PDA

Visualizza Versione Completa : vinvic ha la febbre a 39.3 .vi prego parere medico



vinvic
26/08/2005, 22:36
salve sono la sorella di vinvic.mio fratello in preda al delirio mi sta dettando questo topic.alle ore19 ha preso un aspirina e la febbre era 37.6.Alle ore 20 vinvic ha la febbre a 38 ma si distrae grazie alla presenza della sua zavorrina che tempo un ora è andata via :twisted: ore 22.30 vinvic ingerisce the con fette biscottate.ahimè la febbre sale alla temperatura di 39.3.assume una tachipirina nella speranza che cali. i sintomi sono:indolensimento del quadricipide e del bicipite femorale e relativi gemelli.2(intestino grasso è affetto da diarrea :shock:
forte emicrania).


SI RICHIEDE UN CONSULTO MEDICO
SALUTI LUISAVIC

freedom
26/08/2005, 22:39
abbattetelo....non fatelo soffrire

Bruno
26/08/2005, 22:42
abbattetelo....non fatelo soffrire

:shock: ma no dai poverino abbatterlo non mi pare il caso. 8) :lol:

MartePower
26/08/2005, 22:45
abbattetelo....non fatelo soffrire
mi hai fregato, volevo proporre una soluzione simile 8)

Bruno
26/08/2005, 22:48
Ma come siete cattivi questa sera....... :mrgreen:

vinvic
26/08/2005, 22:54
Mia fratello mi ha Obbligato alla verifica della presenta di risposte;.......Che fo' ? :shock: . Io non conosco il tipo di confidenza che c' e' tra voi....ops
Gli ho detto che tutti gli fanno gli auguri :oops: ......damine pero' e come siete :?: :?:


Novità ...............

Nazran
26/08/2005, 23:03
Ciao, sono il fratello di Nazran.

Manda a dire da parte di mio fratello che non e' colpa sua.
AL massimo gli manda in tilt il TPS, non la febbre.
Dice di fargli fargli gli auguri e portarsi in bagno qualche rivista interessante e il cuscino, visto che ci passera' la notte sopra :mrgreen:

(scherza. Tanti auguri)

Bruno
26/08/2005, 23:06
:mrgreen: :mrgreen:

Pixo
26/08/2005, 23:22
Ciao, sono la sorella di Pixo e studio medicina.
Consultatami con un medico mio intimo amico, consigli supposte 1000ml glicerina.

vinvic
26/08/2005, 23:35
ehm :oops: :oops: ....gli ho letto le risposte;

SI e' un po' rabbuiato; :( :(

Cmq al di la' dello scherzo e delle battute....(dice di non essere permaloso)
Se c e' qualche medico si faccia avanti; il ns medico di famiglia e' ammalato gravemente (ahime' lo abbiamo scoperto solo Oggi :| :| ).

Smilla
26/08/2005, 23:37
Oh, signur... è così in delirio che crede di essere la sorella??? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:










(scherzo neh! E' meglio spiegarsi prima. :wink: Auguri comunque ma non posso essere d'aiuto.)

Bruno
26/08/2005, 23:38
Oh, signur... è così in delirio che crede di essere la sorella??? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:











(scherzo neh! E' meglio spiegarsi prima. :wink: )

sorella......sorello....... :roll: :lol: :lol:

MartePower
26/08/2005, 23:39
Mia fratello mi ha Obbligato alla verifica della presenta di risposte;.......Che fo' ? :shock: . Io non conosco il tipo di confidenza che c' e' tra voi....ops
Gli ho detto che tutti gli fanno gli auguri :oops: ......damine pero' e come siete :?: :?:


Novità ...............non ci crederà mai 8)

vinvic
26/08/2005, 23:40
Ciao, sono la sorella di Pixo e studio medicina.



Oh raga' sono Io la febbre e' calata a 38,2 e meno male che ho preso la TACHIPIRINA a Pillola;

Grazie per il pensiero .....davvero;

Ahime' le supposte al momento non le ho in casa; secondo te potrei da qui a un' ora (quindi dopo 3 ore dall' assunzione della Tachipirina ) assumenre Tachifludech o come si scrive? So che ha gli stessi principi attivi della tachipirina ( ma con un dosaggio inferiore) ed in piu' e' un' antiinfluenzale;

Non conosco il tuo Nome ...cmq piacere Vincenzo ; e grazie ancora a te ed a Pixo;
Li dove ci fossero altre indicazioni sono ben lieto di ascoltarti;

ps: l' enterogermina pensi che possa prenderlo per l' intestino ? e se si quante fialette alla volta?

freedom
26/08/2005, 23:40
crede di essere la sorella


è la chiusura del cerchio. :!:

ha iniziato il tuning su se stesso :shock:

MartePower
26/08/2005, 23:41
crede di essere la sorella


è la chiusura del cerchio. :!:

ha iniziato il tuning su se stesso :shock:
speriamo si faccia un bel silicone 8)

vinvic
26/08/2005, 23:47
ha iniziato il tuning su se stesso



Ma dai era davvero mia sorella!! Prima davvero stavo male; il mio dottore ahime' non e' reperibilee non volevo fare stronzate nell' assumere dei medicinali ;

Vi prego ragazzi ...magari anche per domani Mattina se qualcuno ha un medico in Famiglia; Ho indicato tutti i sintomi;

Pero' ora sono pure Incazzet :evil: :evil: :evil: e qunado sono incazzet parl Napulitan (anche se non lo sono).

X Nazran: Uaglio' riman t mett contro tutt' e uagliun ra Controlist.......E so C@@z appenner ; :oops: :oops:
....Caspita e che escalation Simmetrica.....caiuzz e pure tra un po' divento MEDIATORE FAMILIARE :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA Alle Girls del Forum e non (ivi compresa la sorella di Pixo) per questa mia Uscita scurrile; ma quanno ce vo' ce vo'!!!

vinvic
26/08/2005, 23:49
speriamo si faccia un bel silicone



Per pudore non mi metto in posa da culturista at che Silicon e' GRANITO O' frat :mrgreen: ....anche se Uomoragno potrebbe facilemte individuare dei punti carenti...magari il Deltoide Posteriore :mrgreen: :mrgreen:

RAGA' AIUTOOOOOOOOOO che fo? ho ancora 38 e so che giunto a questa temperatura la tachipirina e' quasi d' obbligo
Sto maleeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Smilla
27/08/2005, 00:03
Mia madre utilizzava mettere delle fette tonde di patate sulla testa per far scendere la febbre.
Se non funziona, almeno avrai qualche patatina già pronta. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Hispanico
27/08/2005, 02:34
Vinciiiiiiiii a papà ricorda di mettere la suppostina prima di andare a nanna.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vincè a papà da lunedi' mettiti a studiare....io sono preoccupato...i tempi scorronooooo :twisted: :twisted: :mrgreen:

frakka
27/08/2005, 02:47
Enterogermina per l'intestino va bene. Non dovrebbe avere contro-indicazioni particolari perchè sono solo spore. Io ne spremevo due in un bicchiere d'acqua prima di andare a dormire.

Per la febbre non sò... non mi viene quasi mai. Di solito due compresse di vivin C in un bicchiere d'acqua e una sonora dormita mi sono sufficienti.

Steboga
27/08/2005, 07:30
39.3 è tanto, se risale oggi farei una puntatina al pronto soccorso x saperne le cause, se le conosci xè hai girato nudo in moto sotto la pioggia TACHIPIRINA E LETTO

asterix
27/08/2005, 08:46
è ancora vivo ?

vinvic
27/08/2005, 09:38
Grazie Ste, Frakka e Smilla;

Ieri sera ho ripreso alle 02:00 la Tachipirina anche se solo stamane ,telefonando il Dottore (finalmente reperible), mi sono accorto che le compresse erano da 500mg cadauna ed il dottore mi ha detto che ne devo prendere 1000mg ogni volta che la temperatura supera i 38°.

Mi ha detto che per oggi non vuole darmi antibiotici :evil: :evil: :evil: :evil: ......"vediamo come si evolve l' influenza ; hai un virus che sicuramente sta interessando il tratto intestinale"!

Solo dietro mia indicazione mi ha assecondato anche nell' assunzione di Enterogermina (colazione , pranzo Cena). :evil:

Stamane ho 38,3 ; mo me prendo the e cereali e due bei compressoni di tachi;

La prognosi cmq e' stata sciolta...........Vinvic .......,mi spiace per voi, e' fuori pericolo........almeno credo :shock: :shock:

Barone Rosso
27/08/2005, 09:58
Bevi molti liquidi, t starai disidratando sicuramente e t serviranno x far prima ad "espellere" ospiti indesiderati.
Normalmente io uso la neo nisidina (gli altri medicinali nn li filo x nulla) xkè agisce direttamente sul ns regolatore della temperatura.
T farà ridere, lo so ridevo ankio, poi l'ho usata. :wink:
Anke se qlss farmaco basato sull'acetil salicilico dovrebbe avere il medesimo effetto. (vedi takipiriña)
Rimettiti presto. :wink:

vinvic
27/08/2005, 11:21
Bevi molti liquidi, t starai disidratando sicuramente e t serviranno x far prima ad "espellere" ospiti indesiderati.
Normalmente io uso la neo nisidina (gli altri medicinali nn li filo x nulla) xkè agisce direttamente sul ns regolatore della temperatura.
T farà ridere, lo so ridevo ankio, poi l'ho usata. :wink:
Anke se qlss farmaco basato sull'acetil salicilico dovrebbe avere il medesimo effetto. (vedi takipiriña)
Rimettiti presto. :wink:

Grazie Mille; La febbre al momento e' scesa a 37,6 ....sicuramente alle 12 Salira' ; sempre meglio che avere 39 :shock:

Steboga
27/08/2005, 11:33
il max si dice che è intorno le 16.00, in ospedale avevo febbre e quando era arrivata a 38.9 me ne hanno rifilate 2 di tachipiroska, poi "casualmente" levando l'ago della flebo è passata, la vena stava diventando durissima e le flebo neanche andavano giù +, quasi flebite...

vinvic
27/08/2005, 11:52
il max si dice che è intorno le 16.00, in ospedale avevo febbre e quando era arrivata a 38.9 me ne hanno rifilate 2 di tachipiroska, poi "casualmente" levando l'ago della flebo è passata, la vena stava diventando durissima e le flebo neanche andavano giù +, quasi flebite...



Ok;
Com' e' sto fatto che levando l' ago della flebo ...e' passata? :?: :!:

Barone Rosso
27/08/2005, 12:21
il max si dice che è intorno le 16.00...Quoto, preparati. :wink:

WiD
27/08/2005, 13:40
crede di essere la sorella


è la chiusura del cerchio. :!:

ha iniziato il tuning su se stesso :shock:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

WiD
27/08/2005, 13:42
Cmq in questo periodo ne ho sentiti parecchi che si sono beccati un febbrone da cavallo!

Chissà che c'è in giro!

Barone Rosso
27/08/2005, 13:51
...1 dubbio, x caso hai mangiato del sushi o veteropartenosushi?
(xkè lo abbiamo inventato prima noi quel piatto lì...
poi, vabbuò stev'm shcarz 'à malatìe ed è arrivat' ò culér'...ma kèst' è n'àta storia)

P.S.:oltre al Vernacoliere qlc1 dovrebbe stampare anke il "Partenoliere", m c abbonerei ieri. :lol:

tia
27/08/2005, 14:04
Io suggerisco un bel clistere caldo di latte +.. latte mescalina e qualche altra cosetta (alla arancia meccanica) un paio di calci nelle palle (tanto per vedere che non finga.. e se sopravvive allora una bella lavandina gastrica a base di benzene, cherosene, amarene, cicatrene, feldene e pedane da moto... dovrebbe bastare a farti passare la febbre.. magari ti viene un poco di bruciare di stomaco... (e di ****)

Tranquillo, secondo me è una influenzina intestinale..
Facci sapè se la febbre torna e se il medico sopravvive!

Bruno
27/08/2005, 15:03
8) :lol: :lol:

vinvic
27/08/2005, 16:15
Facci sapè se la febbre torna e se il medico sopravvive!


Daiiiiiiiiiiiiiii.....guarda che il medico sta davvero male!!!! :| :|

BradipoVolante
27/08/2005, 18:33
A sto punto mi chiedo se il consulto l'hai chiesto per te o per il medico...
Complimenti al cocktail di tia, se qualcuno mi garantisce che funziona (con prove inconfutabili, non solo parole) lo collauderò alla prima occasione. Posso evitare il clistere e prenderlo come sciroppo?

sol-o
27/08/2005, 18:47
bhe il protarsi di questa cosa è veramente preoccupante,visto che si parla di grave interessamento intestinale con evaquazioni continue di materiale non ben compattato
purtroppo ha ragione Tia un bel clisterone (almeno 5l) e poi si rende necessaria una rettoscopia per escludere qualsiasi patologia intestinale
lamsp :wink:

vinvic
27/08/2005, 23:04
purtroppo ha ragione Tia un bel clisterone (almeno 5l) e poi si rende necessaria una rettoscopia per escludere qualsiasi patologia intestinale
lamsp



A Miseraccia.........................;

Ma io non lo so.....sto medico non vuole farmi prendere antibiotici....mi dice "il virus deve fare il suo corso" :evil: :evil: :evil:
Mhaaaaaaaaa...cmq le fitte alla pancia stanno diminuendo e mi so concesso del Riso in bianco;

Caiuzz ...ma domani c' e' la grande svolta ...il calcio che conta Passa a mediaset.....mi devo fare una scorpacciata di trasmissioni sportive .............ma la domenica non e' tale senzxa una Bella pizza come solo qui la sanno fare!!!! :cry: :cry: :cry:
Ho chiesto a mia sorella se dietro regalo in denaro (una 15 di euro) mi compra un Pizza in gran segreto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Non saprei:
1)4 Formaggi , funghi porcini e salsiccia
2)Ortolana con peperoni, melenzane a fungitiello e zucchine
3)Panna ,cotto e funghi porcini
oppure leggera :mrgreen: :mrgreen:

4)Provola, rucola scaglie di parmigiano e Bresaola

serpik
28/08/2005, 01:19
io proverei col nos
una bella iniezione e via
ahahhahah
buona guarigioneee

Barone Rosso
28/08/2005, 01:49
.....sto medico non vuole farmi prendere antibiotici....mi dice "il virus deve fare il suo corso" :evil: :evil: :evil: Vuol dire ke sa il fatto suo, è sempre meglio nn abusare degli antibiotici x usarli solo quando strettamente necessario.
Vedo cmnq ke stai meglio e nn fai menzione d aumento d temxatura verso le 16:00, se è così vuol dire ke ne 6 fuori in 2gg di pisciatone espulsive... :wink:
Rimettiti presto. :wink:

frakka
28/08/2005, 04:08
Direi che stà meglio visto quello che stà pensando di ingurgitare!!!

Bhè, è giusto. Visto che sul cesso devi stare che almeno sia sostanzioso!!!! :D :D :D

Steboga
28/08/2005, 08:23
x la pizza ti consiglio la 4 ma al posto della bresaola mettici lo speck + cipolle :mrgreen: :mrgreen:

vinvic
28/08/2005, 23:10
Niente pizza :evil: :evil:

La temperatura finalmente e' scesa a 37.4 ....ma la panza......niente da fare...la situazione e' peggiorata; :cry: :cry:

Domani viene il medico ...... :shock: :shock: :shock:

vinvic
30/08/2005, 13:44
Ohhhhhhh ......finalmente;
Oggi mi tocca riso con la Zucca..............non ci vedo piu' dalal fame;
La panza sembra andare davvero bene.....nel senso che le fitte sono svanite.....anche se le mie visite in the badroom non sono ottimali :| :| :wink: :wink:



E stasera caiuzz volgio la pizza :evil: :evil: :evil:

tia
30/08/2005, 16:19
La panza sembra andare davvero bene.....nel senso che le fitte sono svanite.....anche se le mie visite in the badroom non sono ottimali :| :| :wink: :wink:




cosa vuol dire che la più dura la imbottigli???

BradipoVolante
30/08/2005, 23:47
maronna ma ancora la febbre tieni??? ti sei pigliato un virus bionico

lorylo
31/08/2005, 00:01
e' guarito alla fine? :mrgreen:

luke_magic
31/08/2005, 00:38
Ohhhhhhh ......finalmente;
Oggi mi tocca riso con la Zucca..............non ci vedo piu' dalal fame;
La panza sembra andare davvero bene.....nel senso che le fitte sono svanite.....anche se le mie visite in the badroom non sono ottimali :| :| :wink: :wink:



E stasera caiuzz volgio la pizza :evil: :evil: :evil:

se vuoi la pizza sei sulla strada della guarigione!

vinvic
31/08/2005, 03:29
e' guarito alla fine?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Manca poco; ma anche per oggi Riso in bianco e per cena the con fete biscottate :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



maronna ma ancora la febbre tieni??? ti sei pigliato un virus bionico


In termini medici e' la stessa cosa che mi ha detto il medico .......Virus intestinale :shock: :shock: :shock:

vinvic
31/08/2005, 03:30
se vuoi la pizza sei sulla strada della guarigione!



Me la sogon anche di notte :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:

bob67
31/08/2005, 12:12
Vince' leggo ora del tuo virus. Prendi per qualche giorno anche delle vitamine. Comunque per solidarieta' la pizza l'ho presa io ieri sera.

Guarisci presto.

lorylo
31/08/2005, 12:20
Vince' leggo ora del tuo virus. Prendi per qualche giorno anche delle vitamine. Comunque per solidarieta' la pizza l'ho presa io ieri sera.

Guarisci presto.


:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Babbà
31/08/2005, 12:26
compà tieni u poc ra sciurdarella?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si è sciuoveto lo stentino? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte, rimettiti presto :wink: ...che quel chiodo di moto che hai in garage ti aspetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :obscene_006: :obscene_007: