Visualizza Versione Completa : DOPO IL RADUNO DI NORCIA CHI CONTINUA LE VACANZE?
ciccioriccio
24/08/2005, 18:42
Io dopo il raduno continuo le ferie ancora non godute, e pensavo, che se ci fosse qualcunaltro come me si potrebbe organizzare un bel giretto, che ne dite?
Io stavo pensando di arrivare sabato (prima non posso), domenica sera ripartire con destinazione zona Amiata, dormire li' (Stillo ci può dare delle dritte). Lunedì farmi le più belle strade del mondo (Val d'Orcia, Crete senesi, Volterra e SS68 per Cecina) e arrivare la sera a Livorno dove mi fermerai da amici.
Quindi potrei essere con voi fino a lunedì sera... sempre che trovi il tempo x decidermi, telefonare all'albergo e fare l'iscrizione:)
artois
ciccioriccio
24/08/2005, 22:55
io non ho problemi di tempo visto che sono in ferie dal 16/09 al 31/09
Io purtroppo non posso essere al raduno però avrei qualche giorno di ferie la settimana dal 19 al 24. Se qualcuno vuole, avrei pensato di fare un paio di giorni nella bassa Toscana tra Siena, Monte Amiata e l'Argentario oppure, tempo permettendo, in Abruzzo nella zona di Scanno, Villetta Barrea, Parco Nazionale ecc...
Un giro di queste zone è qui:
http://www.motonline.com/article.do?id=7761
Adesioni eventuali?
ciccioriccio
01/09/2005, 17:05
Io purtroppo non posso essere al raduno però avrei qualche giorno di ferie la settimana dal 19 al 24. Se qualcuno vuole, avrei pensato di fare un paio di giorni nella bassa Toscana tra Siena, Monte Amiata e l'Argentario oppure, tempo permettendo, in Abruzzo nella zona di Scanno, Villetta Barrea, Parco Nazionale ecc...
Un giro di queste zone è qui:
http://www.motonline.com/article.do?id=7761
Adesioni eventuali?
lasciami il tuo telefono non si sa mai!
Io sono in ferie dal 24 al 30 settembre.. piacerebbe fare qualche curva in compagnia!
Se ci sono stanze libere e tempo permettendo, qualcuno vorrebbe fermarsi anche il lunedì a Norcia per poi fare altri giri?