PDA

Visualizza Versione Completa : AGV: serietà e che C*LO per me!!!

NatZan
31/08/2005, 17:19
sapete che avevo comprato su ebay per errore questo casco:

http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=16853&forum=25

e lo volevo vendere perchè non adatto alle mie esigenze...

il casco in questione nuovo presentava un minuscolo difetto... la plastica rivestita della calotta a contatto con la fronte presentava un anomala curvatura che dava un fastidio boia ...

Chiamo AGV per conoscere se era in garanzia (visto che è stato acquistato in USA) ... AGV mi dice che non ci sono problemi, di consegnarlo ad un rivenditore che me lo avrebbero verificato...L'ho consegnato a Canella Moto quasi 2 mesi fà....

20 gg fà mi chiama Canella... che AGV si è persa il mio casco....

Per scusarmi mi propongono un mod. AIRTECH prod 2005....

io rifiuto, in quanto l'XVent è un casco racing con chiusura doppio anello, l'AirTech è un casco normale con chiusura a sgancio rapido...

Oggi mi richiamano... AGV mi propone un GP PRO (Top di gamma) nei colori BackMetallicBlue nuovo...

esattamente questo:

http://www.mingarelli.it/product_Detail.asp?CODE=GP%20PRO%20GRAFICHE&COLOR=nero%2Fblu%2Fargento&HH=1

Grazie AGV!!!! un pò in ritardo ma è arrivato il regalo di compleanno....

picard73
31/08/2005, 17:45
:shock: Che storia e soprattutto che cul........o!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:

Complimenti alla AGV :D

:D :D

mattomatte
31/08/2005, 17:48
Ottimo :mrgreen:

Bruno
31/08/2005, 18:03
Molto bene. :wink:

Spread
31/08/2005, 18:15
c'hai proprio un bel c°°o!!!!!! :evil:

bene così!

ciao bello!

MartePower
31/08/2005, 19:18
Sicuro che se lo sia perso l'AGV? Hai richiamato loro?
Mi pare strano che si sputtanino così

luke_magic
31/08/2005, 21:32
che culo!

NatZan
01/09/2005, 09:14
che ci vuoi fare..... è stata sfortuna (acquisto casco per errore con importo errato... e perdita casco) fortuna (me lo hanno sostituito con uno di pari valore intrinseco, ma di maggior valore economico)

One
01/09/2005, 09:31
Che ciulo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NatZan
01/09/2005, 18:20
più che culo direi che tra l'AGV oppure il rivenditore hanno avuto un bello stile... ti hanno risolto il problema! :mrgreen:

be, il rivenditore non penso, visto che il casco mica lo avevo comprato da lui (anche se in 3 anni tra me e i miei amici che ho portato li abbiamo lasciato circa 10.000 euro a canella.....)

NatZan
01/09/2005, 18:25

no, io l'ho dato a canella e loro mi hanno richiamato....
dubito che canella (che tratta solo stock quindi non ha caschi mod. 2005) si compri un casco 2005 per darlo a me... soprattutto visto che ha parecchi XVent come quello smarrito in vendita....

tra l'altro quando mi hanno fatto la prima offerta, dell'airtech io ho detto a canella... guarda.. io no lo voglio... se vuoi darmi un Xvent fondo di magazzino e tenerti l'airtech 2005 io sono contento...

ma invece mi danno un GP PRO nuovo...

Tra l'altro erano preoccupati poichè l'xvent che si sono persi non era omologato per uso stradale in europa, ma aveva una specifica omologazione per l'uso in pista in USA... e mi hanno chiesto se fosse necessaria per me quell'omologazione....

un casco con quella omologazione in italia o in europa in generale bisogna importarlo direttamente dagli usa....

tra l'altro io avevo preso una taglia ML che avevo poi scoperto essere grande....

visto che me lo ridanno ho chiesto una taglia MS....

Mupo
01/09/2005, 22:22
ke culo! :wink:

Massimo il panaco
01/09/2005, 22:27
MIII che fortuna :wink:

Matteo74
02/09/2005, 00:49

Dato quello che sta succedendo in azienda in questo periodo non mi stupisce affatto che se lo siano perso......

Per quanto riguarsda la serietà non c'è dubbio che AGV ce l'abbia.
Sbadati sì ma non scortesi!

MartePower
02/09/2005, 22:55
Allora la serietà c'è :wink: