Visualizza Versione Completa : Luuukeduke! Ma 'ndo stai?
Ao', ma che fine hai fatto??
Eh, cavolo, per esempio nel frattempo c'e' stata la Giornata mondiale della Gioventu', dove si e' insolfettata un po' di gente e non mi vedo neanche un commento??
:lol: 8) :wink:
Aspetta caro Naz,il buon Luke starà tornando da Colonia,dove si è svolta la festa dei giovani :mrgreen:
Aspetta caro Naz,il buon Luke starà tornando da Colonia,dove si è svolta la festa dei giovani :mrgreen:
Gia' me lo immagino, con tanto di molotov a fare agguati ai papaboys :lol: :lol: :lol:
Gia' me lo immagino, con tanto di molotov a fare agguati ai papaboys :lol: :lol: :lol:
Macchè.......secondo me era il capo gruppo dei papa-boys :lol: :lol:
Ecco, un altro che è misteriosamente scomparso... :roll: :shock: :?
Si sara' certamente infiltrato per farsi saltare in aria come un kamikaze sotto il palco di B16 :lol:
Si sara' certamente infiltrato per farsi saltare in aria come un kamikaze sotto il palco di B16 :lol:
Sembra il codice identificativo di una bomba,o la mossa di battaglia navale :lol: 8)
MartePower
30/08/2005, 15:53
Eh, cavolo, per esempio nel frattempo c'e' stata la Giornata mondiale della Gioventu', dove si e' insolfettata un po' di gente e non mi vedo neanche un commento??
:lol: 8) :wink:Penso che sia stato li e poi sia passato al meeting di CL :roll:
Vero! Prima Colonia e poi Rimini. Si sa che Luke è un ragazzo impegnato :roll: :lol: 8)
MartePower
30/08/2005, 15:56
Vero! Prima Colonia e poi Rimini. Si sa che Luke è un ragazzo impegnato :roll: :lol: 8)E' un giovane impegnato sul fronte cattolico praticamente. :roll: :lol:
E' proprio strano che scompaia in concomitanza di eventi come questi. Era sparito anche durante i funerali di GP2. Mah. :shock: :? :roll:
MartePower
30/08/2005, 16:01
Doppia vita e doppia personalità :shock:
E' proprio strano che scompaia in concomitanza di eventi come questi. Era sparito anche durante i funerali di GP2. Mah. :shock: :? :roll:
Dici che ha uno sdoppiamento di personalita' cosi' grave? :lol: :lol:
Voi che l'avete conosciuto, prima di mangiare farfugliava tra se e se qualcosa? 8) :lol:
Voi che l'avete conosciuto, prima di mangiare farfugliava tra se e se qualcosa? 8) :lol:
Adesso che ci penso...Gli ciondolava dalla tasca dei pantaloni una cordicella con attaccate delle piccole sfere, sembrava una collanina... :shock:
MartePower
30/08/2005, 16:05
Forse s'è "ravveduto" e s'è fatto frate, magari sta a Cascia e lo vediamo al raduno :mrgreen:
Adesso che ci penso...Gli ciondolava dalla tasca dei pantaloni una cordicella con attaccate delle piccole sfere, sembrava una collanina... :shock:
Alla fine della cordicella c'era il simbolo dell'addizione? :lol:
Sì sì, bravo! C'era un +. Conosci? :| :?:
Sì sì, bravo! C'era un +. Conosci? :| :?:
Mah, potrebbe trattarsi di un gadget dei fans di Madonna... :roll:
Massimo il panaco
30/08/2005, 16:27
Per me è in quarantena a farsi disitossicare dall'acqua di Colonia e dal Meeting :shock: :wink:
Forse s'è "ravveduto" e s'è fatto frate, magari sta a Cascia e lo vediamo al raduno :mrgreen:
8) :lol: :lol:
michy_torre
30/08/2005, 18:31
Si confermo, sono ritornato dalle Giornate Mondiali Gioventù a Colonia (ma per lavoro :x :x ) e l'ho visto in giro con tanto di maglietta FazerItalia :lol:
Scherzo Luke!!! :mrgreen:
.........ma quanta benzina buttate sul fuoco????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Massimo il panaco
30/08/2005, 22:36
Si confermo, sono ritornato dalle Giornate Mondiali Gioventù a Colonia (ma per lavoro :x :x ) e l'ho visto in giro con tanto di maglietta FazerItalia :lol:
Scherzo Luke!!! :mrgreen:
.........ma quanta benzina buttate sul fuoco????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:Con quello che costa poi !! :wink: