Visualizza Versione Completa : Trapianto di cuore fallito
Massimo il panaco
24/08/2005, 23:40
Non so se avete sentito del mancato trapianto di cuore ad una bambina perchè l'aereo che trasportava l'organo,proveniente dalla Spagna, arrivato a Torino Caselle non ha potuto proseguire per il mancato rifornimento del velivolo.La causa: dopo le 23.00 non si effetuano rifornimenti all'aeroporto.
Adesso dico, le autorità dell'aeroporto dichiarano di aver fatto il possibile,
ragazzi è stato sprecato un cuore e una bambina è ancora in pericolo di vita perchè non si può fare benza mi viene il magone a pensare alla famiglia e siamo del 2005 che robeeeeeeeee :evil: :evil:
MartePower
25/08/2005, 00:01
sprecato non credo
penso sia stato usato
ora metteranno i reperibili
se non c'era nessuno chi ci mettevano uno che passava?
con tutto quello che succede oggi
non trovo scusanti xché si parla di una vita, che comunque non era in pericolo di morte
però bisogna essere realisti
non erano stati allertati di sicuro, ma chiamati appena hanno saputo che c'era disponibilità
non stiamo parlando di fiumicino, ciampino, linate, malpensa o ...
Massimo il panaco
25/08/2005, 00:05
sprecato non credo
penso sia stato usato
ora metteranno i reperibili
se non c'era nessuno chi ci mettevano uno che passava?
con tutto quello che succede oggi
non trovo scusanti xché si parla di una vita, che comunque non era in pericolo di morte
però bisogna essere realistiVa bene essere realisti, ma porco schifo, possibile che non si potesse fare una telefonata, nessuno ha i numeri di telefono degli addetti, non erano reperibili però su non so quanti siano a fare benza ma uno che uno se gli spieghi la situazione va che vola,almeno io avrei fatto così
MartePower
25/08/2005, 00:12
Se quelli li hanno chiamati al momento di avere il cuore e magari con il fuso era le 23, chi ci trovi sulla pista se non ci sono i voli? Ci trovi topo gigio
A stoi punto lo sbaglio è di chi ha organizzato il tutto, potevano avvertire l'aereoporto e non far semplicemente ricadere la colpa su di loro
La seconda risulta più semplice
Sono bastian contrario e difensore delle cause perse :mrgreen: :wink:
Giringiro
25/08/2005, 01:07
In ogni caso, vista la situazione, il carburante lo DOVEVANO trovare,...A costo di far fare a topo gigio il benzinaio.
Altri punti persi,... :(
MartePower
25/08/2005, 01:19
Alessio, come ho detto.. parliamo di un aereo e non di una macchina
Non penso che sia proprio la stessa cosa e con gli incidenti degli ultimi tempit... non ci giocherei troppo
Non penso che sia proprio la stessa cosa e con gli incidenti degli ultimi tempit... non ci giocherei troppo
Vabbè non è proprio la stessa cosa, ma cacchio siamo nel 2005, passeggiamo nello spazio, aggiustiamo gli shuttle in tempo reale, abbiamo dei robottini che girano per marte (non Power) e NON SIAMO CAPACI DI FARE BENZA AD UN AEREO NEL GIRO DI 2 ORE PER SALVARE UNA BIMBA DI 1 ANNO??????????????????????????????????????????????????????????
In questi casi le regole devono essere azzerate. Si prende il responsabile del servizio carburanti, lo si sbatte in pista e mentre fa rifornimento veine fatto il check all'aereo e finito il rifornimento si parte. PUNTO E BASTA. Non c'è null'altro da aggiungere.
Vorrei vedere se fosse stato il figlio di qualche deputato o senatore. Avresti visto scintille in pista, non uomini!!!!!!!
Che vadano tutti a cagare. :twisted: :evil:
Lamps.
UFO
Massimo il panaco
25/08/2005, 09:12
Se quelli li hanno chiamati al momento di avere il cuore e magari con il fuso era le 23, chi ci trovi sulla pista se non ci sono i voli? Ci trovi topo gigio
A stoi punto lo sbaglio è di chi ha organizzato il tutto, potevano avvertire l'aereoporto e non far semplicemente ricadere la colpa su di loro
La seconda risulta più semplice
Sono bastian contrario e difensore delle cause perse :mrgreen: :wink:Non ne faccio una questione di colpe chi ha organizzato il tutto probabilmente lo ha fatto quando aveva il cuore a disposizione, magari ha anche telefonato all'aeroporto non è che si può stare con un cuore in borsa ad aspettare gli orari o le mancate reperibilità
:evil: È una vergogna, ma fato il possibile dove......!!!! che mi facciano il piacere. :evil: :evil:
Vabbè non è proprio la stessa cosa, ma cacchio siamo nel 2005, passeggiamo nello spazio, aggiustiamo gli shuttle in tempo reale, abbiamo dei robottini che girano per marte (non Power) e NON SIAMO CAPACI DI FARE BENZA AD UN AEREO NEL GIRO DI 2 ORE PER SALVARE UNA BIMBA DI 1 ANNO??????????????????????????????????????????????????????????
In questi casi le regole devono essere azzerate. Si prende il responsabile del servizio carburanti, lo si sbatte in pista e mentre fa rifornimento veine fatto il check all'aereo e finito il rifornimento si parte. PUNTO E BASTA. Non c'è null'altro da aggiungere.
Vorrei vedere se fosse stato il figlio di qualche deputato o senatore. Avresti visto scintille in pista, non uomini!!!!!!!
Lamps.
UFO
sono d'accordo...
molto più semplicemente si fa alzare in volo un elicottero di pronto intervento (polizia, carabinieri, vigili del fuoco, eliambulanze...) e si arriva in un posto dove l'aeroporto non chiude.
p.s. anni fa uno scalo in calabria spense le luci della pista perchè era "orario di chiusura". Tutto normale se non fosse che si dimenticarono di un volo a 30 miglia in avvicinamento che portava ritardo e che dovette atterrare in puglia.
michy_torre
28/08/2005, 11:21
:evil: È una vergogna, ma fato il possibile dove......!!!! che mi facciano il piacere. :evil: :evil:
Quoto in pieno.... VERGOGNA :evil: :evil: :evil:
I modi c'erano, e molti
.....
Vorrei vedere se fosse stato il figlio di qualche deputato o senatore.
......
Su tutti i giornali in prima pagina per una settimana :evil:
[quote="mp"]molto più semplicemente si fa alzare in volo un elicottero di pronto intervento (polizia, carabinieri, vigili del fuoco, eliambulanze...) e si arriva in un posto dove l'aeroporto non chiude.
giustissimo, vuoi che non ci fosse un elicottero del cavolo nel giro di un'ora di volo???, sian mica in un paese del terzo mondo, e con un giro di telefonate si fanno arrivare delle ambulanze in aeroporto, se proprio l'elicottero non può atterrare all'ospedale o lì vicino.
neanche per i bimbi la gente muove più il culo, e certe volte basterebbe poco.......