PDA

Visualizza Versione Completa : 4 settembre riapre l'isam



beaver
29/08/2005, 21:43
sto pensando di prendere il turno mattinale (09,00-1300 al costo di 80,00€) qualcuno è interessato? :wink:
dai che la giostrina è divertente, più gente entra e più bestie si vedono :D :D :D

mattomatte
31/08/2005, 19:18
Sento sempre piu gente che non ne parla molto bene......(della pista e delle sue via di fuga) :? :? :?

beaver
31/08/2005, 21:28
Sento sempre piu gente che non ne parla molto bene......(della pista e delle sue via di fuga) :? :? :?

quelli che ne parlano male lo fanno spesso per "sentito dire" o perchè vedono solo vallelunga perchè più veloce :roll:
viste le velocità che si toccano, la più alta è 190 di 4^ (con una 600) nel rettilineo, le vie di fuga sono più che congrue.
certo se si ha un 1000 si è un pò sacrificati però stan che ci ha girato insieme a me non mi è sembrato così sofferente :twisted: poi se non piace si può sempre andare a vallelunga a 45 euro per 20 min......

stan
01/09/2005, 09:50
Diciamo che probabilmente non è il massimo come vie di fuga, ma considerate le velocità che si raggiungono direi che sono sufficienti.

Considerate le alternative vicino Roma comunque va più che bene, perché Vallelunga costa uno sproposito, e il Sagittario non è per niente più sicura, se non per il fatto che si va un po' più piano.

Comunque questa domenica salto :( ... devo fare il tagliando e poi preferisco evitare la prima dopo la riapertura ... mi sa che ci sarà il pienone :wink:

Dami_1000
05/09/2005, 09:14
Ste foto??? :wink:

stan
05/09/2005, 12:03
Com'è andata?

Prima della chiusura un altro giretto me lo voglio fare :wink:

@dami_600
Per qualche foto guarda https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=13665&postdays=0&postorder=asc&start=15 e https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=14329

beaver
05/09/2005, 13:01
divertimento allo stato puro come sempre :wink:
ho scelto la mattina perchè il frosinate ha una lunga tradizione di acquazzoni pomeridiani, tradizione puntualmente confermata......
le temperature erano decisamente buone, questa volta le gomme non si sono stracciate come a luglio ma si sono limitate a mostrare di aver lavorato "a temperatura"
traffico nella norma, non essendo legati a turni ben precisi si entra e si esce quando ti pare per cui si può gestire.
di esaltante da raccontare un bell'ingarellamento tra fermoni con una r1 per 4 giri, io decisamente più bravo di lui nelle staccate a fondo rettilineo e nel cavatappi e lui che per riprendermi sul dritto s'impiccava in manate sul gas in 2^ per passarmi in monoruota. tutto molto bello e devo dire sinceramente corretto sia da parte mia che sua 8) (avevamo entrambi le carene originali........)
per settembre non tornerò più all'isam, quella che doveva essere la seconda uscita in pista di settembre è diventata la domenica al nazionale per cui pianificherò direttamente 2 uscite per ottobre :wink: