PDA

Visualizza Versione Completa : venerdì 26



pipes
23/08/2005, 11:08
potrei prendere questo venerdì di ferie, con intenzione di fare un bel giretto in moto, con destinazione montagna.

c'e' qualcuno che è in ferie che si aggrega?

Bruno
23/08/2005, 12:23
:roll: Non lo so ancora, teniamoci in contatto. :wink:

sol-o
23/08/2005, 18:57
a meno che quella massa di fingardoni che ho come superiori non mi giochi qualche brutto scherzo dovrei esserci
lamps :wink:

Massimo il panaco
23/08/2005, 23:08
Potrei essere della partita anch'io mi tengo in contatto anch'io :wink:

Marco77
24/08/2005, 17:16
potrei prendere questo venerdì di ferie, con intenzione di fare un bel giretto in moto, con destinazione montagna.

c'e' qualcuno che è in ferie che si aggrega?

Ferie :?: ...che cosa sono...ne parlano tutti in sto periodo :D

fino all'12 settembre niente vabbe meglio tardi che mai :D :D

pipes
24/08/2005, 17:22
Potrei essere della partita anch'io mi tengo in contatto anch'io :wink:

Massimo parti da Parma? combinare un giro non sarà tanto facile a meno che tu o io ci si spari un bel po' di autostrada.
idee?

sol-o
24/08/2005, 19:39
Marco un cosiglio :ma comprarti una moto slitta no? visto il periodo in cui fai le ferie :lol: :lol: :lol: :lol:

Massimo il panaco
24/08/2005, 23:55
Potrei essere della partita anch'io mi tengo in contatto anch'io :wink:

Massimo parti da Parma? combinare un giro non sarà tanto facile a meno che tu o io ci si spari un bel po' di autostrada.
idee?Parto da Parma si, ma idee, o vengo su da te o viene giù tu verso appennino piacentino, quanto ci vuole per Varese da Parma?Ciao

pipes
25/08/2005, 00:29
si potrebbe fare dall'appennino piacentino verso la Liguria (magari _non_ la valtrebbia :) ), e poi noi andiamo verso nord e tu rientri a Parma
se hai proposte spara pure :-)

da Varese a Parma ci vuole circa 2 ore di autostrada...

Massimo il panaco
25/08/2005, 08:49
si potrebbe fare dall'appennino piacentino verso la Liguria (magari _non_ la valtrebbia :) ), e poi noi andiamo verso nord e tu rientri a Parma
se hai proposte spara pure :-)

da Varese a Parma ci vuole circa 2 ore di autostrada...Appennino Piacentino/ Liguria mi andrebbe bene sono zone che non conosco però quindi dare indicazioni per me è un po difficile,questo eventualmente per il mattino pomeriggio o tutto il di?Ciao

sol-o
25/08/2005, 09:12
si potrebbe fare un pezzo del giro che abbiamo fatto quella volta del temporale :twisted: ah ma domani cosa dice il meteo?
in ogni caso confermo questa sera verso le 19 sul forum e mando un sms a pipes cosi vi grantisco se ci sono o no :wink:

Massimo il panaco
25/08/2005, 09:14
si potrebbe fare un pezzo del giro che abbiamo fatto quella volta del temporale :twisted: ah ma domani cosa dice il meteo?
in ogni caso confermo questa sera verso le 19 sul forum e mando un sms a pipes cosi vi grantisco se ci sono o no :wink:Che giro sarebbe? se riusciamo a combinare forse siamo in due mua e il Mimo :wink: ci sentiamo oggi ciao

pipes
25/08/2005, 09:28
Appennino Piacentino/ Liguria mi andrebbe bene sono zone che non conosco però quindi dare indicazioni per me è un po difficile,questo eventualmente per il mattino pomeriggio o tutto il di?Ciao

se faccio 2 orette di autostrada, poi si deve pagare pegno e farne almeno il doppio sulle curve :wink: :D

si potrebbe fare un pezzo del giro che abbiamo fatto quella volta del temporale Twisted Evil ah ma domani cosa dice il meteo?

Avevamo fatto la Val Tidone, Bobbio, Marsaglia, Ferriere, Bedonia, Passo del Bocco. Tu sei comodo da quelle parti?

oppure proponi pure tu un percorso :D in zona che conosci :)
magari in modo tale da trovarci a tarda mattinata... poi pranzo insieme, 4 pieghe sempre insieme, e poi ognuno verso casa :wink:

Massimo il panaco
25/08/2005, 09:38
Appennino Piacentino/ Liguria mi andrebbe bene sono zone che non conosco però quindi dare indicazioni per me è un po difficile,questo eventualmente per il mattino pomeriggio o tutto il di?Ciao

se faccio 2 orette di autostrada, poi si deve pagare pegno e farne almeno il doppio sulle curve :wink: :D

si potrebbe fare un pezzo del giro che abbiamo fatto quella volta del temporale Twisted Evil ah ma domani cosa dice il meteo?

Avevamo fatto la Val Tidone, Bobbio, Marsaglia, Ferriere, Bedonia, Passo del Bocco. Tu sei comodo da quelle parti?

oppure proponi pure tu un percorso :D in zona che conosci :)
magari in modo tale da trovarci a tarda mattinata... poi pranzo insieme, 4 pieghe sempre insieme, e poi ognuno verso casa :wink:Per me andrebbe bene magari ci incontriamo a Bobbio o Marsaglia e veniamo verso il Bocco o Tomarlo o Cento Croci e anche per il pranzo Ok.
oggi esco col Mimo e in serata ci accordiamo definitivamente se per voi va bene si intende.
Ti mando il mio cell. cosi ci sentiamo direttamente ciao :wink:

pipes
25/08/2005, 09:43
Ok.. non ricordo a che ora eravamo a Bobbio l'altra volta... credo in tarda mattinata.
Comunque ok x Bobbio o Marsaglia.

Hai un MP. :wink:

Bruno
25/08/2005, 10:35
Ciao a tutti, io sarei venuto con voi con piacere ma motivi di forza maggiore mi trattengono a casa.

Mi spiace alla prossima. :wink:

Conan
25/08/2005, 11:50
A che ora parti Gianlu?

pipes
25/08/2005, 11:54
Albert sei ancora in ferie? :D

per non arrivare troppo tardi a Bobbio ho pensato a due alternative.
1. tutta autostrada, fino a Piacenza e poi val Trebbia (circa 2 ore)
2. autostrada mi-ge, voghera, varzi, penice, Bobbio (circa 3 ore)

nel primo caso pensavo di partire al massimo alle 9, nel secondo alle 8. / da Busto

Marco77
25/08/2005, 12:44
Marco un cosiglio :ma comprarti una moto slitta no? visto il periodo in cui fai le ferie :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Mi sa tanto che hai ragione!!!!

Conan
25/08/2005, 15:14
Potrei anke esserci... ma ho paura a dirlo perchè appena mi avvicino alla moto compare una nuvola... come sono le previsioni per domani? E per che ora contate di tornare?

sol-o
25/08/2005, 17:42
per domani danno variabile verso sud un filo più bello
a ne va bene l'ipotesi 2 :twisted:
una cosa se andiamo fino al cento croci poi si fa una via interna per tornare a Bobbio,non fatemi fare autostrada da parma se no vi mordo le gomme :lol: :lol:
lamps :D

pipes
25/08/2005, 17:54
previsioni variabili, non dovrebbe piovere (sperem :roll: )
eccome... mi sono messo daccordo con Massimo x trovarci a Bobbio

partenza da Busto uscita autostrada alle 8.10 circa
autostrada mi-ge, voghera, varzi, penice, Bobbio
da Bobbio andiamo verso Bedonia, e poi si vede.

pranzo leggero

rientro previsto alle 18.30 - 19

Sol-o : voglio anche io risparmiare il centro gomma :mrgreen:

Conan
25/08/2005, 20:32
Se vengo ci vediamo li domani mattina. Lamps

pipes
27/08/2005, 08:26
Conan ma sei poi venuto a Busto?
io e Ivan siamo partiti intorno alle 8.15

resoconto giornata: una magnata di curve ed una magnata piacentina-parmense :D :mrgreen:

Arrivati io ed Sol-o, puntuali alle 11 a Bobbio, dopo Varzi e Penice, abbiamo fatto la piacevole conoscenza di Massimo e Mimo.

Marsaglia, Ferriere, Bedonia (strada un po' disconnesse :evil: )

pranzettino con la torta fritta!
affettati, carpaccio, cipolline
agnolotti, pisarei&fasò, Cappelletti
caffè, limoncello
... tute antipioggia

eh si, pioggia e nebbia :shock: a salire al CentoCroci
visibilità inferiore ai 10 metri :? :x

Poi rientro da Varese Ligure e qui la compagnia si è divisa... i parmigiani Ops :lol: :mrgreen: parmensi, verso Bedonia, e io varesini sul OffRoad street road verso Santo Stefano d'Aveto

Ottima compagnia, e pur non avendoci mai visti, ma legati dal una passione, ci siamo fatti un bel po' di risate e ci siamo divertiti!
(Massimo ti rubo le parole di bocca)

Lamps a tutti e ciao!!!

pipes
27/08/2005, 08:43
ecco la situazione moto al rientro
http://mail.linuxvar.it/~gianluca/dscn2829.jpg

mimo
27/08/2005, 08:56
Carissimo Gianluca, noto che hai difficolta' a ricordare il mio nome (Mirco) :mrgreen: . La giornata, a parte il meteo, e' stata meravigliosa (mi dispiace per chi non ha partecipato). La beffa maggiore e' stata che sulla via del rietro, a partire da Bedonia, e' rispuntato il sole (con Massimo che lanciava imprecazioni al cielo) :angry_005:
Ciao Raga, alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Massimo il panaco
27/08/2005, 11:03
Conan ma sei poi venuto a Busto?
io e Ivan siamo partiti intorno alle 8.15

resoconto giornata: una magnata di curve ed una magnata piacentina-parmense :D :mrgreen:

Arrivati io ed Sol-o, puntuali alle 11 a Bobbio, dopo Varzi e Penice, abbiamo fatto la piacevole conoscenza di Massimo e Mimo.

Marsaglia, Ferriere, Bedonia (strada un po' disconnesse :evil: )

pranzettino con la torta fritta!
affettati, carpaccio, cipolline
agnolotti, pisarei&fasò, Cappelletti
caffè, limoncello
... tute antipioggia

eh si, pioggia e nebbia :shock: a salire al CentoCroci
visibilità inferiore ai 10 metri :? :x

Poi rientro da Varese Ligure e qui la compagnia si è divisa... i parmigiani Ops :lol: :mrgreen: parmensi, verso Bedonia, e io varesini sul OffRoad street road verso Santo Stefano d'Aveto

Ottima compagnia, e pur non avendoci mai visti, ma legati dal una passione, ci siamo fatti un bel po' di risate e ci siamo divertiti!
(Massimo ti rubo le parole di bocca)

Lamps a tutti e ciao!!!Non rubi niente vai tranquillo, il piacere è reciproco,la giornata a parte il tempo, splendida sopprattutto per la compagnia.
Grazie ancora per la lezione di guida :oops: :lol: :wink: , anche a Sol-o specie sull'acqua, che dire speriamo di rivederci presto ciao :wink:
Ps. la moto era veramente oscena, stamattina lavaggio.......e siamo parmigiami non parmensi :wink:

sol-o
27/08/2005, 12:55
ciao a tutti
la casa che mi sento di dire è GRAZIE!!! grazie a tutti perche trasformare una giornata sotto l'acqua in un ricordo felice ed allegra non è facile
sono convinto che ci reincontreremo per un nuovo giro e una nuova magnata in compagnia
Certo che il passo per arrivare a Santo stefano era veramente da panico ,sembrava di fare il camel trophy nebbia, pioggia, buche,sassi(da quelli piccoli a macigni da 100kg)insomma na figata!! :shock:
Lamps alla prossima :wink:

Massimo il panaco
27/08/2005, 14:04
ciao a tutti
la casa che mi sento di dire è GRAZIE!!! grazie a tutti perche trasformare una giornata sotto l'acqua in un ricordo felice ed allegra non è facile
sono convinto che ci reincontreremo per un nuovo giro e una nuova magnata in compagnia
Certo che il passo per arrivare a Santo stefano era veramente da panico ,sembrava di fare il camel trophy nebbia, pioggia, buche,sassi(da quelli piccoli a macigni da 100kg)insomma na figata!! :shock:
Lamps alla prossima :wink:Sorry ma mi sono bastati il cento croci e il bocco per il resto ti dico sicuramente e non ne vedo l'ora grazie a te Ivan ciao Masimo

gigio'
28/08/2005, 23:14
Massa di fancazzisti :twisted: :twisted: :twisted:
Tutto questo mentre io...ero al lavoro :evil: :evil:
E non solo , vi raccomando la simpatia di trovarvi il mimo e il panaco ad aspettarvi all'uscita dal lavoro per prendervi per i fondelli :( :( :( :(
Va beh , c'è tempo per la vendetta... :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Conan
28/08/2005, 23:47
Io alla fine, visto il meteo me ne sono stato a letto.... :D
Almeno finchè non mi prendo stà benedetta tuta antipioggia (sicuramente a breve) preferisco evitare le lavate sicure. Ho provato a fare un girino Sabato pom e dopo 11,2 km, ad Arsago Seprio ho beccato un bel temporale con i fiokki... morale ho siamo tornati a casa a farci na bella briscola chiamata... :?
Complimenti comunque agli indomiti dell' Adventure Fazer Team (detta anke, mi pare, Tribù dei culi piatti... visto che per meno di 600 km manco accendono la moto... :P :P :P ).
Ciauz