PDA

Visualizza Versione Completa : FazerItalia e Mirc



And_reW
24/08/2005, 20:59
Wela ciau raga :) volevo fare una piccola proposta magari nn vi piacerà però io ci provo lo stesso...
che ne pensate di aprire un canale ufficiale del nostro amato forum su mIRC?
Prima cosa perchè cmq parlare in chat alcune volte può essere molto piu immediato che parlare nel forum e cmq x qualsiasi cosa puoi vedere al volo chi è on-line e parlarci in tempo reale...
secondo me potrebbe essere una cosa simpatica e che potrebbe aumentare ancora di più questa grande famiglia essendo ircnet un grande strumento di pubblicizzazione :) oltre ad una pure comodità di tutti i membri che si trovano a parlare sia nella chat generale tutti insieme sia x parlare in pvt dove come e quando ti pare :D
Raga fatemi sapere cosa ne pensate...
Lamps!!! :P

MartePower
24/08/2005, 22:01
Mi dispiace dirti ciò, ma: la proposta è stata fatta pià volte e non è partita
Non usiamo la chat qui, pensa te irc che in ufficio neanche funziona normalmente

Per dirne una, in passato c'è stata la crociata pro Chat.
Si è creata e poi rimaneva deserta ;)

Nun c'è niente da fare... i FazerItaliani preferiscono er Forum :mrgreen:

And_reW
24/08/2005, 22:08
Peccato io irc lo uso abb regolarmente ed è un ottima via di comunicazione sia x cazzeggiare che x scambiare pareri e idee con altra gente in riguardo a tutte le mie passioni.
Vabbè c'ho provato a buttarla li :)

MartePower
24/08/2005, 22:15
Mejo non tenersele le idee, peccato che questa era vecchia :mrgreen:

Grazie comunque :wink:

bob67
25/08/2005, 09:37
Piuttosto siccome credo che alcuni di noi abbiamo un'account su Skype si potrebbe fare una lista di chi e' registrato cosi da potersi mandare dei messaggi oppure anche parlare via PC se uno ha qualcosa da chiedere senza magari allagare il forum di messaggi one-o-one.

Forse anche questa era stata fatta o pensata ma in caso mi sbaglio ecco una proposta.

pipes
25/08/2005, 09:58
Skype, c'e' un topic con l'elenco di alcuni contatti.

Per And_reW se usi IRC la sera, dimmi quale server utilizzi, che ci troviamo su canale #fazeritalia :-)
Esula un po' da tutto, ma io sono online su IRC la sera, e tenere aperto un canale in più non mi disturba.

Ciao