Accedi

Visualizza Versione Completa : C'è ancora gente che si SACRIFICA

albert52
30/08/2005, 08:50
Cosa ne pensate dei grandissimi sacrifici che fà il nostro Presidente?????
Che brava persona che deve essere io non lo conosco personalmente ma uno che se sacrifica cosi tanto per me gli vorrei dire tante cose carine e vorrei tanto conoscerlo per dimostraie quanto gli voglio bene a suon de ..... :violent_019: :shorts_004:

Gonzo
30/08/2005, 09:12
Mi unisco ad uno dei tanti sfoghi a favore ( :?: ) del ns. presidentissimo!!!!!!!!

:violent_007:

Roadrunner
30/08/2005, 11:17
Cosa ne pensate dei grandissimi sacrifici che fà il nostro Presidente?????
Che brava persona che deve essere io non lo conosco personalmente ma uno che se sacrifica cosi tanto per me gli vorrei dire tante cose carine e vorrei tanto conoscerlo per dimostraie quanto gli voglio bene a suon de ..... :violent_019: :shorts_004:

Ci sta arrivando finalmente.
Io nelle sue condizioni lascerei tutto ed andrei a farmi fare il vento da una dozzina di belle gnocche in un'isola sperduta 8) . Minkia, veramente :lol: .
Condivide la mia idea e quindi gli pesa candidarsi.

Spike

michy_torre
30/08/2005, 11:48
- albert52..... Mi consenta..!!!! :lol: :lol: :lol:

http://www.portorotondoweb.it/newsarchivio2004/imago2004/im_2008/berlusconi-bandana.jpg

Come vede mi sto sacrificando... :lol:

luke_magic
30/08/2005, 12:22
ma va a cagher..............

sbronzolo
30/08/2005, 12:35
Ragazzi, per favore, smettiamola di scherzare :angry_007: (anche perché la questione è seria :( ) ... cerchiamo, invece di essere propositivi: qualcuno dovrebbe seriamente porre termine ai sacrifici di questo pover'uomo ...

P.S ... quando mi è successa una cosa del genere con una cagna (aveva un'infezione per la quale non c'era speranza e ... soffriva davvero troppo, poverina :sad_009: ... un po' come il nostro premier!) l'abbiamo portata al canile municipale per sopprimerla ... :shocked_001:

gamba
30/08/2005, 13:38
Dopo tutti i sacrifici che fa per noi, e lo fa solo per noi, ma veramente !!!!
senza di lui avremmo Stalin che ci fa fare la fila per il pane, invece con lui.....

aspetta, fra un pò, se va avanti così, faremo un botto peggio dell'Argentina ( ma tanto ci sarà un Benetton che ci compra............. )
fra un pò lasceremo le moto a casa ( con quel che costerà la benzina, non potremo neanche venderle....... )
fra un pò le nostre case finiranno tutte alle banche...... ( prevista l'impossibilità per tante famiglie di finire di pagare il mutuo, visti i rincari di tutto il possibile, tranne gli stipendi )
Silvio, non darti pena per noi, noi non ti meritiamo, quindi vai fuori dalle .....

vinvic
30/08/2005, 13:42
Io lo adoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bruno
30/08/2005, 13:42
- albert52..... Mi consenta..!!!! :lol: :lol: :lol:

http://www.portorotondoweb.it/newsarchivio2004/imago2004/im_2008/berlusconi-bandana.jpg

Come vede mi sto sacrificando... :lol:

8) :lol: :lol:

Lupetta
30/08/2005, 13:51
ma va a cagher..............
Quotolo 8)