PDA

Visualizza Versione Completa : [Roma] Giretto mezza giornata sabato 27?



Nazran
25/08/2005, 22:45
Chi se la sente di partire max 9.00 per un giretto a ritornare max per le 15?

Io mi farei una montebovata, ma non disdegnerei una tolfatina giusto perche' e' un bel po' che non ci vado.

Dai, giretto tranquillo, niente coltello tra i denti (non me la sento piu')

Vaverik
26/08/2005, 07:59
Chi se la sente di partire max 9.00 per un giretto a ritornare max per le 15?

Io mi farei una montebovata, ma non disdegnerei una tolfatina giusto perche' e' un bel po' che non ci vado.

Dai, giretto tranquillo, niente coltello tra i denti (non me la sento piu')

Se vai a tolfa passa da roberto che sta a casa con il piedino offeso. :cry: :cry:

blackblu
26/08/2005, 08:34
Facciamo domenica? Sabato mattina ho la moto dal dottore per il tagliando. :?

sara23
26/08/2005, 09:07
Questo w.e. mi godo le strade per andare a Città di Castello, e quindi vi do buca...alla prossima

Joshua
26/08/2005, 09:45
Io la Tolfa te la appoggerei.... sia sabato che domenica.

mattomatte
26/08/2005, 09:47
Chi se la sente di partire max 9.00 per un giretto a ritornare max per le 15?

Io mi farei una montebovata, ma non disdegnerei una tolfatina giusto perche' e' un bel po' che non ci vado.

Dai, giretto tranquillo, niente coltello tra i denti (non me la sento piu')

Se vai a tolfa passa da roberto che sta a casa con il piedino offeso. :cry: :cry:

Che è successo???

Vaverik
26/08/2005, 10:05
Chi se la sente di partire max 9.00 per un giretto a ritornare max per le 15?

Io mi farei una montebovata, ma non disdegnerei una tolfatina giusto perche' e' un bel po' che non ci vado.

Dai, giretto tranquillo, niente coltello tra i denti (non me la sento piu')

Se vai a tolfa passa da roberto che sta a casa con il piedino offeso. :cry: :cry:

Che è successo???

immagina!!! :roll:

niente di grave gli hanno messo la zavorra al piede :?

ataru1973
26/08/2005, 11:09
Dai, giretto tranquillo, niente coltello tra i denti (non me la sento piu')

Successo qualcosa?!Dai non dico di smanettare, ma almeno un coltellino -ino -ino -ino tra i denti? :evil_003:

E poi occhio che se diventi fermone josh te lo appizza sia di sabato che di domenica!!! :obscene_017:

Sembra proprio che il pilu croato non gli sia bastato!!! :D

Comunque bando al cazzeggio, fatemi sapere via cell, io oggi verso le 16.30 esco dall'ufficio e punto subito ad orvinio, pernotto e poi pronto per i colli, tolfa o quant'altro. Ovviamente ci diamo una punta tipo quella della scorsa volta ad esempio uscita A24 vicovaro-mandela.

ataru1973
26/08/2005, 11:10
Io la Tolfa te la appoggerei.... sia sabato che domenica.

Tolfa = organo atto alla riproduzione del buon josh, mai domo e con gli ormoni in champin league?! :happy_001:

Vaverik
26/08/2005, 11:12
Dai, giretto tranquillo, niente coltello tra i denti (non me la sento piu')

Successo qualcosa?!Dai non dico di smanettare, ma almeno un coltellino -ino -ino -ino tra i denti? :evil_003:

E poi occhio che se diventi fermone josh te lo appizza sia di sabato che di domenica!!! :obscene_017:

Sembra proprio che il pilu croato non gli sia bastato!!! :D

Comunque bando al cazzeggio, fatemi sapere via cell, io oggi verso le 16.30 esco dall'ufficio e punto subito ad orvinio, pernotto e poi pronto per i colli, tolfa o quant'altro. Ovviamente ci diamo una punta tipo quella della scorsa volta ad esempio uscita A24 vicovaro-mandela.

A-24 con tolfa che centra???

potresi preparara na grigliata che te venimo a trova :roll: :roll: :roll:

ataru1973
26/08/2005, 11:27
A-24 con tolfa che centra???

potresi preparara na grigliata che te venimo a trova :roll: :roll: :roll:

A-24 per puntare i colli di montebove e poi piegare verso tolfa...dico castronate?! :oops:

Alla grigliata avevo già pensato, si potrebbe comperare la carne ad Orvinio e poi andare sul mio terreno...ovviamente ho solo un terreno, senza casa. L'unica cosa che dobbiamo fare il giretto ed essere su per le 11.30, sai bisogna fare spesa e poi accendere il fuoco.

Per me si potrebbe improvvisare tranquillamente. :P

Vaverik
26/08/2005, 11:32
A-24 con tolfa che centra???

potresi preparara na grigliata che te venimo a trova :roll: :roll: :roll:

A-24 per puntare i colli di montebove e poi piegare verso tolfa...dico castronate?! :oops:

Alla grigliata avevo già pensato, si potrebbe comperare la carne ad Orvinio e poi andare sul mio terreno...ovviamente ho solo un terreno, senza casa. L'unica cosa che dobbiamo fare il giretto ed essere su per le 11.30, sai bisogna fare spesa e poi accendere il fuoco.

Per me si potrebbe improvvisare tranquillamente. :P

io domani dovrei andare a campagnano per una cosa privata oppure andare a fare il giro ad amatrice, però la bisteccata è allettante :P :P :P .......... ma domenica invece......... 8)

Nazran
26/08/2005, 12:03
'stardiii mi tentate! Una grigliatina non sarebbe niente male.
Semplice semplice: "arrostisci e mangia" senza fronzoli tipo primi insalate etc.
Solo Carne e vino (in alternativa anche acqua).

Pure domenica non sarebbe male...

Nazran
26/08/2005, 12:05
Dai, giretto tranquillo, niente coltello tra i denti (non me la sento piu')

Successo qualcosa?!Dai non dico di smanettare, ma almeno un coltellino -ino -ino -ino tra i denti? :evil_003:


Massi', non e' che voglio passeggiare proprio, eh!
Diciamo che non voglio andare a palla a palla come in passato, ma il giro allegrotto ci sta.

Direi che potremmo fare come la volta scorsa: h.9.30 all'uscita A24 di vicovaro e poi facciamo una montebovatina tranquilla :twisted:

Danna
26/08/2005, 12:08
A-24 con tolfa che centra???

potresi preparara na grigliata che te venimo a trova :roll: :roll: :roll:

A-24 per puntare i colli di montebove e poi piegare verso tolfa...dico castronate?! :oops:

Alla grigliata avevo già pensato, si potrebbe comperare la carne ad Orvinio e poi andare sul mio terreno...ovviamente ho solo un terreno, senza casa. L'unica cosa che dobbiamo fare il giretto ed essere su per le 11.30, sai bisogna fare spesa e poi accendere il fuoco.


Per me si potrebbe improvvisare tranquillamente. :P


Sono anche io ad Orvinio da stasera....

Fratellino....vuoi dire NOSTRO terreno!!! :wink:


per Vaverik e Alessio..domenica il terreno è occupato dai miei! 8) 8) 8)

Fate un buon giro e divertitevi!

Danna

Per Ale...ti sei ricordato????

Vaverik
26/08/2005, 12:23
A-24 con tolfa che centra???

potresi preparara na grigliata che te venimo a trova :roll: :roll: :roll:

A-24 per puntare i colli di montebove e poi piegare verso tolfa...dico castronate?! :oops:

Alla grigliata avevo già pensato, si potrebbe comperare la carne ad Orvinio e poi andare sul mio terreno...ovviamente ho solo un terreno, senza casa. L'unica cosa che dobbiamo fare il giretto ed essere su per le 11.30, sai bisogna fare spesa e poi accendere il fuoco.


Per me si potrebbe improvvisare tranquillamente. :P


Sono anche io ad Orvinio da stasera....

Fratellino....vuoi dire NOSTRO terreno!!! :wink:


per Vaverik e Alessio..domenica il terreno è occupato dai miei! 8) 8) 8)

Fate un buon giro e divertitevi!

Danna

Per Ale...ti sei ricordato????

va be che alessio non è piccoletto ma sto terreno mica sara un metro per un metro, siamo educati prima di entrare ci puliamo i piedi quando andiamo al bagno tiriamo lo sciacquone, non scroccamo telefonate e non portiamo via oggetti ricordo tipo posacenere o la biancheria del bagno 8) 8) .

Danna
26/08/2005, 12:32
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' tutto vostro domani!!!!

Soprattutto il bagno!!!!

:oops: :oops: :oops: :oops: Auguri!

ataru1973
26/08/2005, 13:37
'stardiii mi tentate! Una grigliatina non sarebbe niente male.
Semplice semplice: "arrostisci e mangia" senza fronzoli tipo primi insalate etc.
Solo Carne e vino (in alternativa anche acqua).

Pure domenica non sarebbe male...

Visto che domenica ci sono i miei siamo costretti a fare sabato! Ovviamente solo carne e vino...come suggerisce naz!

ataru1973
26/08/2005, 13:37
Per Ale...ti sei ricordato????

yessssss! Sono un grande!!!!! :wink:

ataru1973
26/08/2005, 13:39
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' tutto vostro domani!!!!

Soprattutto il bagno!!!!

:oops: :oops: :oops: :oops: Auguri!

Ovviamente il NOSTRO è solo un terreno, con griglia, quindi per:

:obscene_002:

Ci sono i prati!!! :D

Spero non sia un problema.

ataru1973
26/08/2005, 13:43
Direi che potremmo fare come la volta scorsa: h.9.30 all'uscita A24 di vicovaro e poi facciamo una montebovatina tranquilla :twisted:

Confermiamo l'appuntamento e ci quotiamo?

Danna
26/08/2005, 13:57
Direi che potremmo fare come la volta scorsa: h.9.30 all'uscita A24 di vicovaro e poi facciamo una montebovatina tranquilla :twisted:

Confermiamo l'appuntamento e ci quotiamo?

Vengo iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!


Scherzooooo!

Nazran mangia troppo, seminatelo!!!
:roll: :roll: :roll:

Danna

Nazran
26/08/2005, 14:04
PRESA!
ORGANIZZATA!

Domani appuntamento alle 9.30 all'uscita del casello di Vicovaro Mandela per fare insieme una Montebovata (per chi non la conoscesse: e' la vecchia tiburtina che da Carsoli devia sui Colli di Monte Bove e poi scende, giungendo a Tagliacozzo).

In alternativa, visto che possiamo fare come ci pare, se vogliamo inventarci un altro percorso, ben venga.

L'importante e' fare qualche pieghetta tranquilla e soprattutto... MAGNARE la carne alla brace!

Quindi:

Appuntamento alle 9.30 all'uscita del casello di Vicovaro Mandela
h. 9.35 (chi c'e' c'e' :lol: ) si parte verso destinazione con ogni probabilita' Colli di monte Bove.
h. 11.30 si e' di ritorno pronti per accattarsi la carne e un po' di vino (vegetariani keep-away!)
h. 12.00 accensione brace
h. 12.15 magnata e bevuta (svacco libero)
h. 14.00 termine magnata e inizio lamentele panza piena
h. 15.00 termine lamentele e inforcamento di moto (per quanto mi riguarda) per tornare a casa

Iscritti:

1) Nazran
2) Ataru
3) Vaverik??
4) Joshua??
5)
6)
....


:mrgreen:

Vaverik
26/08/2005, 14:08
Mi avete quasi convinto :roll: :roll:

Ataru
Nazareno
Joshua
Vaverik con zavorra se non vado a campagnano :?:

la strada suugerirei di fare anagnina palestrina ecc. ecc.

evitando una parte di tiburtina che dite.

Nazran
26/08/2005, 14:11
Nazran mangia troppo, seminatelo!!!
:roll: :roll: :roll:

Danna

Non e' vero!
Ma se sono anoressico :roll: :roll:

Vaverik
26/08/2005, 14:15
PRESA!
ORGANIZZATA!

Domani appuntamento alle 9.30 all'uscita del casello di Vicovaro Mandela per fare insieme una Montebovata (per chi non la conoscesse: e' la vecchia tiburtina che da Carsoli devia sui Colli di Monte Bove e poi scende, giungendo a Tagliacozzo).

In alternativa, visto che possiamo fare come ci pare, se vogliamo inventarci un altro percorso, ben venga.

L'importante e' fare qualche pieghetta tranquilla e soprattutto... MAGNARE la carne alla brace!

Quindi:

Appuntamento alle 9.30 all'uscita del casello di Vicovaro Mandela
h. 9.35 (chi c'e' c'e' :lol: ) si parte verso destinazione con ogni probabilita' Colli di monte Bove.
h. 11.30 si e' di ritorno pronti per accattarsi la carne e un po' di vino (vegetariani keep-away!)
h. 12.00 accensione brace
h. 12.15 magnata e bevuta (svacco libero)
h. 14.00 termine magnata e inizio lamentele panza piena
h. 15.00 termine lamentele e inforcamento di moto (per quanto mi riguarda) per tornare a casa

Iscritti:

1) Nazran
2) Ataru
3) Vaverik??
4) Joshua??
5)
6)
....

:mrgreen:

non so pratico di autosstrade dove sta sto casello?
se non faccio all'autostrada dove ve becco?
Ma tutti insieme da roma no?
andrebbe bene anche angnina incrocio con i pratoni

Nazran
26/08/2005, 14:48
Il casello mi pare sia subito dopo Tivoli (o forse e' dopo 2?? :roll: )

Io prendo l'autostrada per evitare lo strazio di passare da Tivoli e anche (o soprattutto) per dormire quella mezzora in piu' :mrgreen:

Daje, dalla tiburtina il casello di Vicovaro si vede benissimo, e' proprio dopo essere passati dentro Vicovaro.

Venendo da dove dici tu, arrivati sulla tiburtina dal passaggio a livello mi pare che si giri a sinistra e sia proprio dopo neanche 1 km.

Vaverik
26/08/2005, 14:52
Il casello mi pare sia subito dopo Tivoli (o forse e' dopo 2?? :roll: )

Io prendo l'autostrada per evitare lo strazio di passare da Tivoli e anche (o soprattutto) per dormire quella mezzora in piu' :mrgreen:

Daje, dalla tiburtina il casello di Vicovaro si vede benissimo, e' proprio dopo essere passati dentro Vicovaro.

Venendo da dove dici tu, arrivati sulla tiburtina dal passaggio a livello mi pare che si giri a sinistra e sia proprio dopo neanche 1 km.

e allora!!! scusa ma non fai prima se da torvainica sali per genzano, nemi, via dei laghi, pratoni cosi ci facciamo ppalestrina, monte guadagnolo, sambuci tiburtina

Nazran
26/08/2005, 14:59
Il casello mi pare sia subito dopo Tivoli (o forse e' dopo 2?? :roll: )

Io prendo l'autostrada per evitare lo strazio di passare da Tivoli e anche (o soprattutto) per dormire quella mezzora in piu' :mrgreen:

Daje, dalla tiburtina il casello di Vicovaro si vede benissimo, e' proprio dopo essere passati dentro Vicovaro.

Venendo da dove dici tu, arrivati sulla tiburtina dal passaggio a livello mi pare che si giri a sinistra e sia proprio dopo neanche 1 km.

e allora!!! scusa ma non fai prima se da torvainica sali per genzano, nemi, via dei laghi, pratoni cosi ci facciamo ppalestrina, monte guadagnolo, sambuci tiburtina

Onestamente io la zona dei castelli non la conosco bene... :oops:
Se ci vedessimo al bar motociclisti a castelgandolfo, quanto prima dovremmo darci l'appuntamento, per essere alle 9.30 a vicovaro??

Le 8.30 basterebbe??

Vaverik
26/08/2005, 15:06
Il casello mi pare sia subito dopo Tivoli (o forse e' dopo 2?? :roll: )

Io prendo l'autostrada per evitare lo strazio di passare da Tivoli e anche (o soprattutto) per dormire quella mezzora in piu' :mrgreen:

Daje, dalla tiburtina il casello di Vicovaro si vede benissimo, e' proprio dopo essere passati dentro Vicovaro.

Venendo da dove dici tu, arrivati sulla tiburtina dal passaggio a livello mi pare che si giri a sinistra e sia proprio dopo neanche 1 km.

e allora!!! scusa ma non fai prima se da torvainica sali per genzano, nemi, via dei laghi, pratoni cosi ci facciamo ppalestrina, monte guadagnolo, sambuci tiburtina

Onestamente io la zona dei castelli non la conosco bene... :oops:
Se ci vedessimo al bar motociclisti a castelgandolfo, quanto prima dovremmo darci l'appuntamento, per essere alle 9.30 a vicovaro??

Le 8.30 basterebbe??

io non ho problemi di orari anzi molte volte non vengo proprio perche le punte sono alle 10,00/10,30.

cmq se te fai una chiacchierata con cinghione te lo spiega lui come arrivarci, ma quando vieni gero che strada fai?

Joshua
26/08/2005, 15:06
mah mah... ma come? l'uscita pieghevole si è trasformata in magnata pieghevole (nel senso delle pieghe da fare al tavolo :lol: )
sinceramente volevo farmi pieghe divertenti invece di magnata... solo una oretta non mi basta :? :shock: a sto punto non so se sono dei vostri, in caso ci sia non conosco altra strada che il casello di vicovaro, essere alle 8.30 al bar significa svegliarmi alle 7 di sabato mattina.... ABORRO!!!

Vaverik
26/08/2005, 15:10
mah mah... ma come? l'uscita pieghevole si è trasformata in magnata pieghevole (nel senso delle pieghe da fare al tavolo :lol: )
sinceramente volevo farmi pieghe divertenti invece di magnata... solo una oretta non mi basta :? :shock: a sto punto non so se sono dei vostri, in caso ci sia non conosco altra strada che il casello di vicovaro, essere alle 8.30 al bar significa svegliarmi alle 7 di sabato mattina.... ABORRO!!!
allora non hai capito niente de pieghe ce ne sono cosi tante che te viene la nausea le 8,30 e poi si parte alle 09,00 ome si fa di solito e la punta sarebbe castelgandolfo altrimenti 9,30 vicovaro mandela se fai l'autostrada fai prima.

ma dove abiti?

mai stato a monte guadagnolo!!!!!

se non vieni io non te l'appoggio te lo spingo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Nazran
26/08/2005, 15:16
Il casello mi pare sia subito dopo Tivoli (o forse e' dopo 2?? :roll: )

Io prendo l'autostrada per evitare lo strazio di passare da Tivoli e anche (o soprattutto) per dormire quella mezzora in piu' :mrgreen:

Daje, dalla tiburtina il casello di Vicovaro si vede benissimo, e' proprio dopo essere passati dentro Vicovaro.

Venendo da dove dici tu, arrivati sulla tiburtina dal passaggio a livello mi pare che si giri a sinistra e sia proprio dopo neanche 1 km.

e allora!!! scusa ma non fai prima se da torvainica sali per genzano, nemi, via dei laghi, pratoni cosi ci facciamo ppalestrina, monte guadagnolo, sambuci tiburtina

Onestamente io la zona dei castelli non la conosco bene... :oops:
Se ci vedessimo al bar motociclisti a castelgandolfo, quanto prima dovremmo darci l'appuntamento, per essere alle 9.30 a vicovaro??

Le 8.30 basterebbe??

io non ho problemi di orari anzi molte volte non vengo proprio perche le punte sono alle 10,00/10,30.

cmq se te fai una chiacchierata con cinghione te lo spiega lui come arrivarci, ma quando vieni gero che strada fai?

Ok, ma per te va bene vederci al lago?
Se si, a che ora si parte in modo da essere puntuali alle 9.30 al casello di Vicovaro?

Vaverik
26/08/2005, 15:25
Se si, a che ora si parte in modo da essere puntuali alle 9.30 al casello di Vicovaro?

se atura non posta .............. perche noncredo che bisogna tornare al casello per andare ad orvino, se non ho capito male orvino sta tra arsoli e carsoli quindi le due ore per andare e tornare dai colli mi sembrano eccessive.

da castello con un'ora stiamo ad arsoli metti che ci metti 1'ora e mezza per fare colle bove e andare ad orvino, penso che se si parte alle 9,00 da castello va più che bene. anzi :roll:


Atru dacce er telefono 8)

ataru1973
26/08/2005, 15:31
Beh, forse alle 9.00 siete al limite. Comunque ora sono incasinato al lavoro, se fate il giro da castello ci vediamo al passaggio a livello sulla tiburtina, cioè quello dopo sambuci. Datevi una punta fra voi, poi stasera fatemi sapere.

tre-due-otto-zero-due-quattro-sette-nove-sei-tre

A proposito, dite al josh di non fare il sola, le curve ci sono e come, si tratta solo di farsi una braciolata all'ora di pranzo piuttosto che un panino!!!!
Poi quasi quasi mi manca la tensione di uno che tenta di appoggiartelo ad ogni staccata :mrgreen: :mrgreen:

Nazran
26/08/2005, 15:54
Ok, per me potremmo vederci al lago alle 8.30 puntuali precisi benzinati mangiati caffettati etc.
8.35 max si parte, chi c'e' c'e'.

Che ne pensate?

Cosi' riusciamo a vederci alle 9.30 anche al casello che e' vicinissimo ( meno di 1 km) dal passaggio a livello che diceva Ataru.

albert52
26/08/2005, 16:19
Appuntamento alle 9.30 all'uscita del casello di Vicovaro Mandela
h. 9.35 (chi c'e' c'e' ) si parte verso destinazione con ogni probabilita' Colli di monte Bove.
h. 11.30 si e' di ritorno pronti per accattarsi la carne e un po' di vino (vegetariani keep-away!)
h. 12.00 accensione brace
h. 12.15 magnata e bevuta (svacco libero)
h. 14.00 termine magnata e inizio lamentele panza piena
h. 15.00 termine lamentele e inforcamento di moto (per quanto mi riguarda) per tornare a casa


E quindi se magna!!!!! :lol: :lol:
Quindi eccome ..... me trovate e ve trovo al casello de vicovaro alle 9.30 .....
E quindi mi iscrivo....


Iscritti:

1) Nazran
2) Ataru
3) Vaverik??
4) Joshua??
5) Albert52

MartePower
26/08/2005, 16:25
Vojo usci, mo ho preso l'assicurazione :roll:

Nazran
26/08/2005, 16:37
Vojo usci, mo ho preso l'assicurazione :roll:

Pussa via, chi te vole :lol:

MartePower
26/08/2005, 16:38
Allora non vengo
FZ6ista :twisted:

Nazran
26/08/2005, 16:54
Allora non vengo
FZ6ista :twisted:

Oh meno male.
E rricorda che FZ6ista per me e' un complimento :lol:




Vaaaaveeeeriiiik!!!

Ci vediamo alle 8.30 per partire alle 8.35 max???

Che senno' tocca spostare l'appuntamento a vicovaro alle 10
(e potrebbe essere un'idea)

Joshua
26/08/2005, 17:35
non so se ci sono! in caso ci vediamo al casello di vicovaro alle 9.30, il mio cell lo avete quasi tutti...
baci ai bimbi!

Vaverik
26/08/2005, 18:44
Allora non vengo
FZ6ista :twisted:

Oh meno male.
E rricorda che FZ6ista per me e' un complimento :lol:




Vaaaaveeeeriiiik!!!

Ci vediamo alle 8.30 per partire alle 8.35 max???

Che senno' tocca spostare l'appuntamento a vicovaro alle 10
(e potrebbe essere un'idea)

Ok 830 castello 9,30 vicovaro

josh dai nu fa il lombardpuglise essi serio pe na vorta :wink: :wink: :twisted: :twisted: :twisted:
che ad ataru gli manca l'appizzamento :roll:

Vaverik
26/08/2005, 18:45
Allora non vengo
FZ6ista :twisted:
te che fai castello o vicovaro

MartePower
26/08/2005, 18:55
Allora non vengo
FZ6ista :twisted:
te che fai castello o vicovarose non vengo, non faccio un ***** :twisted:


Poi non accendo la moto da 3 settimane almeno, piccola lei :oops: :cry:

Vaverik
26/08/2005, 19:01
Allora non vengo
FZ6ista :twisted:
te che fai castello o vicovarose non vengo, non faccio un ***** :twisted:


Poi non accendo la moto da 3 settimane almeno, piccola lei :oops: :cry:

allora

MartePower
26/08/2005, 19:06
MO MO ce penso

Vado a casa.... lavo il coprimo moto che mi ci hanno pisciato li gatti (me li magno se li prendo) e poi avvendo la belva
Vediamo che ora fo stasera, nel caso vi avverto

albert52
26/08/2005, 19:06
Allora non vengo
FZ6ista :twisted:
te che fai castello o vicovarose non vengo, non faccio un ***** :twisted:


Poi non accendo la moto da 3 settimane almeno, piccola lei :oops: :cry:

E vieni cosi almeno giri la carne quando è cotta :lol: :lol: :lol: :lol:

MartePower
26/08/2005, 19:07
Aho, pure albert?!?
NO NO non vengo così


Nazran poi se magna pure li piatti


:cry:

albert52
26/08/2005, 19:17
Aho, pure albert?!?
NO NO non vengo così


Nazran poi se magna pure li piatti


:cry:

Lo vedi come sei mi lasci cosi sedotto e abbandonato..... :oops: :oops:

Ingrato
:cry: :cry:

albert52
26/08/2005, 19:42
Ora chiudo ma .............
domani mattina alle 9.30 sto a Vicovaro all'uscita dell'autostrada tanto avevo deciso de famme un giro cercamo de vedesse e tu Marte cerca de veni!!!!
A domani per chi viene

Nazran
26/08/2005, 20:55
Presa!

Saro' puntuale alle 8.28 al lago, in modo da partire alle 8.30 subito direzione casello di vicovaro.


(*******, mi devo alzare alle 7, domani... :shock: Peggio di quando vado a lavorare, pero' e' per una giusta causa :mrgreen: )

MartePower
26/08/2005, 21:09
Aho, pure albert?!?
NO NO non vengo così


Nazran poi se magna pure li piatti


:cry:

Lo vedi come sei mi lasci cosi sedotto e abbandonato..... :oops: :oops:

Ingrato
:cry: :cry:
neanche ti sei donata :oops: :(

Danna
29/08/2005, 08:34
Ataru è ridotto uno straccio!


Quei piccolissimi gavettoncini lo hanno moooolto provato e .....ieri mattina sembrava uno zombie! :shock: :shock: :shock:

Questi ragazzetti giovani giovani non hanno il fisico! :wink:

Danna

Vaverik
29/08/2005, 09:00
io invece sono fresco come un papavero......... :mrgreen: :mrgreen:

albert52
29/08/2005, 09:05
Ataru è ridotto uno straccio!


Quei piccolissimi gavettoncini lo hanno moooolto provato e .....ieri mattina sembrava uno zombie! :shock: :shock: :shock:

Questi ragazzetti giovani giovani non hanno il fisico! :wink:

Danna
E' proprio vero non c'è più la gioventù di una volta :( :( per dei piccoli gavettoncini il giovincello sè stravolto e gli servono due giorni per recuperare.
Certamente non ha ripreso dalla attempata sorella :lol: :lol: :lol: che con una fibbra temprata dall'età resiste alle bustate d'acqua di marte è figli :lol: :lol: :lol:

Nazran
29/08/2005, 09:08
Hey! Che avete combinato poi?? :shock: :lol:

ataru1973
29/08/2005, 09:11
Stò nà chiavica, già ero raffreddato, poi i nipotini con i giochi d'acqua...quasi quasi li lego con il ragno sulla moto e li porto a 230 km/h sul raccordo nell'ora di punta, vediamo se si danno una regolata poi.
A danna, te li ripoto traumatizzati a vita! :mrgreen:

Danna
29/08/2005, 09:35
Ataru è ridotto uno straccio!


Quei piccolissimi gavettoncini lo hanno moooolto provato e .....ieri mattina sembrava uno zombie! :shock: :shock: :shock:

Questi ragazzetti giovani giovani non hanno il fisico! :wink:

Danna
E' proprio vero non c'è più la gioventù di una volta :( :( per dei piccoli gavettoncini il giovincello sè stravolto e gli servono due giorni per recuperare.
Certamente non ha ripreso dalla attempata sorella :lol: :lol: :lol: che con una fibbra temprata dall'età resiste alle bustate d'acqua di marte è figli :lol: :lol: :lol:

Snobbiamo i giovani!!!!!! :wink:

E vogliamo parlare di Nazran.....???? 8) 8) 8) 8)

Comunque avreste dovuto vedere Ataru ieri...gonfio e con naso gocciolante!!!

Alberto...l'unico asciutto lo sistemiamo alla prossima!!! 8) 8)

Danna

p.s. le foto... :shock:

Danna
29/08/2005, 09:40
Stò nà chiavica, già ero raffreddato, poi i nipotini con i giochi d'acqua...quasi quasi li lego con il ragno sulla moto e li porto a 230 km/h sul raccordo nell'ora di punta, vediamo se si danno una regolata poi.
A danna, te li ripoto traumatizzati a vita! :mrgreen:

Hai già sistemato il cognato ieri pomeriggio...due curve di Orvinio con te e l'ho dovuto riaccompagnare a Roma io!!!!
:shock: :shock: :shock:

Con te i figli non li mando!

Preferisco Albert e Vaverik per far zavorrare i ragazzi! :wink: ....sai i giovani sono troppo esuberanti e hanno i riflessi ...appannati!

Danna
29/08/2005, 09:41
Hey! Che avete combinato poi?? :shock: :lol:

A te non lo chiediamo....il gatto sta bene? :wink:

Nazran
29/08/2005, 09:45
Hey! Che avete combinato poi?? :shock: :lol:

A te non lo chiediamo....il gatto sta bene? :wink:

Che massa di maliziosi che siete!!
:lol:

P.S. Il gatto si e' trasformato in un leopardo. Ormai fa gli agguati in stile sahariano: arriva all'improvviso, morde per cercare di strappare la carne dalle braccia e poi scappa! :shock:

Mi sa che anticipo il taglio dei suoi zebedei :twisted:

albert52
29/08/2005, 09:53
Alberto...l'unico asciutto lo sistemiamo alla prossima!!! 8) 8)

Danna

p.s. le foto... :shock:

Ti ricordo che sei stata proprio tu a battezzarmi e la maglietta non era nemmeno asciutta quando sono sceso giù, attenzione che ho una certa età e sono esperto di gavettoni e buste d'acqua. :lol: :lol: :lol: :obscene_013:

albert52
29/08/2005, 09:57
..... Il gatto si e' trasformato in un leopardo. Ormai fa gli agguati in stile sahariano: arriva all'improvviso, morde per cercare di strappare la carne dalle braccia e poi scappa! :shock:

Mi sa che anticipo il taglio dei suoi zebedei :twisted:

Ma che per caso t'ha morso e strappato la sarciccia........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....e poi scappa con che cosa tra i denti :?: :?: :?:
Ma sei poi riusciti a recuperare il pezzo de carne che ti ha portato via???
Oggi la chirurgia fà miracoli stai tranquillo!!!!!!

Danna
29/08/2005, 10:02
Alberto...l'unico asciutto lo sistemiamo alla prossima!!! 8) 8)

Danna

p.s. le foto... :shock:

Ti ricordo che sei stata proprio tu a battezzarmi e la maglietta non era nemmeno asciutta quando sono sceso giù, attenzione che ho una certa età e sono esperto di gavettoni e buste d'acqua. :lol: :lol: :lol: :obscene_013:

Ti abbiamo visto tutti nudo!!! :shock:

Mi sono spiegata male??? :oops:


Io e te contro l'unico asciutto VAVERIK


8) 8) 8) 8)


Un abbraccio!

albert52
29/08/2005, 10:14
Alberto...l'unico asciutto lo sistemiamo alla prossima!!! 8) 8)

Danna

p.s. le foto... :shock:

Ti ricordo che sei stata proprio tu a battezzarmi e la maglietta non era nemmeno asciutta quando sono sceso giù, attenzione che ho una certa età e sono esperto di gavettoni e buste d'acqua. :lol: :lol: :lol: :obscene_013:

Ti abbiamo visto tutti nudo!!! :shock:

Mi sono spiegata male??? :oops:


Io e te contro l'unico asciutto VAVERIK


8) 8) 8) 8)


Un abbraccio!

PERFETTO MI TROVI D'ACCORDISSIMOOOOOOOOOO

Vaverik
29/08/2005, 10:19
per il giro in moto consiglio albert è più affidabile

sabato per andare piano ho fatto una seduta di yoga e non sempre ci sono riuscito

per il resto ........... unico asciutto!!! :roll: :roll:

La classe non è acqua :wink: :mrgreen:

albe attento con chi te schieri ............ :evil: :evil:

albert52
29/08/2005, 10:35
Vaverik, che vuoi mi schiero con tutti e con nessuno
Visto che tu sei il solo che è rimasto asciutto mi sembra logioco e scontato che sei TU quello che deve essere bagnato.
A chi tocca non se ingrugna.
:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. E le foto????

Danna
29/08/2005, 10:44
Alberto ...preferisci Marte per schierarti????

Solo perchè è più grosso di me!!

Guarda che le femmine sono più tignose :evil_005:

albert52
29/08/2005, 10:53
Alberto ...preferisci Marte per schierarti????

Solo perchè è più grosso di me!!

Guarda che le femmine sono più tignose :evil_005:
No! No! No!
Ma cosa dici non preferisco Marte, PREFERISCO TE me sembra ovvio e poi c'è una piccola differenza tra te e Marte piccola piccola ma se nota :!: :!:
E Vaiiiiiiiii io e te contro tutti li fracicamo de buste!!!! :lol: :lol:

Vaverik
29/08/2005, 10:58
Vaverik, che vuoi mi schiero con tutti e con nessuno
Visto che tu sei il solo che è rimasto asciutto mi sembra logioco e scontato che sei TU quello che deve essere bagnato.
A chi tocca non se ingrugna.
:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. E le foto????

debbo apportare delle modifiche :wink:

abbiate pazienza

ataru1973
29/08/2005, 11:28
Vaverik, che vuoi mi schiero con tutti e con nessuno
Visto che tu sei il solo che è rimasto asciutto mi sembra logioco e scontato che sei TU quello che deve essere bagnato.
A chi tocca non se ingrugna.
:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. E le foto????

debbo apportare delle modifiche :wink:

abbiate pazienza
:?:

Vaverik
29/08/2005, 11:58
Vaverik, che vuoi mi schiero con tutti e con nessuno
Visto che tu sei il solo che è rimasto asciutto mi sembra logioco e scontato che sei TU quello che deve essere bagnato.
A chi tocca non se ingrugna.
:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. E le foto????

debbo apportare delle modifiche :wink:

abbiate pazienza
:?:

chiedi lumi a danna :wink:

Danna
29/08/2005, 12:06
Azz...

beccata! Dunque Vaverik...che è un gentilissimo e un amico con un programmino speciale mi fa qualche ritocchino prima di postare..
8) 8) 8)

....e aggiunge anche qualcosina....uffa!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CONTENTI??


Per Walter :wink:

ataru1973
29/08/2005, 12:20
e togli qualcosaltro tipo il ".... .. ......."

Ricordi danna?!

Apro un topic con il gioco dell'impiccato per indovinare la frase misteriosa e il segreto di danna? :mrgreen:

albert52
29/08/2005, 12:21
Azz...

beccata! Dunque Vaverik...che è un gentilissimo e un amico con un programmino speciale mi fa qualche ritocchino prima di postare..
8) 8) 8)

....e aggiunge anche qualcosina....uffa!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CONTENTI??



Per Walter :wink:

:roll:

Ritocchi???? :roll:
Aggiunte????? :roll:
Ma che lavoro fà Wartere il restauratore delle cose impossibili :?: :?: :lol: :lol: :lol:
Danna se scherza naturalmente :lol:
(non adesso è chiaro) :!:

Danna
29/08/2005, 12:39
e togli qualcosaltro tipo il ".... .. ......."

Ricordi danna?!

Apro un topic con il gioco dell'impiccato per indovinare la frase misteriosa e il segreto di danna? :mrgreen:

FALLO E TI RIGO LA MOTO CON UN CHIODO ARRUGGINITO!!!!

E l'avvertimento vale anche per gli altri...CAPITO!!!???

Stai attentino Ataru....che mi vendico alla grande!!! :shock:

Nazran
29/08/2005, 12:46
Alla fine pero' non abbiamo detto a chi non e' venuto cosa s'e' perso!

Io e wartere siamo partiti alle 8.35 spaccate -> Palestrina ->Capranica Prenestina -> Sambuci e appuntamento alle 9.30 al casello di vicovaro.

Al casello abbiamo raccattato Ataru, Marte e Albert52 per farci 2 belle curvette ai colli di Montebove (dove abbiamo beccato pure GPS Franco Crazyhorse)

Ore 12: rientro a Orvinio (e vai di altre curvette di Licinese per arrivarci) e preparazione pranzo a base di carne alla brace e bruschette.

Alla faccia di chi non e' venuto ci siamo sparati qualche assaggio di carne :mrgreen: e svaccamento come coronamento del giro.



MSG per Appoggioshua:
Aaaa Joshua! Ma quale "solo magnata", io personalmente mi sono fatto ben 3h e passa di curve a gogo :twisted:

Vaverik
29/08/2005, 12:50
Alla fine pero' non abbiamo detto a chi non e' venuto cosa s'e' perso!

Io e wartere siamo partiti alle 8.35 spaccate -> Palestrina ->Capranica Prenestina -> Sambuci e appuntamento alle 9.30 al casello di vicovaro.

Al casello abbiamo raccattato Ataru, Marte e Albert52 per farci 2 belle curvette ai colli di Montebove (dove abbiamo beccato pure GPS Franco Crazyhorse)

Ore 12: rientro a Orvinio (e vai di altre curvette di Licinese per arrivarci) e preparazione pranzo a base di carne alla brace e bruschette.

Alla faccia di chi non e' venuto ci siamo sparati qualche assaggio di carne :mrgreen: e svaccamento come coronamento del giro.



MSG per Appoggioshua:
Aaaa Joshua! Ma quale "solo magnata", io personalmente mi sono fatto ben 3h e passa di curve a gogo :twisted:

e gia chi dorme non piglia curve :evil:

josh sei na sola :evil: :wink: :lol:

e chi va de ramazza non piglia l'acqua :lol: :lol:

albert52
29/08/2005, 13:06
e togli qualcosaltro tipo il ".... .. ......."

Ricordi danna?!

Apro un topic con il gioco dell'impiccato per indovinare la frase misteriosa e il segreto di danna? :mrgreen:

Compro una vocale!!!!!!!
O vinto qualchecosa :?: :?: :?:

ataru1973
29/08/2005, 13:50
A assaggio di carne :mrgreen:

Me lo chiami assaggino a occhi e croce era quasi un kg di carne alla brace a testa!!!

:twisted:

ataru1973
29/08/2005, 13:52
Compro una vocale!!!!!!!
O vinto qualchecosa :?: :?: :?:

Che vocale vorresti comperare?

ataru1973
29/08/2005, 13:53
Per josh:

:evil: SEI PROPRIO ER PEGGIO!!!! :evil:

albert52
29/08/2005, 14:01
Compro una vocale!!!!!!!
O vinto qualchecosa :?: :?: :?:

Che vocale vorresti comperare?

C'è devo hanna piano altrimenti tu sorella m'uccide .....
Già è pronta cor forcone ............
Dammi La "O" Vediamo se vinco!!!! :lol: :lol: :lol:

Vaverik
29/08/2005, 14:20
Compro una vocale!!!!!!!
O vinto qualchecosa :?: :?: :?:

Che vocale vorresti comperare?

C'è devo hanna piano altrimenti tu sorella m'uccide .....
Già è pronta cor forcone ............
Dammi La "O" Vediamo se vinco!!!! :lol: :lol: :lol:

penso che ti stai rovinando con le mani tue ...... :roll: :roll:

na scarica de legnate gia te la sei guadagnata 8) 8)

non oso immaginare cosa succederà al fratellino :? :?

ataru1973
29/08/2005, 14:31
:shocked_008:

Danna
29/08/2005, 14:38
Vaverik è un uomo saggio! :twisted: :twisted:

Attenzione bimbi che vi fate parecchio male!

Albert io comprei vocali piccole, così quando te le faccio ingoiare patisci meno.... :shock: :shock: :twisted: :twisted:


Fratellinoooooo devo mettere un post nuovo nuovo!!! 8) 8)

Danna

albert52
29/08/2005, 16:34
Vaverik è un uomo saggio! :twisted: :twisted:

[

Vaverik un uomo saggio?????
Un po ruffiano..... deve aver paura delle tue ire Danna!!!
Che vocale prendo????
La V di viulenzaaaaaaaaaaaaa e la G di gavettoni vedi te de devono strizza come un mocio vileda pe asciugatte un po a te e a Vaverik!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

MartePower
29/08/2005, 16:37
Nun so stato male
Devo dire che poi so stato fresco :roll:


:mrgreen:

albert52
30/08/2005, 09:54
Ecco le foto:

albert52
30/08/2005, 10:09
altre foto:

albert52
30/08/2005, 10:36
altre foto:

albert52
30/08/2005, 10:45
e ancora altre

albert52
30/08/2005, 10:48
quasi l'ultime:

albert52
30/08/2005, 10:51
Questa è l'ultima

albert52
30/08/2005, 10:55
Nazran quello che vedi nelle foto è solo una parte de quello che te sei perso :lol: :lol: :lol:

Danna
30/08/2005, 11:49
ALBERT in versione ACCHIAPPONE-FIGACCIONE!!!!!
sdraiato bello bello in posa sull' erba!!!

:wink:

Danna

ataru1973
30/08/2005, 11:59
Per acchiappare ha acchiappato eccome!!!

Vedi IMG_0916.jpg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Danna
30/08/2005, 12:07
Per acchiappare ha acchiappato eccome!!!

Vedi IMG_0916.jpg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:oops: :shock: :oops: :shock: :roll:

questo posto è infrequentabile:

Albert e Marte
Ataru e Joshua
Nazran che corre dietro al gatto quando vede blu...

:angels_005: Danna

Vaverik
30/08/2005, 12:09
Per acchiappare ha acchiappato eccome!!!

Vedi IMG_0916.jpg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bravo sei l'unico che ha capito...... :lol:

Alessio ha trovato la scusa che non era in giornata per rimane sempre dietro con alberto 8)

albert52
30/08/2005, 12:30
ALBERT in versione ACCHIAPPONE-FIGACCIONE!!!!!
sdraiato bello bello in posa sull' erba!!!

:wink:

Danna


ACCHIAPPONE-FIGACCIONE!!!!!
Io veramente volevo dormire qualcuna senza fare nomi si è messa a giocare come una bambina con l'acqua a fare i gavettoni io da poro vecchiarello volevo dormi sotto na pianta, dopo aver telefonato a mia figlia.
La prossima volta svuoto il sottosella e vengo con le buste grandi della spazzatura e poi vedemo l'acqua che arriva.
:lol: :lol: :lol:

albert52
30/08/2005, 12:34
Per acchiappare ha acchiappato eccome!!!

Vedi IMG_0916.jpg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bravo sei l'unico che ha capito...... :lol:

Alessio ha trovato la scusa che non era in giornata per rimane sempre dietro con alberto 8)

ANVIDIOSI :!: :!: :!: :!:

Danna
30/08/2005, 13:43
ALBERT in versione ACCHIAPPONE-FIGACCIONE!!!!!
sdraiato bello bello in posa sull' erba!!!

:wink:

Danna


ACCHIAPPONE-FIGACCIONE!!!!!
Io veramente volevo dormire qualcuna senza fare nomi si è messa a giocare come una bambina con l'acqua a fare i gavettoni io da poro vecchiarello volevo dormi sotto na pianta, dopo aver telefonato a mia figlia.
La prossima volta svuoto il sottosella e vengo con le buste grandi della spazzatura e poi vedemo l'acqua che arriva.
:lol: :lol: :lol:

Fai così: indossale le buste grandi della spazzatura :wink:

E' meglio....

8)

MartePower
30/08/2005, 15:50
che carini :shock:

albert52
30/08/2005, 17:52
ALBERT in versione ACCHIAPPONE-FIGACCIONE!!!!!
sdraiato bello bello in posa sull' erba!!!

:wink:

Danna


ACCHIAPPONE-FIGACCIONE!!!!!
Io veramente volevo dormire qualcuna senza fare nomi si è messa a giocare come una bambina con l'acqua a fare i gavettoni io da poro vecchiarello volevo dormi sotto na pianta, dopo aver telefonato a mia figlia.
La prossima volta svuoto il sottosella e vengo con le buste grandi della spazzatura e poi vedemo l'acqua che arriva.
:lol: :lol: :lol:

Fai così: indossale le buste grandi della spazzatura :wink:

E' meglio....

8)

E tu preparate con la muta ......

Vaverik
30/08/2005, 22:07
E tu preparate con la muta ......

e tu data l'eta te ce vonno le bombole d'ossigeno :lol: :lol: :lol:

Danna
31/08/2005, 08:26
Facciamo pacetta!

:angels_004:

Ho paura di affogare... :shock:

Danna

albert52
31/08/2005, 08:40
E tu preparate con la muta ......

e tu data l'eta te ce vonno le bombole d'ossigeno :lol: :lol: :lol:
Età?????
Ma se sono un pupo a 53 anni gioco ancora con i gavettoni se lo sanno i miei figli ........ :lol:

albert52
31/08/2005, 08:42
Facciamo pacetta!

:angels_004:

Ho paura di affogare... :shock:

Danna
Va bè, Va bè famo pace anche perchè se va verso l'inverno e con l'età i reumatismi se cominiciano a senti :toothy_006:

sara23
31/08/2005, 09:14
Scusate 'n attimo...
Sto post era partito come organizzazione x un'uscita per sabato scorso...
Ma in 8 pagine...che diamine ve siete detti?? :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:

albert52
31/08/2005, 09:43
Scusate 'n attimo...
Sto post era partito come organizzazione x un'uscita per sabato scorso...
Ma in 8 pagine...che diamine ve siete detti?? :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: POTEVI VENIIII :lol: :lol: :lol:

Vaverik
31/08/2005, 11:37
Scusate 'n attimo...
Sto post era partito come organizzazione x un'uscita per sabato scorso...
Ma in 8 pagine...che diamine ve siete detti?? :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:

ma è perche ci sono due pagine di foto :roll: :roll: