PDA

Visualizza Versione Completa : DOMENICA 28/08 CHI VIENE A FARE UN GIRO?



ciccioriccio
24/08/2005, 19:12
Ragazzi devo finire il rodagio e quindi devo fare a tutti i costi un po di chilometri, non so ancora dove andare ma sono bene accetti proposte.

ciccioriccio
24/08/2005, 20:01
io il rodaggio l'ho finito.... ma visto che sei te in rodaggio magari riesco a starti dietro (ma proprio magari :| ) hai già letto il 3d di quel capellone di Plaza?

si ma loro sono per il sabato

Bruno
24/08/2005, 20:18
Fra stare la giornata sulla sella oppure sul lettino in spiaggia preferisco la prima.


Ecco cosi mi piaci....... :wink: :P

ciccioriccio
24/08/2005, 20:26
hai qualche idea del dove andare ??? Fra stare la giornata sulla sella oppure sul lettino in spiaggia preferisco la prima...

anche io per la prima

Spread
24/08/2005, 20:28
si potrebbe fare anche se sto a risparmiare per la pista....però....seguo il 3d e vediamo un po' :wink:

ciccioriccio
24/08/2005, 20:32
Unico mio vincolo è la NON possibilità di andare all'estero.... dopo 19 anni di patente dovrò decidermi ad integrarla...

restare in italia va benissimo decidiamo dove

marcoc
24/08/2005, 21:07
Se vi interessa c'è un raduno a Crissoo (Cuneo) con escursione al Pian del RE (alle sorgenti del PO).

Io penso di farci un salto, magari ci si vede.

info : http://www.nicolamoto.it/radmonviso05.html

perry
24/08/2005, 21:48
Unico mio vincolo è la NON possibilità di andare all'estero.... dopo 19 anni di patente dovrò decidermi ad integrarla...

restare in italia va benissimo decidiamo dove
ciao sono molto nuovo per il forum ma per un giro sempre disponibile anche xchè sto cercando disperatamente compagnia per il radunone di norcia 3286827653

ciccioriccio
24/08/2005, 23:04
Unico mio vincolo è la NON possibilità di andare all'estero.... dopo 19 anni di patente dovrò decidermi ad integrarla...

restare in italia va benissimo decidiamo dove
ciao sono molto nuovo per il forum ma per un giro sempre disponibile anche xchè sto cercando disperatamente compagnia per il radunone di norcia 3286827653

ok resta sintonizzato che domani studio un percorso

BradipoVolante
24/08/2005, 23:28
in effetti anch'io avrei bisogno di qualche km di rodaggio... ci si può aggregare? non garantisco presenza al 100per100 ma non si sa mai...
ciauz
Ale

esorciccio71
24/08/2005, 23:46
Sto studiando un percorso molto libidinoso. Purtroppo prevede uno sconfinamento in Svizzera e Francia :oops:
Aprirò un altro 3D in ogni caso

Lamps a tutti

BradipoVolante
24/08/2005, 23:48
In Svizzera di sti tempi non so quanto convenga andarci.....

esorciccio71
24/08/2005, 23:59
In Svizzera di sti tempi non so quanto convenga andarci.....
Svizzera meridionale, naturalmente. L'alluvione ha toccato solo la zona tedesca a quanto mi risulta.

Bruno
25/08/2005, 10:38
Dipende da che zona della Svizzera volete percorrere. :wink:

esorciccio71
25/08/2005, 11:05
Eccolo:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=15512

Fatemi sapere
Lamps

Figio
26/08/2005, 12:04
CIAO IO PER DOMENICA HO ORGANIZZATO CON DEGLI AMICI UN GIRO PASSANDO DA MADESIMO,PASSO SPLUGA, PASSO SAN BERNARDINO RIENTRO PASSANDO DA LUGANO SENZA FARE AUTOSTRADE NOIOSE :lol: :lol: :lol:
C'è QUALCUNO CHE SI VUOLE AGGREGARE?

Plaza
26/08/2005, 12:45
Ciccio, dimmi se organizzi questo o il mio giro così andiamo tutti insieme e ci si diverte :mrgreen:

ciccioriccio
26/08/2005, 13:07
Ciccio, dimmi se organizzi questo o il mio giro così andiamo tutti insieme e ci si diverte :mrgreen:

OK organizza tu

esorciccio71
26/08/2005, 13:38
Non ho ben capito, state dando a me la facoltà di decidere quale giro fare? Se è così sono lusingato! :D
Però dovete farmi sapere cosa avete deciso: volete andare in spiaggia o stare tutto il giorno in moto? Nel primo caso dovremmo saltare il pezzo tra Ivrea e il Lago Maggiore e voi milanoidi dovreste venire fino a Chivasso in autostrada (quasi un'ora da Milano) e poi al ritorno facciamo la Val Trebbia. Nel secondo caso possiamo fare un giro più lungo e quindi possiamo fare Lago Maggiore-Canavese-Langhe-Sassello-Val Trebbia.
Sempre che il sito meteo.it non abbai ragione, nel qual caso ce la prendiamo tutti in quel posto :cry:

Fatemi sapere

Lamps

Plaza
26/08/2005, 14:46
esorciccio, dopo summit di ieri sera preferiamo tutto giorno in moto :wink:

ti diamo mano, penna libera per il percorso, orari dove ci vediamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io vorrei tanto prepararlo ma è sopraggiunto un impegno e non ho tempo di respirare... poi mi ricollego domani :D

esorciccio71
26/08/2005, 16:03
ti diamo mano, penna libera per il percorso, orari dove ci vediamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che onore! sono commosso :lol:
Però mi sa che abbiamo la sfiga contro perché le previsioni danno pioggia dappertutto.
Siccome ho l'autoroute a casa posterò l'itinerario questa sera e poi sabato, in base all'evoluzione delle previsioni meteo, decidiamo cosa fare.

Lamps

Marco77
26/08/2005, 18:41
Ragazzi io sono dei vostri solo in mattinata anche se Giugliacci dice che ci saranno schiarite per domenica pomeriggio... :roll:

Cerco di aggregarmi e poi mi stacco per essere a casina per le 13 al max. :wink:

ciccioriccio
26/08/2005, 19:21
ti diamo mano, penna libera per il percorso, orari dove ci vediamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che onore! sono commosso :lol:
Però mi sa che abbiamo la sfiga contro perché le previsioni danno pioggia dappertutto.
Siccome ho l'autoroute a casa posterò l'itinerario questa sera e poi sabato, in base all'evoluzione delle previsioni meteo, decidiamo cosa fare.

Lamps



ti ricordo che motorana non puo uscire dall'italia quindi vedi di stare dentro le nostre frontiere liguria toscana ok. e impegnati altrimenti lunico tuo compito sara quello di mettere il grasso alle catene :D

esorciccio71
26/08/2005, 20:15
Cazzarola sono ancora in ufficio :cry:


ti ricordo che motorana non puo uscire dall'italia quindi vedi di stare dentro le nostre frontiere liguria toscana ok. e impegnati altrimenti lunico tuo compito sara quello di mettere il grasso alle catene :D
Certo che me lo ricordo, io invece ti ricordo che abito nel nord del Piemonte, quindi non ci penso proprio di andare fino in Toscana!
Possiamo fare un giro tra Piemonte, Liguria e Lombardia come prevedeva l'alternativa che ho inserito nel 3D che avevo aperto, così all'andata voi fate un po' di autostrada e al ritorno la faccio io.
In serata inserisco un itinerario preciso però sono molto preoccupato per il tempo, alcuni siti meteo sono molto pessimistici per domenica :cry:

Lamps

perry
26/08/2005, 21:30
Ragazzi io sono dei vostri solo in mattinata anche se Giugliacci dice che ci saranno schiarite per domenica pomeriggio... :roll:

Cerco di aggregarmi e poi mi stacco per essere a casina per le 13 al max. :wink:

FORSE TI FACCIO COMPAGNIA COSì MI vedo il gp in diretta

ciccioriccio
26/08/2005, 21:59
Cazzarola sono ancora in ufficio :cry:


ti ricordo che motorana non puo uscire dall'italia quindi vedi di stare dentro le nostre frontiere liguria toscana ok. e impegnati altrimenti lunico tuo compito sara quello di mettere il grasso alle catene :D
Certo che me lo ricordo, io invece ti ricordo che abito nel nord del Piemonte, quindi non ci penso proprio di andare fino in Toscana!
Possiamo fare un giro tra Piemonte, Liguria e Lombardia come prevedeva l'alternativa che ho inserito nel 3D che avevo aperto, così all'andata voi fate un po' di autostrada e al ritorno la faccio io.
In serata inserisco un itinerario preciso però sono molto preoccupato per il tempo, alcuni siti meteo sono molto pessimistici per domenica :cry:

Lamps

va bene uguale l'importante e girare

esorciccio71
27/08/2005, 00:16
Scusate il ritardo.
Ho preparato il seguente itinerario che potremo eventualmente modificare sabato in base agli sviluppi delle previsioni meteo.
Per non farvi alzare troppo presto potremmo incontrarci al casello di Chivasso Centro, sulla sardostrada TO-MI, alle 09:45
Da lì vi guiderò verso le Langhe lungo un percorso che alterna curve a rettilinei. Il percorso più godurioso inizia a Canelli e si protrae praticamente per tutto il resto della giornata. Attraverseremo Bubbio-->Cortemilia-->Piana Crixia-->Sassello-->Urbe-->Ovada-->Strada del Vino (così accontentiamo anche Motorana :lol: )-->Voltaggio-->Valle Scrivia-->Val Trebbia-->Penice
Da Chivasso a Voghera sono 370 km credo siano più che sufficienti. Personalmente se il meteo non consente di tenere un'andatura sportiva (sul bagnato ho una fifa boia :( ) non esco di casa, ma, visto che questa volta qualcuno si è degnato di prendermi in considerazione, farò un'eccezione.

Lamps a tutti

ciccioriccio
27/08/2005, 11:33
per chi parte da milano dove ci troviamo?

ciccioriccio
27/08/2005, 12:14
Per il luogo direi il solito ritrovo dopo la barriera della ghisolfa sulla Milano-Torino...

Dopo Novara è tutto un cantiere (certificato dalla Motorana's Corpored :mrgreen: ). Fino a Novara il limite è 130, dopodichè quando ci sono 3 corsie 110, a due corsie 80 e con scavalco di carreggiata 60 (limiti che nessuno ovviamente rispetta io me medesimo in primis :happy_017: )

Se dobbiamo essere a Chivasso alle 9:45 direi che partire al massimo alle 8:45 da Ghisolfa. Se partiamo prima ci stà dentro anche il coffe breack all'area di servizio di Villarboit (metà tragitto circa).

Rimango tuned

ok 08,30 sono alla barriera

esorciccio71
27/08/2005, 12:58
Vi lascio il mio cellulare
3482304244
A Chivasso non c'è il casello, perché non è a pagamento, ma solo lo svincolo, quindi vi aspetto sulla statale per Chivasso. Fate attenzione perché ci sono tre uscite, dovete prendere quella di Chivasso Centro.

Lamps

Marco77
27/08/2005, 13:53
Giro veramente interessante complimenti a Esorciccio per l'impegno
pultroppo ho problemi di orario e posso uscire solo la mattina..
sara per la prossima Buon "giretto" a tutti :wink:

BradipoVolante
27/08/2005, 14:12
Mi farei volentieri un giro con voi "veterani"... da buon novizio urgo qualche km sulla mia bimba per prenderci un po di confidenza, ho fatto solo 250 km con la fazerina...
buon giro!

Plaza
27/08/2005, 14:33
Beh, ci sono alla barriera alle 8:30 :wink:

flatout
28/08/2005, 07:43
Io mi ricordavo che quando pioveva le rane uscivano dai loro posti abituali! :twisted: :shock:

Bruno
28/08/2005, 09:39
Io mi ricordavo che quando pioveva le rane uscivano dai loro posti abituali! :twisted: :shock:

Questo è vero :roll: :lol: 8)

One
29/08/2005, 16:21
CIAO IO PER DOMENICA HO ORGANIZZATO CON DEGLI AMICI UN GIRO PASSANDO DA MADESIMO,PASSO SPLUGA, PASSO SAN BERNARDINO RIENTRO PASSANDO DA LUGANO SENZA FARE AUTOSTRADE NOIOSE :lol: :lol: :lol:
C'è QUALCUNO CHE SI VUOLE AGGREGARE?

Non è che tra i tuoi amici c'è anche uno con il CBR e la tuta in pelle con scritto Gianluca sulla schiena, sennò gli insegno io a fare le "penne".... :lol: :wink:

Figio
29/08/2005, 17:31
CIAO IO PER DOMENICA HO ORGANIZZATO CON DEGLI AMICI UN GIRO PASSANDO DA MADESIMO,PASSO SPLUGA, PASSO SAN BERNARDINO RIENTRO PASSANDO DA LUGANO SENZA FARE AUTOSTRADE NOIOSE :lol: :lol: :lol:
C'è QUALCUNO CHE SI VUOLE AGGREGARE?

Non è che tra i tuoi amici c'è anche uno con il CBR e la tuta in pelle con scritto Gianluca sulla schiena, sennò gli insegno io a fare le "penne".... :lol: :wink:

Proprio così, ha bisogno di imparare!!!
Ci si sente più avanti per un giro tutti assieme. Ciao.