PDA

Visualizza Versione Completa : ISCRITTI AL RADUNO NAZIONALE (24/08/05)



MartePower
24/08/2005, 23:53
LA LISTA VIENE ORDINATA PRIMA PER PROVINCIA E POI PER NICKNAME
IN QUESTO MODO SI FACILITA' LA RICERCA DI EVENTUALI COMPAGNI DI VIAGGIO

PER RICERCARE IL PROPRIO NICKNAME USARE LA FUNZIONE CERCA

Ad ora 125 persone, ma ne mancano di già prenotati in albergo

Nickname Prov Passeggero
MACS - AQ - SI
CARNESCIALI - AR - SI
BANDIT - BA -
FABIUS - BA -
GILLES - BA -
LIZARD 71 - BA -
LUCIOJIM - BG -
MIMMUX - CT -
FT1980 - FG -
BOABUNDA - FI -
GIRINGIRO - FI -
MANRICO74 - FI -
ARCHICAMPA - GE - SI
BOB67 - GE - SI
FOX1968 - GE - SI
GIANFZGE - GE -
JX - GE - SI
UOMORAGNO - GE -
WIWAXIA - GE -
DADEFAZER - GO -
SPILLONE - GR - SI
DIABOLIK - LI - SI
EL CABRON - LI -
BLACKBLU - LT - SI
MATRIXALE - LU - SI
EMANUELE1980 - MC - SI
ZANANDREARACING - MC - SI
ALERABBO - MI -
ANTO71 - MI - SI
BUFFO - MI - SI
CICCIORICCIO - MI -
COMINCIUM - MI - SI
FASTER - MI - SI
GIGIMANETTA - MI -
MOTORANA - MI - SI
PANZA96 - MI -
PLAZA - MI -
BASSMAN - PA -
IL DROMEDARIO - PA - SI
SPEDDY64 - PA -
WHITE BEAR - PA - SI
ERMAN67 - PD - SI
PLOK - PD - SI
RICI - PD - SI
SONICA - PD - SI
UANKENOBY - PG -
COPELANDIA - PO -
OTTO - PV - SI
MENTE - RA - SI
COBI - RE -
ALBERT52 - RM -
ANDY73 - RM - SI
ANGELO - RM -
ATARU1973 - RM -
BAFFO - RM -
BIG_ONE - RM -
BLASIUS67 - RM - SI
CRAZYHORSE - RM -
DANIELCAP - RM -
FABER69 - RM - SI
KENZO - RM -
MARTEPOWER - RM -
MAURENTUS - RM -
MOTOGATTO2001 - RM -
MR. ORANGE - RM -
NAZRAN - RM - SI
NEMO9 - RM -
PICCHIO - RM -
RAPTOR - RM - SI
SARA23 - RM -
SEPHIROTH - RM - SI
SONIA - RM -
SOSIOPA - RM -
SOUL_MAN - RM -
STAN - RM -
VAVERIK - RM - SI
JUBET - SI - SI
MAX167 - SP - SI
TIA - TN -
CAMILLOBENSO - TO -
ESORCICCIO71 - TO -
TANAKA - TO -
MARDOC73 - TR -
OPELULLO - TR -
KUZZO - VA - SI
PIPES - VA -
ASTERIX - VI -
TYNOZZ - VR - SI
LONTANO - ESTERO -

MartePower
24/08/2005, 23:56
TOP TEN EQUIPAGGI PER PROVINCIA

Prov Totale
RM 26
MI 10
GE 7
BA 4
PA 4
PD 4
FI 3
TO 3
LI 2
MC 2
TR 2
VA 2
AQ 1
AR 1
BG 1
CT 1
FG 1
GO 1
GR 1
LT 1
LU 1
PG 1
PO 1
PV 1
RA 1
RE 1
SI 1
SP 1
TN 1
VI 1
VR 1
Estero 1


GODO
:oops: :mrgreen:

Giringiro
24/08/2005, 23:58
:D :D :D 125!!! :D :D :D

Gilles
25/08/2005, 00:04
Ad ora 125 persone
... e 89 moto :D 8)

MartePower
25/08/2005, 00:05
Ad ora 125 persone
... e 89 moto :D 8)yesse, ma confermo che mancano di sicure presenze che non hanno inviato la mail

Visto il periodo non proprio roseo con i soldi e un anno abbastanza pieno, direi: niente male :wink:

bob67
25/08/2005, 09:49
Raga siccome molti di noi non si conoscono propongo una cosa. Alla cena del Venerdi sera oppure del sabato si potrebbe fare una presentazione. Mi spiego si spendono 10 minuti ed uno ad uno ci si alta in piedi e si dice il nick con il nome di battesimo. Tutto qui, cosi uno associa almento il viso al nick. Siccome saremo in tantissimi e non ci sara' spazio per parlare con tutti almeno uno vede il viso.
Cosa ne dite???

Marte cosa ne dici si puo' fare ????

Boabunda
25/08/2005, 09:53
Altrimenti si potrebbero fare degli adesivi o dei cartellini da attaccare alla maglietta :D .

Gilles
25/08/2005, 09:56
Tutto qui, cosi uno associa almento il viso al nick
Io sarei per seguire il consiglio di Romanikke https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=15389&highlight= di mettere nrll'avatar la propria faccia (anche se brutta come la mia :oops: ) :wink:
Personalmente non riusirei a ricordare l'associazione nome/faccia di tante persone gurdandole per pochi secondi :roll:

Gilles
25/08/2005, 09:58
Altrimenti si potrebbero fare degli adesivi o dei cartellini da attaccare alla maglietta :D .
E' un po' da congresso medico :lol: ma è una buona idea, semplice e funzionale :wink:

bob67
25/08/2005, 10:02
Altrimenti si potrebbero fare degli adesivi o dei cartellini da attaccare alla maglietta :D .
E' un po' da congresso medico :lol: ma è una buona idea, semplice e funzionale :wink:

Mah non saprei, mi sembra molto da riunione fantozziana con i cartellini :shock: . Per gli avatar e' un idea e tra poco provvedero' anche se mi sembra bello fare un giro di presentazioni e magari uno spara una cavolata 8) . Comunque era un'idea per stimolare la conoscenza con tutti. I cartellini richiedono tempo di qualcuno che li faccia, 10 secondi di presentazione alla cena non costa niente a nessuno, poi si faccia come si vuole. :wink:

Boabunda
25/08/2005, 10:08
La mia era solo una proposta alternativa, dato che ricordarsi 150 nomi ed associarli a 150 persone viste per pochi secondi è praticamente impossibile.
L'idea di Gillles può essere buona, ma non credo che tutti siano disposti a mettere una loro foto :-).

dionisio
25/08/2005, 10:10
come è stato fatto l'anno scorso alla consegna della maglietta mi sembra buono :wink:

bob67
25/08/2005, 10:15
come è stato fatto l'anno scorso alla consegna della maglietta mi sembra buono :wink:

Potrebbe essere un'idea e magari la potrebbero consegnare durante la cena. Cosi' prendiamo 2 piccioni con una fava. :wink: :wink:

esorciccio71
25/08/2005, 10:36
MartePower ha scritto:

esorciccio71 ha scritto:
Ho cercato Camillobenso nella lista degli utenti... e non l'ho trovato
Come ha fatto a iscriversi al raduno se non è registrato?
ricordo di averlo messo, me sarò rincojonito

mi mandi una mail su raduno@fazeritalia.it così controllo
non sono rincojonito, ma hai cercato male visto che è ordinato prima per provincia e poi per nickname

CAMILLOBENSO - TO -

Perché non riusciamo mai a capirci noi due? evidentemente non sono in grado di spiegarmi correttamente.
Intendevo dire che non c'è nessun iscritto che abbia camillobenso come nick. Quindi mi chiedevo se si tratta di un fazerista che si è iscritto al raduno ancora prima di iscriversi al forum oppure se è un amico di qualcuno che si chiama realmete Camillo Benso come il famoso statista che unì l'Italia :?:

cobi
25/08/2005, 11:26
prenotato al grotta azzura una tripla

cobi
zallartea
totolone

zallartea e totolone, dovete mandare mail con i dati per comparire nella lista sopra!!

Lizard71
25/08/2005, 12:46
come cacchio è :evil:

ho chiamato 2 giorni fà e mi han detto che il grotta azzurra era pieno e mi hanno spedito alle depandances :x :!:

Gonzo
25/08/2005, 13:47
zallartea e totolone, dovete mandare mail con i dati per comparire nella lista sopra!!


Aspettavo la tua conferma......questa sera faccio tutto ora sono in ufficio e non posso far uscire @mail.......prima da dare i dati dovevo essere sicuro sia di venire sia di aver prenotato!!!!! :mrgreen:

Vaverik
25/08/2005, 13:57
come cacchio è :evil:

ho chiamato 2 giorni fà e mi han detto che il grotta azzurra era pieno e mi hanno spedito alle depandances :x :!:


a me 15 gg fa mi hanno che il grotta azzura era pieno e ho prenotato per depandances poi a distanza di 10 gg c'era gente che ha prenotato senza problemi :twisted: :twisted: f..........lo

MartePower
25/08/2005, 16:34
MartePower ha scritto:

esorciccio71 ha scritto:
Ho cercato Camillobenso nella lista degli utenti... e non l'ho trovato
Come ha fatto a iscriversi al raduno se non è registrato?
ricordo di averlo messo, me sarò rincojonito

mi mandi una mail su raduno@fazeritalia.it così controllo
non sono rincojonito, ma hai cercato male visto che è ordinato prima per provincia e poi per nickname

CAMILLOBENSO - TO -

Perché non riusciamo mai a capirci noi due? evidentemente non sono in grado di spiegarmi correttamente.
Intendevo dire che non c'è nessun iscritto che abbia camillobenso come nick. Quindi mi chiedevo se si tratta di un fazerista che si è iscritto al raduno ancora prima di iscriversi al forum oppure se è un amico di qualcuno che si chiama realmete Camillo Benso come il famoso statista che unì l'Italia :?:Bastava spiegarsi :roll: :lol:

No ricordo ora se sia un compagno di viaggio, ma potrebbe essere un utente del sito o della ML... ma non del forum
Come magari è un utente che ha letto di noi altrove senza iscriversi :wink:

MartePower
25/08/2005, 16:35
Raga siccome molti di noi non si conoscono propongo una cosa. Alla cena del Venerdi sera oppure del sabato si potrebbe fare una presentazione. Mi spiego si spendono 10 minuti ed uno ad uno ci si alta in piedi e si dice il nick con il nome di battesimo. Tutto qui, cosi uno associa almento il viso al nick. Siccome saremo in tantissimi e non ci sara' spazio per parlare con tutti almeno uno vede il viso.
Cosa ne dite???

Marte cosa ne dici si puo' fare ????
Di solito quella di Sabato è quella più cenata :mrgreen:
Lo scorso anno avevamo la sala gigantesca che ci hanno dato in uso gratuito per salutarci e pure per vedere il MotoPG (sono stati fantastici)

Vedremo il da farsi, probabilmente sfrutteremo la cena di sabato


Altrimenti si potrebbero fare degli adesivi o dei cartellini da attaccare alla maglietta :D .
Ci stiamo lavorando


come è stato fatto l'anno scorso alla consegna della maglietta mi sembra buono :wink:
Avevamo come detto lo spazio adatto, ma poi non tutti ci sono la sera
Pensavo di consegnare le magliette alla registrazione, ovvero all'arrivo

MartePower
25/08/2005, 16:36
come cacchio è :evil:

ho chiamato 2 giorni fà e mi han detto che il grotta azzurra era pieno e mi hanno spedito alle depandances :x :!:


a me 15 gg fa mi hanno che il grotta azzura era pieno e ho prenotato per depandances poi a distanza di 10 gg c'era gente che ha prenotato senza problemi :twisted: :twisted: f..........lo
Non ci siamo solo noi, probabilmente gli hanno liberato delle stanze altri :wink:

Gonzo
25/08/2005, 18:23
Ti ho ora ora mandato la @mail di conferma iscrizione.....aspetto risposta......

Ciao Sommo!!!! :mrgreen:

asterix
28/08/2005, 21:47
Raga siccome molti di noi non si conoscono propongo una cosa. Alla cena del Venerdi sera oppure del sabato si potrebbe fare una presentazione. Mi spiego si spendono 10 minuti ed uno ad uno ci si alta in piedi e si dice il nick con il nome di battesimo. Tutto qui, cosi uno associa almento il viso al nick. Siccome saremo in tantissimi e non ci sara' spazio per parlare con tutti almeno uno vede il viso.
Cosa ne dite???

Marte cosa ne dici si puo' fare ????

se vuoi conoscere le persone e associarle al loro nick devi fare come ho fatto io al dolomitico, mi sono messo a distribuire le magliaette e ogni uno doveva dirmi il nick :lol:

MartePower
28/08/2005, 22:29
Raga siccome molti di noi non si conoscono propongo una cosa. Alla cena del Venerdi sera oppure del sabato si potrebbe fare una presentazione. Mi spiego si spendono 10 minuti ed uno ad uno ci si alta in piedi e si dice il nick con il nome di battesimo. Tutto qui, cosi uno associa almento il viso al nick. Siccome saremo in tantissimi e non ci sara' spazio per parlare con tutti almeno uno vede il viso.
Cosa ne dite???

Marte cosa ne dici si puo' fare ????

se vuoi conoscere le persone e associarle al loro nick devi fare come ho fatto io al dolomitico, mi sono messo a distribuire le magliaette e ogni uno doveva dirmi il nick :lol:Come abbiamo fatto lo scorso anno al radunone, ma c'è il problema di chi non c'è al momento della consegna (c'è chi viene solo per i giri e non rimane la sera)
Ci sono pro e contro purtroppo, mo proviamo con il cartellino

Gonzo
29/08/2005, 09:24
Ci sono pro e contro purtroppo, mo proviamo con il cartellino


Per non sapere ne leggere ne scrivere mi sono fatto la maglietta su e-shirt!!!!!!!!!!!!

anche se Totolone.....lo conosci e non lo scordi mai!!!! :mrgreen:

MartePower
29/08/2005, 14:48
chi se lo scorda, specialmente dopo quanto scritto nelal mail di registrazione :? :( :mrgreen:

manrico74
29/08/2005, 15:26
Sono curioso, che ci ha scritto?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gonzo
29/08/2005, 16:19
chi se lo scorda, specialmente dopo quanto scritto nelal mail di registrazione :? :( :mrgreen:


Perche' fai la faccia schifata....ho scritto quello che volevi sapere......e tra l'altro nn mi hai ancora messo nella lista e io che mi sono comprato anche la maglietta!!!!! :cry:

manrico74
29/08/2005, 16:21
OT ON
Oh gobbaccio, che l'hai ricevuta l'e-mail? Tutto ok? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
OT OFF

MartePower
29/08/2005, 16:26
Aggionerò oggi la lista

MartePower
29/08/2005, 19:38
fatto