PDA

Visualizza Versione Completa : Aooooooo! sono tornato!



luke_magic
29/08/2005, 21:58
Ciao a tucc............sono tornato (ahimè) dalle ferie.........ancora qualche giorno di riacclimatamento a casa e poi da lunedì si ricomincia pure a lavorare.............
voi tutto bene?
divertiti?
ferie?
giri moto-eno-gastronomici?

a breve posterò foto Normandia e Bretagna (un giro da non perdere)............ma vi raccontarò poi............

Nazran
29/08/2005, 22:15
Ciao, e Benvenuto!

Perche' non vai a presentarti nell'apposita sezione?











:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:wink:

luke_magic
29/08/2005, 22:18
Ciao, e Benvenuto!

Perche' non vai a presentarti nell'apposita sezione?











:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:wink: :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao Naz..............

luke_magic
29/08/2005, 22:31
già...una presentazione sarebbe carina...










p.s. tieni d'occhio la sezione Nord-ovest, sia mai che ti accogliamo tra i nostri (senza promesse però!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:miiiiiii manco da un misero mesetto per consumare le più che meritate vacanze e subito questi alzano il crestone eh?............ :mrgreen: :mrgreen:

Bruno
30/08/2005, 00:01
Ciao bentornato, spero che hai passato delle buone vacanze. :wink:

ado
30/08/2005, 08:32
p.s. tieni d'occhio la sezione Nord-ovest, sia mai che ti accogliamo tra i nostri (senza promesse però!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a proposito.....perchè non sei mai venuto alla birrata del giovedì?!?!?! :evil: :evil:
vedi di rimediare :wink:

Lupetta
30/08/2005, 09:12
Uelcam Luke! :mrgreen: Ma quante ferie ti sei fatto????? :roll: :shock: :?

Spread
30/08/2005, 10:00
bentornato Luke!!!!!! :wink:
dai foto foto foto :wink:

Aaron79
30/08/2005, 10:45
Bentornato!!! ;)

vinvic
30/08/2005, 11:15
Bentornato; ti sei fatto un bel giro ehh!!! dai foto foto foto foto foto!! :wink: :wink:

ObeliX
30/08/2005, 11:19
Welcome back!!!! L'era ora 8)

luke_magic
30/08/2005, 11:26
in giornata mi scarico sul pc le foto (600!!!) poi le uppo sul sito del buon Lontano (che nonostante fossi dalle sue parti non sono riuscito ad incrociare)...............

michy_torre
30/08/2005, 11:45
Ciao, e Benvenuto!

Perche' non vai a presentarti nell'apposita sezione?











:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:wink:

Ahh ahh questa è bella!! :D
Comunque ben ritornato.... anche io forse dovrei andare su Presentazioni, dopo tutta l'estate sulla mia bellissima INA, ho il pc con le ragnatele! :wink: :lol:

MartePower
30/08/2005, 15:46
mi mancavi :oops:

Fefe
30/08/2005, 15:52
ecco.....nel forummmmmm s'intrufolano dei brutti ceffi..... :lol: :lol:


Ciao Luke ben tornato,non vedo l'ora di vedere 600 foto :shock: :lol:

lorylo
30/08/2005, 16:31
ciao lukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

luke_magic
30/08/2005, 23:10
se uppo 600 foto Lontano mi viene a cercare a casa........inoltre mi servirebbe un altro mesetto e in studio dubito che sarebbero felici di concedermelo........estrapolerò quindi le migliori (quelle in cui ci sono io, così, solo per questo, guadagnano punti :mrgreen: :mrgreen: ).............

Lontano
30/08/2005, 23:36
salve bell'uomo!
Peccato non essere riusciti a beccarci... ci saranno altre occasioni, ne sono certo!
Per le 600 foto, non c'è problema, tieni 1Gb di spazio, se hai pazienza a caricarle 5 a 5.... :? finché non esce la versione stabile dello script nuovo, non c'è altro modo, sigh...
Arrivederci a Norcia allora?

luke_magic
31/08/2005, 00:40
salve bell'uomo!
Peccato non essere riusciti a beccarci... ci saranno altre occasioni, ne sono certo!
Per le 600 foto, non c'è problema, tieni 1Gb di spazio, se hai pazienza a caricarle 5 a 5.... :? finché non esce la versione stabile dello script nuovo, non c'è altro modo, sigh...
Arrivederci a Norcia allora?ciao davide..........mi spiace un sacco esserci mancati............ma Parigi era solo una tappa e non potevamo fermarci troppo........io poi (come qualcuno del gruppo) non l'avevo mai vista e quindi ci siamo sparati un tour de force di 9 ore filate per cercare di vedere il più possibile.................e devo dire che le cose principali ci sono state! ............ad avere qualche gg in più.............mannaggia!

luke_magic
31/08/2005, 00:41
quelle in cui ci sono io, così, solo per questo, guadagnano punti

i punti te li faccio guadagnare io..... di sutura... :mrgreen:


sai com'è l'invidia gioca brutti scherzi.... :mrgreen: e se rosiko.... azz se rosiko....



comunque fila a presentarti ed a iscriverti nella sezione Nord Ovest (anche perchè in altre sezioni non ti vogliono :mrgreen: )

quando ci si vede ti racconto per benino!
dopo non avrai più scuse (patente compresa).............in ogni caso quest'anno ti sei fatto il millone.............dieri che devi stare solo in silenzio! :wink: :lol: :lol: