PDA

Visualizza Versione Completa : RIUNIONE PRE RADUNO DA TONIMANETTA



attila
30/08/2005, 23:08
Pensavo, visto che ormai siamo tutti tornati dalle ferie (ed al lavoro :D ), visto che c'è un po' di confusione sull'organizzazione della partenza per il nazionale e sulle strade da prendere, di organizzare una seratina in allegra compagnia dal Tonimanego, scegliete voi la data che più vi aggrada, diciamo della settimana prossima cerceremo di scegliere poi quella che è più votata.
Io dico la mia, visto che sono anche libero. Venerdì 9.
Ciao ciao

olitour
31/08/2005, 07:09
Quasi, quasi ....
La mia idea era quella di andare a trovare Skill una sera, e quindi al rientro fermarmi dal Toni, potrei farlo ven 9.
Per me ok!
:D

asterix
31/08/2005, 08:27
ok per ven. 9

tynozz
31/08/2005, 09:06
Venerdì 9 per noi è ok.

Lista :

- Attila
- Oliture
- Asterix
- Tynozz e Fefe

attila
31/08/2005, 09:06
Quasi, quasi ....
La mia idea era quella di andare a trovare Skill una sera, e quindi al rientro fermarmi dal Toni, potrei farlo ven 9.
Per me ok!
:D
Come ci vai da Skill? Vorrei venirci anch'io.
Ciao ciao

MartePower
31/08/2005, 12:04
quando vedete tonimanetta
mi pare che gli ho scritto che mi pare di aver visto la sua mail di iscrione, che poi è sparita
ho chiesto eventualmente di rimandarla

avvertitelo

grazie

attila
31/08/2005, 12:26
quando vedete tonimanetta
mi pare che gli ho scritto che mi pare di aver visto la sua mail di iscrione, che poi è sparita
ho chiesto eventualmente di rimandarla

avvertitelo

grazie
lui sa che te la deve rimandare con i dati completi di tutti gli iscritti

tonimanetta
31/08/2005, 17:11
Sono daccordissimo avvertire Erman di presentarsi con documentazione topografica delle varie alternative
salutoni

PLOK
31/08/2005, 20:15
Lista :

- Attila
- Oliture
- Asterix
- Tynozz e Fefe
- Plok e famiglia?

La Mamy
01/09/2005, 17:05
Mi fa piacere che vi stiate organizzando per andare a trovare Marco!
Ma siete sicuri di volerlo fare un venerdì sera?
San Donà non è proprio dietro l'angolo soprattutto se poi volete fermarvi da Toni

Decidete voi comunque, come andate meglio

olitour
01/09/2005, 17:59
Come al solito le femmine si intromettono a rompere les balotas.
Per noi 100 km sono uno shersetto, noi siamo omini duri.

A proposito da Marco si può avere una tisana se mi brucia lo stomaco?

E' logico che possiamo anche cambiare giorno, la mia idea era quella di partire col furgonzin da casa mia verso le sei e mexa, massimo sette. Essere dallo skillone per le 8, si stà la 1 ora, verso le nove si vien via e alle 9 e mexa tutti da Toni!
Possiamo fare un gruppetto e andare insieme, col furgonzin, potrei fare anche una fermata a PD per raccogliere passeggeri.

Certo che a pensarci bene, la tangenziale di Mestre al venerdì sera non è proprio piacevole!
:D

La Mamy
01/09/2005, 18:07
Come al solito le femmine si intromettono a rompere les balotas



Io dicevo per voi, il papà di Marco ha preparato birre per tutti (Rici testimone)

asterix
01/09/2005, 18:08
io propendo per il "massimo sette", per le sei e mexa sarei un pò stretto

poi se decidete per le 6:30 vorrà dire che verrò via dal lavoro alle 5 invece delle 6 :?



:wink:

olitour
01/09/2005, 18:22
Come al solito le femmine si intromettono a rompere les balotas



Io dicevo per voi, il papà di Marco ha preparato birre per tutti (Rici testimone)

Ecco si è arrabbiata!
Come al solito, non si può neanche dire qualcosa che subito s'incazzano!
:roll:

La Mamy
01/09/2005, 20:13
Ecco si è arrabbiata!



io che mi arrabbio???
maddaiiiii, che mamy sarei?
è più facile che Marco vada piano...

tia
02/09/2005, 12:29
:signs_004:

Fate sapè poi.. se posso involarmi sulla valsugana come un jetrasoterrapiedisullatargaculostretto per essere giù in tempo il 16 all'alba
o
se posso prendermela comoda per essere giù per un ora umana!

attila
02/09/2005, 12:37
:signs_004:

Fate sapè poi.. se posso involarmi sulla valsugana come un jetrasoterrapiedisullatargaculostretto per essere giù in tempo il 16 all'alba
o
se posso prendermela comoda per essere giù per un ora umana!
Cosa intendi per ora umana? al limite cerchiamo di venire incontro un po' a tutti.
Ciao ciao

asterix
02/09/2005, 13:35
:signs_004:

Fate sapè poi.. se posso involarmi sulla valsugana come un jetrasoterrapiedisullatargaculostretto per essere giù in tempo il 16 all'alba
o
se posso prendermela comoda per essere giù per un ora umana!

dai che qualcuno che ti ospita per una notte a vicenza lo troviamo, cosi il giorno dopo parti fresco e riposato

anche perchè è mia intenzione partire sul presto in modo d'arrivare a norcia a un'ora umana :wink:

erman ha calcolato 8 ore di viaggio senza soste, se partissimo alle 8 arriveremo alle 16, poi aggiungete le soste e arriviamo alle 20, anche perchè via michelin in autostrada calcola 130 km/h che noi non facciamo :cry:

attila
02/09/2005, 14:20
:signs_004:

Fate sapè poi.. se posso involarmi sulla valsugana come un jetrasoterrapiedisullatargaculostretto per essere giù in tempo il 16 all'alba
o
se posso prendermela comoda per essere giù per un ora umana!

dai che qualcuno che ti ospita per una notte a vicenza lo troviamo, cosi il giorno dopo parti fresco e riposato

anche perchè è mia intenzione partire sul presto in modo d'arrivare a norcia a un'ora umana :wink:

erman ha calcolato 8 ore di viaggio senza soste, se partissimo alle 8 arriveremo alle 16, poi aggiungete le soste e arriviamo alle 20, anche perchè via michelin in autostrada calcola 130 km/h che noi non facciamo :cry:
@ Tia
Potrebbe sì essere un'idea quella di farti dormire da qualche parte qui in zona in modo che parti più fresco e riposato. Se ti sta bene facci sapere che ci mettiamo in movimento.
Ciao ciao

asterix
02/09/2005, 14:41
anche perchè sono gia 600 km quindi non serve aggiungerne altri :wink:

olitour
05/09/2005, 17:07
Ultimi aggiornamento!
Ho sentito Attila, che ha sentito Marco Skillone.
Dicevano di scartare l'ipotesi di andare a trovare Marco a Noventa, venerdì prima del Tonimanetta meeting.
Quindi venerdì solo da Tonimanetta alle 21.00,

PRESENZA OBBLIGATORIA A TUTTI I PARTECIPANTI AL RADUNONE, dobbiamo decidere alcune cosette importanti.
Io poi andrò a trovare Marco, se possibile, Sab 6 nel pomeriggio, se qualcuno volesse aggregarsi.
Aprirò comunque un 3D dedicato.
:D

LukeDuke
05/09/2005, 22:10
:signs_004:

Fate sapè poi.. se posso involarmi sulla valsugana come un jetrasoterrapiedisullatargaculostretto per essere giù in tempo il 16 all'alba
o
se posso prendermela comoda per essere giù per un ora umana!

L'idea di Attolo non è male, se ti adatti a dormire in un semi-porcile potrei ospitatrti io a PD, sono ad un tiro di schioppo da tonimanetta, così magari la sera prima ce imbriacamo per poter partire poi freschi come rose il mattino seguente.

LukeDuke
05/09/2005, 22:12
Ultimi aggiornamento!
Ho sentito Attila, che ha sentito Marco Skillone.
Dicevano di scartare l'ipotesi di andare a trovare Marco a Noventa, venerdì prima del Tonimanetta meeting.
Quindi venerdì solo da Tonimanetta alle 21.00,

PRESENZA OBBLIGATORIA A TUTTI I PARTECIPANTI AL RADUNONE, dobbiamo decidere alcune cosette importanti.
Io poi andrò a trovare Marco, se possibile, Sab 6 nel pomeriggio, se qualcuno volesse aggregarsi.
Aprirò comunque un 3D dedicato.
:D

Non mi risulta l'esistenza di un sabato 6 settembre... :roll: comunque io venerdì ci sono.

asterix
05/09/2005, 22:41
infatti non ha detto l'anno, nel 2014 il 6 settembre cadrà di sabato :lol:

comunque l'idea non era di carlo, diamo ai porci quel che è dei porci :twisted:

@olitour : venerdi sera visto che io non so arrivare da tonimanetta vengo da te alle 8:15 cosi andiamo via insieme, magari andiamo via con la mia sardomobile così se guido io poi mi ricordo la strada anche per la settimana dopo :oops:

@tinozzi : se passate di qua facciamo una macchina sola, così inquiniamo meno :mrgreen:

LukeDuke
05/09/2005, 23:02
comunque l'idea non era di carlo, diamo ai porci quel che è dei porci :twisted:


chettecredi ? che mi sia letto tutto il 3d? ho interpolato leggendo solo l'ultima pagina...
:lol: :lol:

chiunque sia il porco ha avuto un buona idea... :wink:

olitour
06/09/2005, 07:13
E' logico che mi riferivo a sab 6 agosto (ho ancora il calendario in arretrato)

attila
06/09/2005, 11:19
E' logico che mi riferivo a sab 6 agosto (ho ancora il calendario in arretrato)
Più che altro la testa è ancora in ferie....

Vale03
07/09/2005, 12:33
Ciao ragazzi!
E' confermato venerdì sera da Tonimanetta?
Anche se non so se verrò al raduno, una birra in compagnia me la bevo volentieri!!! :D :D

Ciao ciao, Vale

attila
07/09/2005, 12:35
Ciao ragazzi!
E' confermato venerdì sera da Tonimanetta?
Anche se non so se verrò al raduno, una birra in compagnia me la bevo volentieri!!! :D :D

Ciao ciao, Vale
Yesssssssss ci saremo verso le 8.30 9.00
Ciao ciao

Vale03
07/09/2005, 12:39
Ciao ragazzi!
E' confermato venerdì sera da Tonimanetta?
Anche se non so se verrò al raduno, una birra in compagnia me la bevo volentieri!!! :D :D

Ciao ciao, Vale
Yesssssssss ci saremo verso le 8.30 9.00
Ciao ciao

Ok grassssie!
Allora ci vediamo venerdì!

Ciao, Vale

LukeDuke
07/09/2005, 13:55
io arrivo un po' piu' tardi...

asterix
08/09/2005, 12:31
@ olitour : venerdi passo alle 8:00 :wink:

olitour
08/09/2005, 16:23
Alle 20 và bene, non venire alle 8 di mattina!
:D

asterix
08/09/2005, 17:41
al limite se vengo alle 8 di mattina puoi darmi qualche autobus da lavare :D

olitour
09/09/2005, 18:11
non sei venuto a darmi una mano, eh!

Ho lavato tutto da solo!
:D

attila
09/09/2005, 18:26
A mano o in lavatrice??? :D :D

asterix
09/09/2005, 18:27
tanto oggi pioveva quindi niente autobus lavaggio :mrgreen:

vir28
09/09/2005, 18:34
Ragazzi buon divertimento per questa sera, bevete una birrozza ancheper me..... 8)

asterix
09/09/2005, 18:50
sarà fatto :mrgreen:

attila
09/09/2005, 20:07
Ragazzi buon divertimento per questa sera, bevete una birrozza ancheper me..... 8)
Agli ordini