Accedi

Visualizza Versione Completa : Win2000 e il cinese (cosa non succede a linux)

Wiwaxia
23/08/2005, 12:22
Bah...e' 1gg e mezzo che mi sto picchiando per installare il supporto al cinese su di una macchina win2000pro.
Ricordo di averla fatta online l'installazione l'anno passato. Direttamente dal sito M$. Ad oggi tale funzione e' sparita!
Leggo e rileggo, provo e riprovo in vari modi ma nulla. Senza il CD oggi non si fa una sega........
RECUPERATO un cd di win2000PRO. Vado sulla pagina web e mi chiede se voglio installare il cinese, clicck YES parte l'install e si legge i dati dal CD, ad un certo punto mi chiede WINPY.MB o winpy.mb_ . Inutile dire che nel CD non e' presente tale file!!! Cerco in varie machine, XP compreso e NT e 2000pro server. Na fava. Sto file pare non esistere da nessuna parte, o almeno fra i cd in mio possesso, che non sono assolutamente pochi. Penso sia dentro ad un'altro file compresso, ma se non so il nome e lo stesso 2000 non e' capace di identificarlo dal suo cd di installazione.........
Ndo ca%%o lo prendo?...che ca%%o faccio??

Inutile dire che con linux, vado sulla pagina, sia con firefox che con koqueror vedo in tutta tranquillita il cinese.

Mi sono rotto i coglioni di m$ .

pipes
23/08/2005, 12:27
se mettessi firefox per windows col supporto cinese?