le loro gambe/braccia, per cui, permettimi cumpà, se vedo uno in maglietta, continuerò a fargli presente che è "meglio crepare di caldo che crepare e basta".

Sul fatto di fare (ed essere) coglioni ad alta velocità, non ci piove, ahimé... la madre dei cretini è sempre incinta :roll:

.... e io continuero' ad andare al mare in braghette e maglietta...!!!

ignis
23/08/2005, 09:38
quando incontro un pirlotto in moto in maglietta, gli parlo (se riesco) o gli faccio segno di mettere un giubbetto.


scusa ma non sono d'accordo, xkè non posso andare in moto con infradito e maglietta e shots, la moto è libertà, cosa diversa è fare i coglioni a folle velocita sia in costume da bagno che con la tuta di pelle....


Su questo non sono daccordo. È con le mie tasse e le mie ritenute e contributi al servizio sanitario nazionale che vengono pagate le spese mediche ai motociclisti semi-nudi che, incontrando l'asfalto, trasformano in ragù alla carne le loro gambe/braccia, per cui, permettimi cumpà, se vedo uno in maglietta, continuerò a fargli presente che è "meglio crepare di caldo che crepare e basta".

Sul fatto di fare (ed essere) coglioni ad alta velocità, non ci piove, ahimé... la madre dei cretini è sempre incinta :roll:

.... e io continuero' ad andare al mare in braghette e maglietta...!!!

forse viviamo l amoto in modo diverso, aprescindere che sono tra i pochi cogl... che in sicilia indossa il casco anke co 45° all'ombra, x me è un mezzo di trasporto come l'auto o il tram, pertanto in ufficio vado in jeans e maglietta così come farei con il paperino, al mare in pantaloncini, e in gita con le opportune protezioni byker e zavorra,i tutti e tre i casi usando la massima prudenza, non è che sono il fesso che fa moralismo, in moto me la cavicchio niente male, ho visto troppe cose....
ma se per fare 6km per andare in ufficio devo indossare un giubbino traforato con protezioni, guanti stivaletti con protezioni(quelli da passeggio).....

lamps

Amsicora
23/08/2005, 09:53
Anche io uso la moto per andare in ufficio e non metto certo il giubbino in pelle con protezioni varie, certo non esco in maglietta ma con jeans, felpa, scarpe sportive e casco integrale, anche se ci sono 40° all'ombra. Basta un'ape nella maglietta per creare grossi problemi :wink:

Bruno
23/08/2005, 11:02
Anche io uso la moto per andare in ufficio e non metto certo il giubbino in pelle con protezioni varie, certo non esco in maglietta ma con jeans, felpa, scarpe sportive e casco integrale, anche se ci sono 40° all'ombra. Basta un'ape nella maglietta per creare grossi problemi :wink:
Pure io faccio la stessa cosa. :wink:

Smilla
23/08/2005, 11:37
Invece ho trovato la tamar-soluzione: per andare in ufficio metto i chaps. Saranno anche molto da "custom" ma è sempre qualcosa in pelle in più tra me e l'asfalto.
Quando mi sono venuti addosso ce l'avevo e hanno fatto il loro "sporco dovere".

Tornando all'argomento, penso che quello che stia succedendo dovrebbe farci pensare un po' su come vivere la moto. Avevo un'insegnante che mi diceva sempre che "tutte le unanimità sono stupide". Non è certo giusto sparare nel mucchio, come dice Motorana ma io, dal mio canto, quando vedo certe sportive con i loro atteggiamento, quando sento sempre il solito "smanettone" che mi passa davanti a casa in grande ripresa per dopo inchiodare sullo stop 50 metri più in là, capisco i sentimenti di tante persone. E nonostante tutto, mi faccio certi pre-giudizi. A volte penso fra me e me: è questo "signore" col suo atteggiamento di completa indifferenza e disprezzo per gli altri che mi farà essere odiata dalle persone che invece io (e so che tanti altri motociclisti) rispetto. Dopo mi viene la rabbia dentro. :evil: :evil:
Per uno che non ama le moto, tutte le moto sono purtroppo uguali. :cry:

blackblu
23/08/2005, 14:02
Invece ho trovato la tamar-soluzione: per andare in ufficio metto i chaps. Saranno anche molto da "custom" ma è sempre qualcosa in pelle in più tra me e l'asfalto.
Quando mi sono venuti addosso ce l'avevo e hanno fatto il loro "sporco dovere".

Tornando all'argomento, penso che quello che stia succedendo dovrebbe farci pensare un po' su come vivere la moto. Avevo un'insegnante che mi diceva sempre che "tutte le unanimità sono stupide". Non è certo giusto sparare nel mucchio, come dice Motorana ma io, dal mio canto, quando vedo certe sportive con i loro atteggiamento, quando sento sempre il solito "smanettone" che mi passa davanti a casa in grande ripresa per dopo inchiodare sullo stop 50 metri più in là, capisco i sentimenti di tante persone. E nonostante tutto, mi faccio certi pre-giudizi. A volte penso fra me e me: è questo "signore" col suo atteggiamento di completa indifferenza e disprezzo per gli altri che mi farà odiare dalle persone che invece io (e so che tanti altri motociclisti) rispetto. Dopo mi viene la rabbia dentro. :evil: :evil:
Per uno che non ama le moto, tutte le moto sono purtroppo uguali. :cry:

condivido, gli smanettoni sono dappertutto e rovinano la categoria :(
in più ci sono gli smanettoni nascosti, inconsapevoli ovvero tutti noi o quasi che in fondo al nostro cuoricino di bravi motociclisti coviamo la fiammella del gran manico che pulisce le gomme da spalla a spalla, gratta le pedane e si lamenta della ciclistica che non supporta adeguatamente certe prestazioni. :wink: :roll: